giovedì 19 agosto 2010

Fritto Misto .

Gli amici che dicono di essere amici ma non lo sono .....

Ora capisco Caro Marco quando mi chiedevi numeri gratuiti in questo Blog .!

Poi sei sparito non hai più chiesto nulla , perchè un giorno io ti avevo ripreso su tale argomento .

Era per poi metterli nel  " FRITTO MISTO " .  Forum 899. dove per voi noi siamo tutti ciarlatani .....

Ti ringrazio infinitamente della stima e della fiducia .

Fosse per farti capire che fare l'amico per poi essere invece l'inverso ..... E' cosa a dir poco Disgustosa .

Io per farti capire non dovrei mai più regalare numeri in diretta Tv. alla 9 .

Ma non lo trovo corretto per chi dii colpa non ne ha!

Grazie MARCO 90 .

Questo per far capire a chi legge e  segue questo Blog  quanto Bene ci sia nel mondo .

Buona giornata .

Iside

8 commenti:

90Marco ha detto...

Iside sei libera di pensare quello che vuoi ma mi dai colpe che non ho.

Non ho mai messo previsioni a pagamento, ho eventualmente chiesto visto che non posso chiamare sempre oppure ho chiesto cosa regalavi in TV.

Cosa c'è di male nel dire a chi non ti ha potuto vedere quello che hai omaggiato?

Mi ripeto, pensala come vuoi ma io non sono malvagio.

Se non ti ho più chiesto numeri è perchè gioco pochissimo solo ambi secchi per 2/3 euro e perciò spessissimo se non sempre le tue non posso giocarle..

Buona giornata

MICAELA ha detto...

è proprio vero che chi trova 1 amico trova 1 tesoro !!..purtroppo le persone delle quali ci ci può fidare sono sempre meno...la delusione è anche perchè magari sei stata tradita dalla persona che mai avresti sospettato.....quando è capitato a mè..ho pensato che mi sono tolta di torno una NEGATIVITà....1 abbraccio..Micaela

Iside ha detto...

Grazie Micaela , hai ragione cara .

baci iside

Iside ha detto...

Marco leggi bene .... Perchè quello è un sito che sparla e dice che tutti Simo dei Ciarlatani ....

Mah .... chissà quanti tra di voi lo siete ..... Certo è che vincete alla grande però .... E te ne dico un'altra è giusto che voi le perdiate le vincite !!! Non meritate di vincere .... Perchè tu lavori per vivere e mantenerti Noi stessa cosa . Questa è la Vera Realtà dei Fatti .

Iside

90Marco ha detto...

Iside posso dirti che non si dice di tutti che siano ciarlatani,poi ovvio ognuno pensa ciò che crede.
Di certo si critica alcune figure che per TV dicono che fanno Terni e Ambi a 'fiumi' ma non e' vero.Taluni hanno pagato per avere le loro ma non hanno vinto ma loro in tv,forti del fatto che non ci sono chiamate in diretta,sventolano vincite fantasma.
Ma chi conosce il sito e ha avuto modo di leggere un po' in giro vede che non si sparla di tutti.
Se ti sei sentita offesa mi spiace molto ma nulla in particolare e' a te rivolto,se leggi indietro molti si comimentano e segnalano tue vincite.
In ogni caso mi ripeto:non ho messo numeri a pagamento solo numeri da te regati..
Non sono un traditore ne una persona sporca:che bravi altri utenti,subito pronti a sparar sentenze senza conoscere bene i fatti..
Ho sempre avuto stima di te Iside e sempre ne avrò!

Iside ha detto...

Marco , vedo che tu purtroppo non arrivi dove io volevo : allora tu un tempo chiedevi sempre numeri , io li mettevo gratuitamente nel blog come in tv poi sei sparito , io dico non mi sono offesa perchè voi li pubblicate no , non mi interessa è il pricipio del rispetto verso chi dici di stimare . Cosa irreale e ti spiego il perchè : i tuoi ventanni (immagino che il 90 si riferisca anno di nascita tuo ) ti portano a non arrivare nel cuore di una come me
. da trentanni opero nel mio lavoro con passione e ciò che io vi regalo è dettato dal cuore non perchè devo farmi vedere, altrimenti me li giocherei e non lavorerei... è ti ripeto il ferire la fiducia del prossimo chi ti offre la possibilità di dare magari il denarino a una nonna anziana a comprare la legna, pagare una bolletta, pagare la retta, pagare un piccolo sfizio ad un figlio che lo desidera .... ecc... questo è il vero senso del mio discorso , se tu veramente conoscevi il senso della parola Rispetto per chi ti ha dimostrato amore, amicizia , conforto ,è questo io ti ringrazio in ugual misura , ma io farei postare gli altri e io rispetterei Marco che mi fa dei doni , ho anche capito che tu lo vinci , ma ci sarà però anche la volta che questo accade .
Ecco questo è tutto.

Non voglio repliche non mi piacciono .

Con un grazie Iside

MIRKO ha detto...

CARA ISIDE,
IERI A DIR LA VERITA' VOLEVO RISPONDER IO STESSO A 90MARCO CON IL CONCETTO CHE E' IL RISPETTO CHE CONTA INDIPENDENTEMENTE DAI RISULTATI... POI MI SON FERMATO PERCHE' NON TI SERVE L'AVVOCATO DIFENSORE.... TI STIMO DAVVERO TANTO .. NESSUNO E' SANTO MA A ME PIACCION LE PERSONE REALI IN FATTI E PAROLI E SE CI FOSSERO MILIONI DI PERSONE COME TE LA SOCIETA' PROSEGUIREBBE AL MEGLIO SICURAMENTE...
UN SALUTONE !MIRKO 11-10-81

Iside ha detto...

Mirko caro ,

sai cosa mi diceva mio "padre " Tu Mai andare in Politica al terzo giorno di amazzano ....

So che aveva ragione !

Grazie Iside