lunedì 9 agosto 2010

Il " Solleone" Segno Sovrano .

Il 10 agosto alle 5:10 si forma la Luna Nuova in Leone , congiungendosi al Sole che del segno è il Sovrano .

Questo è un vero abbraccio dei due luminari avviene in piena estate , nella stagione del raccolto : frutti maturi e gustosi che sono stati generati dai semi e che a loro volta contengono nuovi semi ...
Al Leone sono associati i sapori e gli aromi intensi ma dolci , le piante sacre e solari : ad esempio il lauro , cedro , l'ippocastano e l'ulivo .

Possiamo profumare il nostro ambiente con oli essenziali di cedro , e alloro anche arancio dolce , crea un'dolce rilassamento ed equilibrio mentale .

Il 22 il 23 e il 24  per portare concentrazione profuma l'ambiente con rametti di rosmarino .

Il  25 con il Plenilunio : Bevete  molta acqua , tisane, centrifugati,, mangiate  pesce .

Il 26 e 27 Appendi al collo una ametista , favorisce la meditazione .

Il 28 e il 29   Per Rinfrescarvi le idee, aggiungete una fogliolina di menta all'acqua da bere .

Vedrete che vi porterà il Buon Umore .

Buona giornata Iside .

6 commenti:

VLADI ha detto...

ciao Iside, tutto bene? spero di si, cara, ti auguro una buona settimana di ferragosto e se sei in vacanza, una buona vacanza!!
io sono sempre preso dai miei problemi economici, non ho mai avuto un periodaccio come questi ultimi 8 mesi!!!!!!!! speriamo finisca altrimenti la vedo dura!! oltretutto sto avendo anche dei problemi di salute e messi insieme agli altri problemi non vanno molto d' accordo!!! e non mi consola sapere che c'è chi stà peggio!!!
la tua salute come va? fammi sapere, un abbraccio sincero a te ed un saluto agli amici del blog!!

http://www.jigers.com/images/en/flower/196.gif

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buonasera Iside come stai?spero bene.
Grazie per i consigli per le varie date, come sempre tutto molto interessante. E tra un mesetto sarà anche il nostro compleanno e chissà che arrivino buone notizie anche per noi.
Buona serata
Baci Nicoletta 11/09/80

dario ha detto...

Ciao Iside, è sempre un piacere leggere i tuoi post.
Buona settimana di ferragosto.
Dario di BL

Iside ha detto...

Caro Vladimiro ,
mi spiace veramente sentire tutto questo frastuono in questo periodo nella tua persona .... Capisco e ti capisco molto ... dicono dicono , ma quando mannca la salute ... e per lo più si metteno anche problemi personali è veramente ancora più pesante ... Dai che c'è la facciamo perchè siamo duri come le roccie ....
Io non sono in vacanza sono al lavoro , e io mi stò riprendendo , sai Volontà ,Amore della famiglia fanno superare qualsiasi Ostacolo .

Un forte abbraccio .
Iside

Iside ha detto...

Nicoletta , è un piacere sentire che le parole sono di affetto leale sincero grazie ... Si tra un pò arriva anche un anno in più ... mamma mia come stò invecchiando!!!!! L'importante è essere giovani dentro e con la volontà di offrire ancora tanto ...
baci Iside

Iside ha detto...

Dario caro , tra pochi giorni è il tuo compleanno inizia a Ruggire !!! Grazie sempre del tuo leggere perchè so che anche se non scrivi sei presente .
Con affetto Iside