giovedì 10 dicembre 2009

Lo Zodiaco Astrologico 2010 .


So che tanti sono in ansia perchè vogliono sapere come andrà il 2010.


Non andate in ansia ma controllate e verificate nell'anno se quanto io vi dico potrà accadere, se ci saranno cambiamenti se vi innamorerete insomma verificate .


Inizio dal primo segno dello zodiaco :


Ariete : Plutone vi sfiderà e sarete capaci di ottenere e vincerete , è questo l'anno di iniziare a scendere in Arena e dimostrare le vostre ottime qualità , Giove vi aiuterà Nettuno vi porterà amore e consolidamento di rapporto avrete una buona felicità , per denaro attenti al grande avaro Saturno in Quadratura a Plutone in estate Giove vi farà guadagnare .


Toro : Direi che per un anno vi hanno maltrattato in tutto , Giove e Urano faranno dei piccoli colpi di fortuna solo inizio anno potrà esserci ritardo ma la causa si chiama Marte non abbiate fretta e non siate impulsivi in estate i pianeti sono tutti con voi Plutone Giove Urano vi porteranno fortuna in tutti i campi amore denaro sociale. Aprile può portare cambiamento lavorativo . L'autunno vi dice e vi induce alla prudenza porta angoscie e possessività , Marte e Venere sono i soli responsabili cercate di non fare i capricci e di capire anche gli altri .


Gemelli : Dopo tante Dure Prove e brutte situazioni in tutti i settori le stelle vi porteranno tanta tranquillità Saturno in trigono vi conferma lavoro denaro , ma a gennaio Saturno ti consiglia più responsabilità . Estate luminosa con Marte Venere Giove e Saturno generosi ti porterà fortuna puntualità dimostra a tutti che sei maturo/a a dismisura un 2010 a dismisura.


Cancro : Giove Saturno vi richiedono impegno tirate fuori ciò che avete nel cassetto realizzate oramai è giunta l'ora del meglio dei vostri desideri , dai primi mesi del 2010 Venere vi aiuta e vi offre molto Marte Mercurio vi favorisce lavoro, occasioni e tanto fascino , sarà l'anno del grande rinnovamento e della fortuna .


Leone : Marte nel vostro segno vi porterà ricompensa di risultati immediati il grande e saggio Saturno finalmente vi aprirà le porte di solide basi e finalmente il raccolto e' sicuro primavera estate strategica. Allegra Marte e Venere vi farà frizzare dice il saggio ogni cosa torna a partire dal suo massimo . Autunno realistico e porterà tanto tanto lavoro , un consiglio per tutti i leoncini per non scottarvi attenzioni con chi trattate .


Vergine: Plutone in trigono dal Capricorno porta nuovi lavori e sviluppa affari sarete scatenati , attenti peròGiove e Urano potrebbero portare piccole beghe , Mercurio sosta nei segni di Terra è anche tuo governatore è la vostra carta vincente intelletto ingegno ma sopratutto dialettica , buoni gennaio luglio sett. otto. dic. sarà l'anno delle novità Urano vi scombussola porta lui il cambiamento , Giove vi farà crescere e vi porterà finalmente a vedere la realtà . Come detto mercurio vi offrirà delle belle dritte , nuove aperture in amore stupirete il mondo con un'audita sfacciataggine .


Bilancia : Nettuno porta intuito e ragione , Saturno tiene forte equità e giustizia sarai potente e decisionale buonissimi periodi da gennaio a giugno , attento al periodo luglio Marte vi tocca e vi attacca avete bisogno di una pausa per non incorrere in errori . Da Ottobre a dicembre Mercurio e Marte vi regaleranno la esagerazione, esagerate anche Venere vi assiste energie vincenti .


Scorpione : il vostro Pianeta governatore Plutone vi porta alla trasformazione e al vero salto di qualità , Urano esalta forza creativa e sopratutto news amorose da gennaio a maggio Marte vi darà saggezza e vita sociale , Giove apre la fortuna Mercurio e Venere vi faranno piccoli miracoli per tutto , avrai un anno d'oro sfruttalo bene dimostra e lascerete tutti senza fiato .


Sagittario : Il 2010 si apre con Marte e avrete molti mesi straordinari di grande vitalità , Saturno vi mette in discussione concentratevi sul lavoro a pieno ritmo , Venere e Marte vi guidano scoprirete un nuovo modo per ottimizzare amore successo . E' arrivato il tempo di fare qualcosa di diverso Mecurio chiede aria pulita sana diversa.


Capricorno : Giove Plutone Urano vi aiuteranno a cambiare è tempo di raccogliere periodo d'oro da maggio a dicembre il cielo è sgombro di nubi la fortuna è dalla vostra prendete tutto ciò che il 2010 con Giove Venere Mecurio vi sapranno offrire talmente velocemente tanti eventi e tutti assieme che non vi renderete conto del totale cambiamento .


Acquario : Saturno Nettuno Giove vi prevede guadagni , senso pratico ,amicizie ,amore . Una ne farete e cento ne guadagnerete . L'autunno vi porterà un fiume in movimento costruttivo per un 2011 colmo di successo . Saranno Marte e Mercurio a incitare tante e sane opportunità della dea fortuna .


Pesci : Giove Plutone trasformeranno e vi offriranno soluzioni facili da marzo a giugno Venere vi porterà emozioni e scoprirete piccoli segreti per portarvi nelle vostre tasche denaro e coglierete fortuna da settembre a dicembre sublime periodo Marte e Venere vi doneranno il meritato premio di aver superato il test e sarete trionfanti .


I segni di Fuoco per il 2010 saranno : premiati da un anno con un buon e ben rifornito frutteto e anche buona parte di fortuna sia materiale che personale.


Segni di Terra: tante ma tante occasioni professionali ,nei sentimenti avrete situazioni molto travolgenti, autunno caldo per fortuna e realizzo .


Segni d'Aria : fortuna , futuro certo , vincenti , responsabili e molto affidabili.
Segni d'acqua: risoluzioni, superlativi le stelle sono con Voi Mercurio vi illumina cuore e mente. Marte e Mercurio incassano.


Questo è il mio vedere per il 2010 . Fatemi il vostro pensierino e io vi risponderò.


Una buona lettura Iside


17 commenti:

rita ha detto...

cara Iside,
è la prima che ti scrivo, ma ti seguo da tanto tempo.Grazie per tutto ,vorrei solo sapere qualcosa sul mio 2010.Sono nata il 17 06 1959.Grazie in anticipo .RITA

Anonimo ha detto...

mia cara iside. . . Cosa vedi del nostro angioletto Beatrice? 6 . 1 1 08 quando vede andrea s'illumina, lo vuole accarezzare e sta tranq in braccio. . . Ti mando 1 grande abbraccio e 1 grazie di cuore. A presto liliana

valentina ha detto...

Cara Iside vorrei sapere come vedi il mio 2010 ,vedi' novita' dimmi tu e grazie di cuore per tutto tanti baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
Sei sempre grande e fantastica!
Ti seguo qualche volta in tv quando posso e nel tuo blog.
Vorrei sapere in amore. Se Luigi
si farà sentire ancora, se il rapporto continuerà.
Grazie di vero cuore. baci
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,inanzitutto grazie è tutta oggi che lavori per noi del tuo blog... ancora una volta con le tue previsioni ci tracci il cammino per iniziare un nuovo anno e sopratutto ci aiuti a viverlo intensamente e al meglio possibile. Con tutto il cuore grazie. Marco 82

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo regalo, sei sempre fonte di molta saggezza e leggendoti trovo la forza che dovrei avere nella mia vita me che mi manca in certi momenti.

So che nei primi mesi del 2010 mi dovrò operare, sarà la 10 volta che entro in sala operatoria, ma se devo lo farò: prenderò lo spunto per trovare la forza dalle persone che come te, hanno affrontato con coraggio, fede e forza cose maggiori della mia...

Leggo che il 2010 sarà un anno di cambiamento, confido positiva che arrivi la tanto desiderata maternità...

Un abbraccio, Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside,che dire ho letto le Tue previsioni e sono rimasta senza parole.
Questi Tuoi aiuti,sono un Grande aiuto per affrontare meglio il domani e te ne sono veramente grata di cuore.
Come tutti vorrei sapere,cosa mi porterà questo 2010!
Grazie di Cuore Iside!
Roberta 03-04-67

Anonimo ha detto...

Cara Iside grazie per le tue parole e i tuoi consigli,ti posso chiedere come sarà il mio 2010 in ambito famigliare?A me piacerebbe sposarmi,ma non voglio lasciare sola mia mamma perchè è mancato mio papà a luglio di questo brutto anno.Cosa mi accadrà?ROSANNA 24/4/75

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TE ISIDE CARA ...BE DIREI CHE IL 2010 LETTO DAL OROSCOPO DIREI CHE E MOLTO BUONO MA PER SAPERE SULLA PERSONA COME SARA IL 2010 COSA MI ASPETTA ISIDE CARA ,...SARA CHE CI SARANO DEI CAMBIAMENTI IL MIO DESIDERIO E QUELLO DI AVERE SERENITA E CHE IL MIO COMPAGNA ADASSIMO DACORDO CARIATERALMENTE A 7 ANNI CHE LOTTO CON IL SUO CARATERE E ALLE VOLTE PENSO CHE SAREI STATA MEGLIO DA SOLA ALLE VOLTE MI PENTO DI VER PRESO LA DECCISIONEDI ANDARE A CONVIVERE CON LUI..ROSA 29\06\1968 ROSARIO..04\02\1964 CON AFETTO ISIDE

luca ha detto...

Ciao Iside,grazie per il tuo zodiaco astrologico 2010....
aprofitto per chiederti solo una cosa,mi piacerebbe che tu mi dicessi una cosa che assulutamente si presenterà nel mio 2010 e che non potrò esimermi dall'affrontare..
con affetto e stima Luca
15-11-1973

Anonimo ha detto...

Ciao Iside... leggendo già quella che ci sarà per il mio segno, so che ci saranno cambiamenti...
Ma se puoi dimmi qualcosa altro...
Grazie, in anticipo per la tua disponibilità..
A presto
Ciao Graziana ( 31/08/1971)

Anonimo ha detto...

oltre che ringraziarti per lo zodiaco astrologico,volevo chiederti se per tè frutterà questo lavoro nuovo di rappresentanza profumi,o è solo un passaggio,in attesa di qualcosa di più importante?Micaela 24 11 64.....grazie per il tempo che ci dedichi...........

Anonimo ha detto...

buongiorno ,signora iside, ho letto il mio oroscopo e ci sono delle affermazzione che direi che sarrebbero di stare allerta io le dico ,sono in una situazzione che sto a casa di mia madre e il suo compagno sono in cerca di lavoro trovero lavore e rusciro ad andare via da casa con la mia ragazza che convivo da 2 anni ,immaggina lei in che situazzione sto cosa mi riserva il 2010 giuseppeandrea17\10\1988\giuseppina04\05\1991 distinti saluti

dario ha detto...

Semplicemente stupenda!Ti ringrazio per il lavoro che ci hai donato G R A T U I T A M E N T E ! quindi chi ha orecchi da intendere...
Grazie da un Leoncino.
Dario BL

Anonimo ha detto...

Grazie grazie per quello che ci dai sempre gratuitamente. Scusami se oso chiederti se riesciro' nel 2010 a trovare finalmente un lavoro grazie Paola Maria 23/07/1963

Anonimo ha detto...

grazie iside per le previsioni del 2010 mi puoi dire se vedi cambiamenti positivi riguardo al lavoro ? grazie nadia 23 7 66

Iside ha detto...

Miei cari tutti , non voglio che voi vi offendiate ma non faccio previsioni nel Blog per il 2010, chi lo desidera io lo faccio privatamente chiamando in studio 0424/529240 . mi sembra giusto !!! anche perchè il vostro personale oroscopo va discusso e ci vuole località di nascita e ora , data completa, ma non in questi spazii. Anche Iside lavora per avere uno stipendio a fine mese come tutti voi .
Grazie e Scusate vi voglio bene .
vi omaggio i numeri legati ad ogni segno ......... mi sembra già un......... iside