giovedì 5 maggio 2011

LUNA NUOVA DI MAGGIO .

Il 3 Maggio si è formata la Luna Nuova.



Voi tutti sapete che io leggo L'astrografia per poter dare indicazioni di cosa accadrà nel Mondo .

Fino a oggi  avete toccato con mano le Brutte notizie , come Le Belle quello che  ho scritto non si cancella e quindi lascio a voi il giudizio .

INIZIAMO : Controllare eventi che potrebbero provocare ancora catastrofi naturali in Brasile da Nord est al  sud, toccato anche Uruguay , acque , delinquenza,  grande confusione sarà il centro del commento .

POI : dalla Finlandia ,Estonia, Lettonia , Slovacchia , Arrivando fino alla costa : Turchia , alla Siria, toccando anche gli stati Iraq, Arabia,Etiopia , Yemen : accadranno eventi molto pesanti  acque , ribellioni , conflitti politici, eventi veramente pericolosi influssi negativi da parte dei Pianeti : Nettuno, Plutone.

Guardando  BENE : EUROPA DEL NORD:  Norvegia , Svezia , Stoccolma arrivando sino al nord .
Danimarca , Germania, Svizzera , posso dire che non ci saranno cose gravissime , ma nemmeno da essere felici , le disgrazie saranno al centro dei Telegiornali , ma sopratutto notizie violente, e pesanti persino da non  poter sopportare ancora tanta Malvagità Umana .

Ora sarete molto curiosi  per La nostra Italia: non so veramente da dove iniziare , caos , politico e critiche dal mondo stesso , un nodo di Chirone e Plutone  a me personalmente fan paura per Nord Ovest , e anche in parte Veneto , toccando una parte di Emila, Toscana ,  Isola D'Elba ,Liguria tutta la parte est ,  parte Levante , Lazio parte nord (toccando lago di Bracciano e Bolsena ).
Devo solo dire  tante Catastrofi Naturali provocate da situazioni Montane , Acque , un Terremoto e provocheranno e vorranno tentare un atto terroristico , il tutto per tutto nella nostra Capitale Roma.
Aria , Pioggie , Venti , Inquinati ai massimi Livelli . Sopratutto nella nostra costa Adriatica da Trieste a Lecce.

quindi la tutela di proteggere i vostri bambini e  noi stessi con dei teli di non camminare scalzi e non esporsi troppo al sole se non con buone protezioni , è l'unica cosa Saggia Da Ascoltarmi e metterla in pratica.

Vi auguro ogni bene .
Iside
   

6 commenti:

Jenni ha detto...

Buongiorno cara Iside..insomma non c'è invista proprio nulla di buono!!
E' terrificante sinceramente...
Un caloroso abbraccio cara Iside..
Jenni.

dario ha detto...

il quadro europeo è proccupante. L'europa è fallita.
Dario Bl

Amelia ha detto...

Sinceramente non so che dire...si dovrebbe sempre essere positivi ma ciò non sempre è cosa facile...

Un abbraccio a tutti

Roberta ha detto...

Buongiorno Cara Iside
anche questo non è il post più indicato,volevo farti e fare a tutte le Mamme di questa Terra,un Grosso Augurio per questa giornata dedicata a tutte Voi!
Baci

Roberta 3.4.67

laura ha detto...

mi sento una nullità...che brutta sensazione...

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside devo dire che questo post purtroppo non promette nulla di buono.. speriamo bene.. speriamo le cose cambino in fretta, ma in positivo.. che avvenga qualcosa.
Buona giornata
Baci
Nicoletta