giovedì 6 aprile 2017

ANSIOSI TUTTI DI SAPERE COME ANDRA' IL MESE DI APRILE

Il mese di aprile è iniziato con molta confusione e caos in tutti i settori .

Inizio con notizie nel Mondo America di Tramp Presidente ha un disgregare di idee e tra il dire e fare dovrà regolare il suo fanatismo e sicuramente inizierà a ragionare per non essere in pericolo per Presidenza Americana .

                                                







La Russia attraverserà mesi pesanti politici Putin non si farà segnare al negativo questo è certo saprà come superare il momento duro che gli si presenta .
Stati come come Asia in clima pesante per molte mal pesanti idee e terrorismo inizierà a farsi avanti  Pakistan, Iran, Corea.
Gli stati Arabi e idee politiche faranno e sentiremo un falso dialogo. 


Per quanto riguarda parte Nord Africa molto caos e molta lotta con omicidi Libia, Marocco, Egitto paesi turistici con pericoli ci vorranno molti controlli, Tunisia in pericolo faranno parlare molto in questo mese anche perchè tutto ciò che accadrà in Europa partirà da questi paesi compresa Turkia e Iraq sembrerà tutto illogico e impossibile queste notizie che vi dico  il tempo vi dirà... Entro due mesi .


Rischio attentati non si placherà indico : Turkia, Spagna, Francia,Germania ma sentiremo parlare molto di un continuo attentato in Italia (pericolo molto alto ) fate attenzione date 11/22/ poi il 16/18 e dal 26al 29 aprile .


Ancora molti disagi clima e pericoli di molti inquietanti fenomeni acquiferi con molti pericoli gravi .


                                           



                              





Veniamo in Italia : numeri pesanti il 3 e 12 cosa ci svelano in Numerologia e Cabala dice : conflitti nel Mondo e sopratutto nel nostro paese , tante situazione in Italia accordi del passato Politici presi in modo oscuro e agito e parlato senza riflettere , il dovere va attuato immediatamente senza incertezze e mettere ordine (atteggiamento). 
                                     





Ripartire equamente , dal 14 aprile accadrà in modo che nessuno potrà prevedere i comportamenti .

                                        






Il mese di Aprile ricordate sarà Destabilizzante il più brutto del 2017.


Tanti fatti ancora di cronoca nera e quella più grave femminicio e omicidi , furti rapine in aumento , le persone sempre più deboli e indifesi , i flussi migratori in aumento , forze dell'ordine messe sempre più a rischio  vita, malavita senza scrupoli con agressioni molto pesanti .
                                 







Ci saranno due eventi tragici in Italia  con morte che segnerà solo tristezza in noi cittadini .

Attenzione aumenti e non posso dire aiuti per i più deboli solo più poveri e ricchi sempre più ricchi .

Politica? Una grande vergogna con parole e promesse  dette solo per ottenere più potere .

 Gravi rischi Governo .                                         







Come detto anche nei mesi precedenti non mi sembra di avervi deluso su mie informazioni visto che quello scritto da gennaio a oggi è accaduto .

Buona giornata 
Iside  
 

Nessun commento: