lunedì 10 maggio 2010

Caro Prof. Renato Quante Pillole Saggie ......



Carissimi tutti , il professore ancora una volta ci offre un dono prezioso le sue perle di Saggezza...........

noi come sempre ne siamo Onorati .

voi tutti commentate e fatemi anche delle brevi e concise domande .

Buona Giornata .

Iside

37 commenti:

marco ha detto...

ciao iside!!!!! come stai? spero meglio. ho letto nei giorni scorsi che sei stata poco bene ma spero che sia risolto ora. mi raccomando riguardati......un abbraccio marco.
se posso permettermi vorrei chiederti una domanda veloce veloce. noi dobbiamo fare ancora il rogito della casa che abbiamo acquistato, mi dici per favore quando potra essere dato che ci sta per scadere il finanziamento in banca? ti ringrazio di cuore come sempre e ti auguro ancora tanta salute marco.


marco 04/05/1968
alberto 07/01/1968

Carlo ha detto...

Iside dei mie zii sono preoccupati per mia cugina, lei non ha ancora detto molto, ma sembra abbia un ragazzo di colore, e' vero? Lei e' Alessandra 1/11/78

Grazie

Iside ha detto...

Miei cari,
grazie mi stò lentamente riabilitando .... ma dai sempre Forti...... Ragazzi io vedo che dovete alzare molto la voce perchè vi stanno un pò.... prendendovi in giro ... quindi il vostro tono con chi deve fare il rogito .... ma senza mezze misure.
Un bacio grande
Iside

Iside ha detto...

Carlo Caro,
io vedo che sicuramente tua cugina ha un amore e ve lo tiene nascosto perchè facilmente lui potrebbe avere un qualcosa che i genitori non piacerebbe ...
Cercate di indagare , io non posso vedere i colori di pelle, scusa ma tu indaga....
con Affetto Iside

Anonimo ha detto...

Ben riletta carissima Iside.

Io sto "concimando" e spero arrivino "i germogli"...

Un abbraccio speciale a te, e un bacio a tutta la famiglia del blog,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

CHE BELLO SENTIRTI ISIDE.
UNA DOMANDA VELOCE VELOCE:IL NEGOZIO NON STA RENDENDO COME L'ANNO SCORSO ED IO AVANZO DAL MIO TITOLARE 2 STIPENDI PIU'13ESIMA E 14ESIMA ME LI DARA'QUESTI SOLDI IN TEMPI BREVI?
CON AFFETTO ROSANNA24 04 1975

Anonimo ha detto...

cara iside ben rileta, ti faccio i miei auguroni per la festa della mamma .....sei x tutti noi nei nostri cuori una madre che ci da dei consigli nel nostro percorso....carissima sono un po presa di un uomo e vedo anche lui, tutte e due nella stessa situazzione settimentale e ti dico che quando parlo con lui mi sento un altra donna ..cioe piu viva e rilasata....e mi piace coltivarla questa amicizzia restando sempre con i piedi x terra il tuo consiglio cara iside devo lasciare perdere ho continuare ...metti che e statta in una chat e ci vediamo in una chat niente contato fisico ciao con affetto rosa 29\06\1968

vincenzo ha detto...

cara iside, sono Vincenzo è da un pò che non ti seguo ma avrei bisogno di un consiglio:
io e mia moglie desidereremo acquistare una proprièta adiacente alla nostra, siamo però un pò incerti...secondo te ci possiamo buttare?????????
vincenzo: 10/04/1966
mia moglie: 27/01/1970

Iside ha detto...

Rosanna,
direi che con questo tempo contro chi vuoi che lavori ???
E quindi cerca di pazientare vedrai che recuperi entro brevi mesi .
Iside

Iside ha detto...

Dai Milena , che va tutto bene .

Grazie un bacio Iside

Iside ha detto...

Grazie Rosa e per me siete importanti voi , io direi che devi coltivarla e vedrai che un qualcosa di nuovo ti porta.
Baci Iside

Iside ha detto...

Caro Vincenzo , direi che avete un bel impegno ma vi dico anche che con un sacrificio ancor maggiore che avete fatto in questi anni avrete fortuna perchè l'affare è molto positivo .
care cose Iside

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE, MAMMA ACQUISITA DI TUTTI NOI DEL BLOG,AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA E CHE ARRIVI A TE UN FIORE CARICO DELLA MIA STIMA E DEL MIO AFFETTO.
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

CARA iSIDE SONO ELEONORA 17 10 74 IO ED IL MIO AMORE ALESSANDRO 21 4 72 DESIDERIAMO TANTO 1 BAMBINO...ARRIVERà ? NON VEDO L'ORA !!!!! GRAZIE CIAO....

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!!!

Milena 06.01.73

valentina ha detto...

CARA ISIDE GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE CI DONI , VEDI UN PO' DI SERENITA' PER ME ? BACI VALENTINA 6/9/80 GRAZIE DI CUORE

Anonimo ha detto...

Ciao Iside spero tu stia un pò meglio.. Se posso ti accio anch io una domanda una veloce.. arriverà finalmente un amore che mi porterà serenità e tranquillità.. per me ma anche per la mia bimba..
Grazie mille e saluti..
Mi raccomando riguardati..
Graziana(31/08/19712)

Anonimo ha detto...

La mia data giusta è 31/08/1971

Scusami x lo sbaglio Graziana

Anonimo ha detto...

Cara Iside buongiorno,è bello rileggerti!
vorrei sapere se sono alla fine del tunnel...
Grazie di cuore!
Roberta 67

Iside ha detto...

Cara Eleonora,
la domanda che fai non mi è lecita , ma posso dire che realizzerai l tuo sogno .

Baci Iside

Iside ha detto...

Valeria, mia cara il momento è pesante , ma credimi da quello che io vedo parlo nel mondo in generale : è solo un fatto di grande Speculazione e c'è chi su questa economia ci guadagna sempre di più , ora come ora vedo che qualcosa lo faranno cambiare , e per te dico : urano e il sole in quadratura ci porta ancora un pò di combattimento ma da giugno ci riprendiamo .
un saluto Iside

Iside ha detto...

Graziana , io direi che il peggio è passato leggi il post che vi dedicherò oggi e capirai ....
per te inizia un nuovo momento e lo potrai constatare da luglio in poi.

un abbraccio a te e alla tua bimba iside

Iside ha detto...

Valentina cara ,
quando prometto faccio di tutto per mantenere quello che scrivo , è logico che io non cambio la tua data di nascita ma ti asscuro che cambia per te al positivo .

Iside

Iside ha detto...

Roberta 67 , ho dovuto cercare la tua data completa nei post precedenti ...... quindi per la prossima data completa , che dire che non devi dire che non stà cambiando perchè io ti dico tu hai una ripresa in special modo nel personale .
Iside

SABRINA thiene ha detto...

cara iside.. intanto ben tornata e tanti auguri affinche' le cose ti vadano nel migliore dei modi.

se nn ti e' di disturbo mi potresti dire se c'e' un miglioramento di vita dal punto di vista economico ma soprattutto di serenita'. sai , sto pensando che forse dovrei cambiare qualcosa anche nel mio lavoro , (ANCHE FACENDO PART-TIME) e poi nel pomeriggio dedicarmi a fare qualcos'altro...ma i tempi nn sono proprio cosi' spledidi da fare azzardi strani. tanti mi consigliano di trovare un uomo ricco , di lasciare il mio compagno in modo da essere piu' tutelata , ma credo che sia un po' troppo astratto vista la mia sensibilita' !! boo! sono un po' triste e sconsolata.
SE PUOI DARMI UN CONSIGLIO.. O UN BARLUME DI SPERANZA , SEMPRE CON LA TUA SCHIETTEZZA VERA E FORMIDABILE. SCUSA PER IL DISTURBO E UN BACIONE !!!
SABRINA 24\08\71

Iside ha detto...

Sabrina cara,
io penso che il denaro aiuti ma Amare e tutt'altra Cosa . Io per nulla al mondo per un mondo materiale e di benessere lascerei il sogno di una carezza di un bacio di passione......... mai e poi mai ......... certo che coloro che ti consigliano Non Hanno Moralità ma Sopratutto sono ARIDI DENTRO , per il alvoro datti da fare perchè vedo che tu trovi anche per i tuoi pomeriggi , magari se ti piace anche in mezzo alla gestione di un bar .

care cose Iside .

E ricorda trovare un Amore è Cosa Rara ! tu lo hai trovato amalo .

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
un abbraccio forte
Eleonora 17.10.1974

Anonimo ha detto...

Iside Cara,hai ragione e scusami ma mi me ne sono completamente dimenticata...
Comunque grazie infinite,si ci sono dei cambiamenti..ma c è una questione che attendo da tanti mesi,e sono ancora in balia...
di nuovo grazie,di cuore!
Roberta 03.04.67

SABRY.. SCUSA.. ha detto...

cara iside grazie per la tua risposta.. anche perche' e se puoi dirmi se nn rompo troppissimo che il mio compagno nn mi ami..LO VIVO MA NN HO GRANDI RISPOSTE.. E NN MI AIUTA MA.....

e io vivo amo l'amore anche con certe fregature.. ma inpeterrita continuo. ma .. vedi tu solo se puoi.. DIRMI COSA DEVO FARE.

CON TANTO AFFETTO.. SONO A PEZZI OGGI.. (come sempre) MA GRAZIE LO STESSO DI TUUTO.. TANTO BISOGNA ANDARE AVANTI ANCHE A DISPETTO DI TUTTO E DI TUTTI. POI SAI PENSO CHE E' SEMPRE STATO COSI' PER ME DA BAMBINA , A SCUOLA , IN FAMIGLIA , AL LAVORO.. SAI CHE FORSE HA RAGIONE MIO PADRE CHE SONO DAVVERO SBAGLIATA.. CON UNA ROTELLA FONDAMENTALE CHE MI MANCA DENTRO...
SCASAMI ANCORA..

BUON POMERIGGIO SABRY 24\08\71

valentina ha detto...

GRAZIE DI CUORE ISIDE PER TUTTO QUELLO CHE MI DONI , SE PUOI MI DIRESTI COME VEDI MIO PADRE ULTIMAMENTE E' MOLTO TRISTE E GIU' DI MORALE ALBERTO 13/7/54 GRAZIE UN BACIONE VALENTINA6/9/80

Iside ha detto...

Valentina il papà ha bisogno di parlare e anche di buttare fuori tante rabbie , poi sai ha bisogno di essere aiutato .... lo vedo sconfortato .

Iside

Anonimo ha detto...

grazie di cuore iside baci valentina

Anonimo ha detto...

Cara Iside, ho ascoltato un consiglio da mia madre e la contatto per chiederle gentilmente di sfatare un mio dubbio atroce....
In amore e nella vita sono sfortunato e da un bel pò sto portando una bella croce... Non è che c'è qualcosa o qualcuno che mi remi contro?
La ringrazio in anticipo e le auguro una pronta guarigione.
Con affetto ;O)
Dietmar 09/10/1978

Iside ha detto...

mi mandi il suo nome di battesimo , vero completo , se ne ha due otre li mandi . e io le darò risposta

iside

Anonimo ha detto...

Il nome di battesimo è DIETMAR (nome tedesco ;O) )
Data di nascita 09.10.78
Non usuale... Vero? ;O)

Iside ha detto...

Carissimo Dietmar , inzio dal suo nome: nome tedesco ampiamento del 1866, attestato in Trentino Alto Adige nelle aree di Bilinguismo corrispondente all'italiano : Diomiro Teodomiro variante gotico ,e Teodorico Re degli ostrogoti . Per lei cosa dire vedo che nessuno rema contro è un periodo molto pesante perchè ha tutto che va contro corrente , non sforzi gli eventi esorcizzi bene con dei lavori di fatica magari con del volontariato , vedra che per luglio settembre ne troverà un lieve cambiamento per poi beneficiare il tutto quello che lei ha fatto.
In amore vedo che lei ha una possibilità di riconciliazione .
Tengo stretta dura la sua grande volontà e vedrà che inizierà andare per il verso giusto .

iside

Anonimo ha detto...

La ringrazio vivamente. ;o7
Un abbraccio
Dietmar 09.10.1978