mercoledì 5 agosto 2015

QUALI INFORMAZIONI VI POSSO DARE PER AGOSTO ?

Siamo arrivati ad Agosto .
Tanti con grandi sacrifici andranno un pò di giorno a rilassarsi come è giusto che sia , altri come Me rimarranno al lavoro .







Il mese di agosto ha un conteggio in Numerologia  numero : 3 e 14 (questo tre quest'anno non ci molla)

Diciamo che notizie di Politica sempre più confuse e parole senza senso perchè faranno tremare il Parlamento con il loro rientro a Settembre .







Per ora mettono attenzione su : Profughi , Disgrazie, Rapine , Furti , Omicidi Suicidi, questo purtroppo saranno le notizie dei Telegiornali e Quotidiani .

Le menti comunque non sono tranquille sane, c'è una brutta inquietudine nel nostro paese perchè ci si rende conto che non cambierà nulla .

Il solo fatto della Una-Tantum delle pensioni fa solo ridere , e si sa bene che la parola significa : una volta solamente.
Stiamo assistendo al vero massacro mediatico su notizie  con leggi decreti che saranno in atto da Settembre .

Per mantenere la parola per avere fiducia e voti  anche dal suo partito il Governo Renzi è costretto  dare un pochino di fumo con Pensioni.


Ma la Sanità? 







La ripulista con nuove Leggi Giustizia? Sappiamo bene che dipende solo dai Politici fare Pene Pesanti per : omicidi, stupri, furti, inquinamenti , illegiti raggiri di denaro ecc.. non basterebbe un libro di mille pagine ...


E a dare sicurezza su : strade ? ricostruzioni di strade crollate per errori fatti quando avremo la ricostruzione vera di abitazioni pubbliche da dare a chi non può mantenere la spesa di un affitto alto, di pulizie su ogni località in pericolo nubifragi , allagamenti , frane, e tanto altro.  







Non  vedo con un numero 14 che questo possa essere un mese di proposte di cambiamento .


La sola cosa rassicurativa è il 3 quindi le donne prenderanno sempre più impegni politici, medici, sportivi, e volontà a combattere per migliorare .








Per L'Italia ci saranno  i terreni con danni da mal tempo e il calore farà perdere molti raccolti : Puglia per tutto il raccolto , una parte della Lombardia Piemonte , Emilia molti raccolti distrutti da sicità e brutti e violenti nubifragi improvvisi , Calabria si cadrà in un vero sconforto per strade che franeranno e tratti non percorribili nemmeno da trasporti su Treni e Autotrasportatori,  Campania Lazio con danni  ingenti a paesaggi  musei e  storicità di palazzi.


Mi auguro che le località Montane e le nostre Dolomiti non abbiano gravi danni atomosferici.

Buon pomeriggio

Iside 
  

Nessun commento: