martedì 17 agosto 2010

La numerologia di Agosto .

In questi giorni di silenzio ho avuto modo di studiare , e nuove conoscenze numeriche di elaborazione calcoli su calcoli di date hanno dato esito molto positivo .

partendo dal segno delle Vergine : ho trovato un calcolo molto interessante per le numerazioni con 9 e il 5 esempio : 9  19 29  .  5  15  25 .  Numeri complessi e di potenza sulla volontà .

Per la Bilancia : i numeri  con il 2  20  22   e 8 18  28 . Il sacrificio alla porta  della vostra volontà.

Per lo Scorpione : numeri con il 4 14 24  e 1  10  11 . Recupero , riscatto cambiamento .

Per il Sagittario : numeri 7  17  27  e  6  16  26  . Stabitità solida raggiungimento .

Per il Capricorno : numeri  10  90   e 4   14  24 . La  fortuna per questi numeri vi sorride sempre

Per Acquario  : Numeri  molto particolari 15  10  85 90 . numerezione complessa e difficile da sviluppare .

Per i Pesci : Sempre numerazione da scomporre  2  4  6  o il 3 .

Per  L' Ariete : Numeri definitivi sempre decisi  8  9  15  22 .

Per il Toro :  3  6  69  17 Numeri di completezza .

Per i Gemelli : 17  36  37  5  Numeri forti di realizzo .

Per il Cancro :  1  5  15  35  Numeri di capacità mentale.

Per il Leone : 8  40  48  Tutti numeri di volere e potenza . 

Questo esempio di studio chiede a tutti voi se nella vita di un qualcuno hanno un valore , o se mai hanno notato cosa rappresentano .

Buona Giornata .
Iside

5 commenti:

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie per questo post interessante.Tu come stai?Spero bene.Ho provato a pensare se qualcuno dei numeri del mio segno mi dicono qualcosa, ma non mi sembra mi sia successo qualcosa con quei numeri.
Ho visto che per il nostro segno sono sei i numeri importanti, ma sarebbero da giocare?!se si dove?forse Venezia?
Grazie Baci Nicoletta

Iside ha detto...

no cara non sono da giocare , ma sono solo legati a noi del segno della vergine .

baci iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

ok Iside grazie!!
Tu come stai?Io sono in ferie da lavoro, ma a casa.. mio marito non ha ferie e a fine mese vedremo che succede con quel contratto di cui ti ho già parlato.. mah vedremo.. anche se non la vedo bene.
Purtroppo siamo già giovedì e lunedì torno a lavoro... una settimana di ferie è troppo poco.. non tanto per riposarmi ma ho la testa che ha bisogno di rilassarsi ed inoltre qui in casa c'è sempre molto da fare. Ti chiedo percaso hai qualche numero buono da poter giocare stasera?!da spendere poco poco.. non sto più giocando ma una vincita farebbe comodo ma posso giocare poco.
Baci grazie
Nicoletta

Iside ha detto...

gioca il 23/25 ambate ambo a Cagliari .
Si cara troppo poco riposare una settimana , ma se ti può consolare io nemmeno un giorno ...

baci iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

ok grazie.. scusa se rispondo tardi ma avendo la chiavetta a casa connetto solo ogni tanto.. cavolo nemmeno un giorno di riposo!!
Baci Nicoletta