lunedì 2 maggio 2011

Giovanni Paolo II - Jesus Christ You are my life

8 commenti:

Amelia ha detto...

Non ci sono parole per commentare tanta saggezza, umiltà, grandezza, uomo veramente UNICO!

Iside ha detto...

Nulla si può dire ! si commenta da solo.

Io lo Amo come un vero Padre perchè lui ci a fatto da padre a tutti , ora siamo noi che dobbiamo mettere in atto i suoi insegnamenti .

Baci con affetto a tutti
Iside

dario ha detto...

Volevo ringraziare Milena che dall'alto dei suoi 38 anni aiuta! come si suol dire " mal comune mezzo gaudio" Ringrazione poi la cara Iside per le preghiere che ci ha dedicato. Il Santo uomo KAROL cresciuto dal basso e diventato Padre spirituale di tutti noi.
Amen!
Dario BL

Roberta ha detto...

GRAZIE INFINITE ISIDE!!!
Non servono altre parole.
Grazie.

Baci
Roberta 3.4.67

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside grazie per il tuo pensiero verso di noi nelle tue preghiere,la fede ci aiuta a superare le prove dure che la vita ci mette davanti.
Nei periodi più difficili dove non vedi fine e tutto sembra non aver fine,in lontananza si vede uno spiraglio di luce,quella luce che ti dice:"forza e coraggio,abbi fede e vedrai che tutto si risolve e si disolve come la neve sotto ai raggi del sole"
Periodi brutti ne stiamo passando,io in primis,ma sono sicura che se ne andranno e(come dice la Iside)ci servono per renderci pù forti.

Una buona serata a tutti gli amici del blog,un pensiero positivo a chi in questo momento è in brutte acque,ma sappiate che il nostro salvagente è la fede.

laura ha detto...

un grande...veramente un uomo buono che ha saputo conquistare tutti sopratutto i più piccoli...GRAZIE

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jenni ha detto...

Un uomo veramente meraviglioso...inimitabile..e indubbiamente insostituibile...gia' dal suo sguardo si capiva che uomo stupendo fosse...
Jenni