lunedì 11 novembre 2024

NOVEMBRE SIAMO QUASI ALLE ULTIME ....

 Buongiorno a voi tutte e tutti siamo agli sgoccioli .....


Tante sono le persone che mi hanno chiesto chi era il nuovo Presidente Usa 

non perchè oggi lo so ma vi avevo annunciato che era Trump .

                                               




                                                

La Numerologia mette in chiaro e da la risposta alle nostre domande anche se sono dure e spiacevoli ma sempre la risposta che magari non vogliamo sentirci dire .


                                                           







In questo mese andiamo a valutare i numeri che sono presenti in Italia : per due calcoli consecutivi ho il totale 6 - numero negativo la nostra Nazione rischia di essere rovinata da fattori esterni (Europa) progetti avventati , collaboratori di cui è meglio non fidarsi . Bocciature e decisioni verranno bocciate grosse delusioni in campo politico , opere non accettate o stroncate dalle opposizioni portando non pochi problemi .



                                            






Ricordo che ci sono cittadini che non riescono a avere una vita dignitosa trovando sempre più povertà mancanza di aiuti nella Sanità e pensioni al minimo alla sopravvivenza ci sono situazioni gravi e vedremo anche in questo forti ribellioni contro chi non gli darà sostegni adeguati come si nota in altri Paesi Europei .





Ostacoli , interferenze indesiderate , disordini, prove fallite o rinviate, esperienze da ripetere, opere incompiute e ancora lontane dalla conclusione .

Il piano Finanziario con le conclusioni insoddisfacente da affari , sprechi , spese eccessive e immotivate , non proporzionali .

                               





Per tante situazioni valutiamo il 17  non facile gestire perchè : trappole tranelli sono disseminati nel percorso di questo Governo che tuttavia non è in grado di sfuggirli Influenze esterne  negative o divergenti rendono la situazione ancora più fluttuante , soggetta ai dettami dell'ambiente e ai capricci della sorte che oppone alla realizzazione una lunga serie di contrasti e ostacoli .

                                                         



Siamo a livello Mondiale in un caos generale con tante situazioni insane e sempre più provocatorie alle guerre . 


Nessuno ha le capacità di cambiare il percorso tortuoso e grave che sono coinvolti molti paesi del mondo .



In Italia la situazione Migranti diventerà ingestibile sempre più violenta provocando dei gravi problemi nelle città , si sentirà parlare solo di violenze alle giovani donne , furti scippi.



Sembrerà di vivere in un continuo malessere e paura perchè sempre peggiore la situazioni rapine , grossi furti dove avranno la certezza di trovare grosse somme di denaro , sempre più pericolo in tutti i settori .



Attenzione al mal tempo perchè non avrà cessato di fare danni nelle regioni italiane provocando grossi disagi di abitazioni ai cittadini residenti , anche la presenza di terremoti con paura e incertezze su sicurezza atomo-sferica  .


Aumentano le preoccupazioni  per i giovani sempre più casi di  violenza, andrebbero adottate delle misure di legge molto importarti per sostenere educazione scolastica e genitoriale .

                                                       



Un grande problema in Italia è Legge Giustizia e Magistratura questo Governo dovrebbe anzi deve prendersi la responsabilità di trovare accordi e intese per porre fine a tante situazioni di violenze, omicidi, stupri , furti  è un dovere del Governo tutelare i pericoli .

                                                                   



Lascio a voi i commenti .

Buona giornata 

Iside 



                                                               





Nessun commento: