lunedì 31 agosto 2015

SANITA'............. STA' ESAGERANDO

Non so più come commentare la vergogna che PROVO  ancora oggi parla e non si rende conto che farfuglia e si incasina con i discorsi e in sostanza non dice nulla ma chi è'? Ma lo chiedete anche!!! : MATTEO RENZI .

Non posso tollerare tanta deficenza di sacrificio per L'Italia e gli italiani ,non sono capace tollerare di rimanere in silenzio Renzi e tutti i Politici non hanno ancora messo una piccola parte del loro cervello a un TAGLIO AI LORO DIALOGHI INCOCLUDENTI E UN RIBASSO AL LORO STIPENDIO.








Lo si sa bene che ognuno di loro ha salari da vergogna e che l'italiano paga anche per TUTTI I POLITICI tasse su ogni respiro dal mattino quando CI si alza al termine che va a riposare con il patema d'animo che il giorno dopo ci siano nuove tasse, siamo convinti che sopportare e stare a guardare possa migliorare , si ma a fare nuove tasse riforme su Tagli Sanità come stà accadendo ora con persone che non vengono curate perchè non lo possono fare per i costi ingenti che ha introdotto .







  
 Il Ministro Beatrice Lorenzin le auguro di prendere coscienza che determinate malattie, esami , e tanto altro vanno curate in ogni possibilità e costi quel che costi . E lo stato dei Parlamentari che raramente vanno a votare per i decreti in questi casi siano responsabili e non facciano aula vuota come sempre .

MA CI SIANO DEI VERI RESPONSABILI E PENSANO AL POPOLO.









I redditi bassi hanno il diritto di tutto il supporto sanitario.

Tanti italiani hanno già tanti problemi  senza lavoro, dormono per strada , o in macchina , E TANTO ALTRO che elencarlo sarebbe troppo vergognoso voglio dire già avete tolto a tutti la dignità , ora lasciate vivere e mettetevi a pensare di come aiutare ogni cittadino e anziano in grave situazioni di povertà.
 Con alloggi e lavoro per ogni persona .

Ridate la dignità.







So Bene che non rinuncerete mai al guadagno degli Emigrati , Profughi , Rifugiati Politici chiamateli come volete c'è Troppo Guadagno .

E se non siete dei vigliacchi con il vostro cittadino italiano aiutateli.


Di cosa si parla ? della morte del boss Casamonica!
Non ci interessa Matteo perchè se loro hanno i soldi e sono potenti la causa è sempre dalla parte vostra vi fate sempre corrompere in un modo o in un altro questo è il vero motivo .

 
Ma questo Renzi lo permetti tu con tutta la corruzzione che avete tutti nessuno escluso , ma cosa interessa al cittadino i funerali di Casamonica ma per carità e ne riempite i Tg di stato anche .

Buon pomeriggio

Iside

2 commenti:

albarosa ha detto...

non so se sia meglio un sospiro o uno sbuffo , tanto non cambia .
il mese scorso ho fatto una semplice visita ortopedica .... se sono stata dentro 5 minuti Dio mi fulmini . dottoressa con aria di sufficienza , guarda appena , mi consiglia una ecografia ( possibilmente non la faccia qui in ospedale signora , sa i tempi lunghi , la faccia pure in un centro privato ). quasi le dovevo togliere le parole di bocca .... intanto ho pagato 5€ al minuto di ticket ( forse se ero una profuga mi visitava meglio ed era pure gratis ), per uscire totalmente schifata dal sistema .
cosa deve accadere per avere ciò che spetta a noi cittadini ?
"quello" parla che nel 2016 toglierà IMU e TASI a tutti . forse non gli piacciono queste sigle , perché dopo la IUC , arriveranno la GULP , la GASP , la SOB , ARGH e forse per ultima la HELP !
e con questa ... facciamoci un sorriso , sennò siamo solo incazzati di brutto !
ciao Iside , buona giornata . grazie sempre dei tuoi post .
un saluto a tutti del blog .

albarosa ha detto...

...e aggiungo...dopo i sindaci indagati perché si rifiutano di accogliere profughi ( bisogna trovare altri 20000 posti, alfano ha firmato!) avremo anche i medici indagati per "abuso di prescrizioni mediche necessarie ai pazienti".
stanno rivelando tutta la loro miserabile gretta nefandezza .....
ciao .