mercoledì 11 maggio 2011

Numeri Regalati in Televisione.



Vi vorrei augurare una Buona Giornata anche a Voi  Lettori e Amici del Blog .

Ieri nella trasmissione  televisiva su Canale 10 ho fatto uno strappo alle regole per un motivo personale .

Questi sono i numeri che ho Regalato : Cagliari Genova  : 25-16 ambate e ambo , un terno 30-67-6
è logico che io vorrei anche unire tutto in cinquina quindi 25-16-30-67-6.

Mi sembra opportuno giocare per nove estrazioni e per tutte dal terno in poi .
Io non ci tengo ambo a tutte.

Che questa sia per tutti una giornata di grande Forza e tanta Positività a tutti.

Buona Giornata.

Iside

7 commenti:

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside e grazie sei sempre generosa e chissà che porti bene... il periodo non è proprio dei più positivi.
tu come stai?spero bene
Baci
Nicoletta

dario ha detto...

ciao iside.. grazie
Dario BL

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside, che strano ieri avevo commentato ma oggi vedo che non c'è più il mio commento..
Comunque ti ringraziavo per il tuo regalo.. sei sempre generosa!
Grazie
Spero tu stia bene
Buon fine settimana
Baci
Nicoletta

MICAELA ha detto...

io non ho giocato...ma controllo sempre!con i numeri dati il 30 aprile a radio top per il super enalotto giovedì sera è uscito 1 bel 3 !! che dire...troppo grande iside !!!! 1 bacio a tutti.MICAELA

Iside ha detto...

Nicoletta, ci sarebbe la traccia , può essere che non hai registrato bene , ci sarebbe eliminato.

Io non cancello mai !

baci Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

CIAO ISIDE TRANQUILLA DICEVO PER DIRE CHE AVEVO GIA' SCRITTO MOLTO PROBABILMENTE NON HO REGISTRATO BENE COME DICI TU. SO CHE TU NON CANCELLI ALMENO CHE NON SIA QUALCOSA DI STRANO.
COMUNQUE GRAZIE BACI
NICOLETTA