giovedì 12 agosto 2010

Duri Colpi.....

Nel periodo che andiamo a incontrare  per me da come ho studiato la situazione non è dei più sereni ...
Terra e Cielo , vento , pioggia ,  terremoti , gravi situazioni distruttive si stà ribellando con la grande evoluzione che L'Uomo ha provocato , solo noi esseri umani siamo i Responsabili di questi brutti eventi Atmosferici Mondiali.

Ci possiamo anche chiedere perchè? Cosa ha provocato tutta questa rivolta terrestre : noi non siamo a conoscenza di Nulla siamo convinti  che siano solo disgrazie .

Assolutamente è stato l'uomo a distruggere la Terra : basta notare le malattie respiratorie ,della pelle , cellule cancerogene , ecc..  e mi fermo per non dire cose gravissime.

Il volere Del Potere Ha Distrutto noi Esseri Umani povera gente comune , gente che per la soppravivenza della vita giorno dopo giorno lotta contro tutte queste Disgrazie Terrene .

Questo si chiama Denaro , Egoismo , il Volere del " Voglio e Faccio "  ma non mi curo delle conseguenze che posso Provocare al Mondo alla Salute alla Terra  oggi tutto è contaminato e L'uomo Ne è La Vera e Unica  Causa .

Questo si chiama Denaro .

Alzando gli occhi al cielo in questi giorni  so che l'evento accadrà intorno il 20 agosto potrete notare il pianeta
"Venere "
Pianeta della bellezza della piccola fortuna , ma anche della salute , chissà che questo ci aiuti a superare il duro momento in Italia sia per questo caos Politico sia ambientale  climatico ci stà facendo tremare .

Il Pianeta Mercurio in Vergine in terza casa offre commercio e movimento .
Marte Cuspide in quarta casa induce ad essere prudenti grandi conflitti , anche a livello Mondiale pericoli di attentati ,  e ripeto per noi in Italia visto la posizione di Plutone in sesta casa con Giove in quadradratura  grande caos in politica e anche perdite di persone importanti per morti , o disgrazie .

Buona Giornata .

Iside

2 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside anche se proprio buono questo giorno non è.. ho letto il tuo post e non mi sono meravigliata anzi.. però sai leggere certe cose riguardo a ciò che accade nel nostro mondo è ovvio che non faccia piacere.
Infatti in questi giorni di "calamità naturali" ne stanno succedendo ovunque e cose gravi purtroppo e leggendo ciò che scrivi andrà peggio non meglio.. chissà che venere, come hai scritto tu, porti qualcosa di buono.
Ti auguro una buona giornata e se non ci sentiamo anche un buon weekend e un buon ferragosto... Speriamo domani sera sia bello perchè vorrei riuscire a vedere almeno una stella cadente..
Tu ne hai viste?spero di si..
Ti auguro tanta salute e felicità.
Baci a presto Nicoletta
Saluti a tutti

Iside ha detto...

Cara , lo so che non è positivo ciò che ho scritto ... Ma questo putroppo è stato generato dall'uomo.

devo anche dire che le stelle migliori cadranno tra stanotte e domani notte. Guarda se sarai fortunata ne cadranno tre incontemporanea .
Grazie di tutto
Iside