martedì 11 aprile 2017

TANTE TENSIONI ...

Come avevo annunciato con il sogno (ma era una veggenza ) e le previsoni del mese iniziato debbo dire nulla mi smentisce con altri attentati voi non segnalate ma io controllando il Blog vedo dei mesi passati che avevo annunciato sia le brutte tragedie Montane , Omicidi caos Politico e purtroppo aumenti in arrivo ,  Attentati segnalato le Nazioni .


                                                        







Oggi ci troviamo a vivere non serenamente purtroppo  anche perchè dobbiamo sapere che abbiamo una Guerra Mondiale augurandoci che L'Italia possa sempre essere Graziata ammetto un grande valore alle Forze Dell'Ordine e Servizi Segreti .


                                                                  







Ricordo che mai dovete sottovalutare il Numeri gemelli, numeri con date  12/16/17/18 e altri logico (questo è un esempio ).

                                                            
Ci sarà una Nazione colpita che ci chiederemo perchè in quel Luogo ....






Cabala ha una storia di millenni tante persone credono sia cartomanzia ma assolutamente no è uno Studio Mistico profondo non si impara in un anno ci vogliono Maestri e anni lunghi di apprendimento per poi  capire il significato delle trasformazioni di numeriche  conoscerli e dare il vero significato interpretativo solo così si potrà dare le notizie che da anni in questo luogo racconto e scrivo .

                                                        







Secondo i miei studi e sopraponendo anche Astrologia oraria e significativa nel Mondo ci sono anche numeri con il tre in ogni mese controllate cosa potrebbe accadervi o accadere nel Mondo e sopratutto nella nostra Italia .

                                                  
Non cesserà questa follia purtroppo anzi ci saranno segnali forti per far valere la loro Idea e capacità di cattivo Pensiero e sottomettere alle loro idee .








Cosa mi segnalano i numeri in questo periodo di Caos : troppi incidenti, Omicidi , Feminicidi , furti , una rapina che farà parlare...  Attentati ancora ricordiamoci che in questo mese di Festa la nostra Nazione sarà Sorvegliata in ogni Città ma le paure per nuove tragedie ci saranno , tante segnalazioni di attentati .


Mi  auguro veramente che dal 12 al 30 ci siano giorni sereni senza vivere in ogni luogo del Mondo con il terrore .
                                              
Vorrei dire la paura che Alberga in me in questi giorni .... Ma voglio credere che mi sbaglio .

Buon Pomeriggio 

Iside



 

Nessun commento: