venerdì 6 agosto 2010

Viola ha detto ....

Viola voi sapete che è mia figlia .
Ieri gli è accaduto un evento per Lei Stupendo .

Era legatissima a mio padre e a mia mamma ....  E mi ha detto ....

Allora io esaudisco un suo desiderio per chi veramente ne ha bisogno in questo momento duro triste e con uno Stato vergognoso di situazioni in Italia .

Giocate Bari perchè è la ruota legata ha ogni sogno ma si gioca anche a Cagliari ,Firenze .

88- 16 ambate e ambo fate gli ambi con il 7- 61- 52 . Solo dopo unite per terno quaterna cinquina .

Ma lei ha detto : 88 -90 .

Ora a voi la scelta .

Buona giornata Da Viola e Iside .

6 commenti:

Roberta ha detto...

GRAZIE INFINTE CARISSIME VIOLA ED ISIDE!!!
Buona giornata a Voi.
baci

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie sia a te che a Viola... sinceramente non so proprio che fare.. sai che per me è un momentaccio.
Mia mamma mi ha dato i numeri che hai dato in tv e volevo giocare quelli domani.. ora ho visto questi.. che mi consigli. posso giocare poco poco.
Grazie buon weekend
Baci Nicoletta 11/09/80

MICAELA ha detto...

GRAZIE 1000 E TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO IN RITADO A VIOLA...MICAELA

lucica ha detto...

buona sera iside buon weekend tantissimi auguri posticipati per il suo compleanno a viola e un grazie di cuore a te per tutto.grazie anche a viola.buon weekend a tutti gli amici del blog.un abbraccio di cuore.lucica14.4.1958.

Iside ha detto...

Cari Viola ha pensato solo per voi .

Vi saluta tanto e io vi abbraccio tanto .

Grazie a tutti baci Iside

Carlo ha detto...

Grazie Viola, non ho il piacere di conoscerti ma conosco mamma...ed e' fantastica!!

Un saluto a tutti