martedì 8 settembre 2015

NON VOGLIO ESSERE RAZZISTA

E nemmeno Fraintesa .

Ma chiedo a Voi un grande aiuto  perchè  non capisco : Germania , Austria , Svizzera non hanno Profughi in arrivo di altri paesi se non Siria dove la guerra costringe al popolo di scappare per salvarsi la vita .


                







La cancelliera Merkel accoglie come altri stati Europei solamente Siriani .


                         


Cosa vuole dimostrare la Merkel visto che sceglie i Siriani? .



L'Ungheria ? E... Agisce come la storia insegna .








Nessuno si chiede la Sfiga di Essere Italiano ? 


Certo che c'è lo chiediamo il perchè non abbiamo una politica adeguata al controllo sugli sbarchi del Mediterraneo non su profughi ma sopratutto su clandestini e quindi arriva tutto in Italia.

Tutti quelli che intervistano dicono che scappano dalla guerra ma nel Corno D'Africa c'è la guerra? Forse mi scappa qualcosa .....


                     



Si può solo capire chi viene in questo paese con tutti i documenti in regola come gli italiani quando i nostri bisnonni andavano in cerca di lavoro in America venivano umiliati e messi in quarantena per paura delle malattie, era giusto questo anche se l'umiliazione e il trattamento era veramente da animali , ma per quanto riguarda il tutto salvaguardavano la incolumità dei loro cittadini .

                                 








E non ho mai visto nei documentari televisivi  degli emigrati italiani all'estero qualsiasi stato si fossero recati si comportassero come gli emigrati che sbarcano da noi : immondizia , sporcizia, degrado  e tanto altro che mi fa vergogna solo scrivere dei luoghi per il loro comportamento , e le violenze alle donne ? I furti ? e tante criminalità che tutti combinano per le città e paesi dove sono ospitati .

L'America , Australia, Argentina e tanto meno la Svizzera o il Belgio hanno permesso questa vergogna italiana .
                               
                                








Per non parlare dei posti di lavoro i nostri ragazzi a spasso e loro lavorano solo perchè un titolare a costi minimi e anche agevolazioni su tasse .

Ora vi pregherei di darmi un vostro pensiero grazie.

Iside


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo è tutto come dici cara la signora

cancelliera Merkel cosa vuole dimostrare con questo finto buonismo dico io si porta a casa i profughi siriani forse perche' e ' la manodopera migliore mentre magari ci lascia delinquenti stupratori.

io penso che siamo allo sbando tutto solo x interessi come abbiamo visto poi li fanno lavorare x 2 euro all'ora poi dicono gli Italiani non fanno più quei lavori.

io dico che ci vorrebbe la rivoluzione senza pensare tanto anche perché tra poco saremo rovinati lo stesso.

Un bacione a te cara e un saluto al blog.

Mauro


ia tutto il peggio delinquenti stupratori ecc....

Anonimo ha detto...

Cara Iside e cari Amici,
Fa male ad essere consapevoli che hai pagato sempre le tasse,sei stato un onesto lavoratore, che ha sempre creduto nel proprio paese ... e nel momento del bisogno, quando perdi il lavoro,quando mettere il pezzo di pane sopra a tavola è diventato impossibile, quando sei sfrattato, quando la tua casa va all'asta perchè non hai più soldi... ecco in questi momenti Stato, Provincie e Comuni ti chiudono le porte !!!! E' orrendo ragazzi!!!

Però poi vedi che la gente arriva con i barconi, facendo credere a tutti che scappano alla guerra (una piccola percentuale scappa alla guerra) a loro vengono consegnati un tetto, colazione, pranzo e cena gratis, ricarica telefonica e se non c'è il WiFI fanno casino, panni puliti, lavanderia ecc....

Allora ti senti UNO STRANIERO IN CASA PROPRIA !!!

Ed è qui che scatta, volente o nolente, una grande rabbia... è umano... non è invidia, gelosia ... tu hai bisogno di aiuto quanto loro ma a te non vengono dati ma a loro si....
Come cavolo si può sentire una persona che necessita aiuto alla pari degli altri ma non viene aiutata???
Si sente rifiutata, abbandonata, presa in giro....

E' U M A N O .....

Ma se tutto questo lo chiamano Razzismo... Beh ahimè.. io allora sono razzista !!!

Il Papa, i Vescovi i Preti dicono che se non accolgo i profughi non sono un bravo Cristiano? Non importa chi sono loro per giudicare?? I Preti Pedofili sono bravi Cristiani?? Gesù predicava per una chiesa povera o predicava per una chiesa povera.. eppure loro sono contornati da Oro ... sono avari... hanno sete di soldi! Quindi loro sono bravi Cristiani?? E io No???
Quando saremo davanti a Dio loro saranno giudicati quanto me... E fin tanto che loro non venderanno tutti i suoi ori o metteranno a disposizione tutti i loro alloggi (ricevuti in donazione) per AIUTARE E OSPITARE I PROFUGHI....saranno dei pessimi Cristiani quanto ME !!!


Non so sensi di colpa se non aiuto i Profughi....
Anch'io lotto ogni mese la mia guerra... per sopravvivere, per pagare le tasse, per mettere il pane sopra la tavola... poi c'è chi lotta pure con la salute....

Cari amici... se essere contro le ingiustizie significa essere Razzisti... Io sono RAZZISTA !!!


VI voglio bene amici !!!


Baci Silvia