martedì 6 ottobre 2020

IL MESE DI OTTOBRE CON TANTI OMBRE E DUBBI .

 Carissimi  siamo arrivati al mese di Ottobre per sapere cosa ci aspetta cosa avremo come novità : Lavoro, Economia, Politica , ma sopratutto informazioni su COVID-19 .


                                                          






Gli aspetti il Cielo di Ottobre purtroppo da Pianeti Lenti provocano sempre la stessa lettura di Settembre  vedendo  un Cambiamento Radicale di scene ritornando il Pianeta Plutone.



Per ora Saturno , Giove e Plutone sono in Capricorno si stanno avviando a dare un colpo di coda che noi studiosi di Astrologia conosciamo s'inasprisce aggrava un male un dolore x il popolo che non passa si parla sempre più più di privazioni economiche e di lavoro una crisi vera e propria e non mi sembra via d'uscita .


                                                          





Sarà Marte in  Quadratura  molto forte in Ariete  noteremo scontri di tutti i livelli sociali che personali , notando Mercurio in Scorpione farà venire a galla SEGRETI non rendendoci sereni  gli animi   inquieti e nervosi ci sarà da stringere i denti ,Venere in Vergine finalmente porterà concrete novità nella cura Medica .


                                                        







Iniziamo  controllare le numerazioni con Numerologia e Ghematria i numeri del mese di Ottobre sono : il 6 -12-  e 11 cosa porteranno .?


Guardando nel Mondo epidemia Covid-19 e crisi economica è altissima nessuno vuole adattarsi a questo Virus che ha causato economicamente gravi conseguenze in tutto  e non solo in Europa  ahimè bisogna solo guardare con molta diffidenza i Paesi come Cina perchè tenderà a impossessarsi  più facilmente su economia .



Non trovo soluzioni da questi conteggi trovo un grande Caos e sopratutto Crisi in tutta Europa non solo in Italia ecco perchè la Politica Europea dovrà guardare bene ogni possibilità alla ripartenza economica lavorativa , dico tutti gli Stati Membri in Europa sono in una crisi profonda , bisognerà che trovino un sintonia di accordi e venire fuori da questa grande tragedia .

                                              






Oggi devono fare sul serio per uscirne  dalla  situazione  fare un buon progetto per salvaguardare  in modo totale economico lavorativo .



Diano valore ai Valori Etici Morali che tutti per  i Soldi hanno abbandonato , il Potere l'Ingordigia porta distruzione e lo stiamo toccando da vicino e tanti sulla loro pelle .

                                           





Concludo dicendo : atteggiamenti di autodistruzione manie di persecuzione al rifiuto di confrontarsi con i problemi  fuga dal quotidiano annunciando delusioni amarezza su tutti i fronti  facendone turbamento per ogni cittadino che si accorgerà che ogni sacrificio è stato inutile , sfoceranno in azioni e notizie  negative di lutto o malattie  e sopratutto violenze e ribellioni .


Solo complicazioni, potete  chiedere il vostro personale stato lavorativo economico.                          



Buon pomeriggio.

Iside 


1 commento:

Iside ha detto...

NON HO NEMMENO FATTO IN TEMPO DIRLO ECCO COSA ACCADE ............ SIAMO VERAMENTE NEL PAESE DELLA VERGOGNA .
BUONA GIORNATA
ISIDE