lunedì 16 maggio 2011

riflessioni sulla vita

11 commenti:

BARBARA ha detto...

cara iside, momenti belli e brutti fanno pate di noi..ma la vita , va' vissuta comunque sempre. gioiamo della bellezza impariamo dalla tristezza..mia mamma ha affrontato una brutta malattia, e ora sta rinascendo, mio padre idem,sembrava il piu' forte dei 2, e' il piu debole.. ma si tira avanti SEMPRE E COMUNQUE..!! BARBARA 26-06-71

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside non so dove tu hai trovato questo video ma è bellissimo.
COMPLIMENTI.
Fa suscitare delle emozioni............inspiegabili.
Con affetto.
Rosanna

pauldubay ha detto...

Ciao Iside bel video,ti fa' esplorare tutte le sensazioni che ogni persona prova almeno una volta nella vita.Un video da tenere sempre presente x capire che ogni attimo della giornata e' un dono prezioso.Volevo farti un applauso anche x la conduzione che hai fatto a Radio top venerdi'...spassosissima....bravaaaaa!!!!un abbraccio Paul

Iside ha detto...

cari tutti/e ringrazio tanto parole emozionanti ... e non aggiungo altro .

La vostra Iside

Paul sei forte si hai ragione bello il due Sabri Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Grazie Cara Iside per questo video e per la canzone che già conoscevo ed è stupenda come il resto del post.
Tutto ciò che hai scritto è vero.. perchè la vita è così e fatta di cose belle e cose brutte di attimi e a volte di rimpianti.. di persone che rendono più o meno speciale la nostra vita.. di amore e di dolore..se non fosse così non si vivrebbe al massimo.
grazie ancora per tutto

Baci nicoletta

laura ha detto...

ciao iside...che dire è bellissimo!
La vita ci può riservare gioie e dolori sta a noi cercare di cogliere sempre il meglio da ogni situazione...quando guardo la mia piccola piena di allegria ringrazio il signore di avermi dato un dono così grande!Lei è la mia forza che mi aiuta ad affrontare anche le situazioni più difficili.

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesimo spunto di riflessione, un abbraccio

dario ha detto...

ciao Iside grazie.
Dario BL

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside, volevo farti i complimenti perchè dei numeri che hai regalato è la terza volta che esce l'ambata io non l'ho giocata però brava, stavolta è uscito pure un ambo a tutte, ma so che arriverà qualcosaltro di sicuro.

Baci buon weekend

Nicoletta

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Ciao Cara Iside come stai?spero tu stia bene ho visto che è da un pò che non scrivi spero ti sia presa solo del tempo per te stessa per la tua salute e per un pò di riposo.
Baci Nicoletta

laura ha detto...

ciao iside è da un po'che non mi rispondi sicuramente avrai 1000 cose da fare spero sia tutto ok,mi puoi dire cosa intendevi quando mi hai scritto che a giugno ci sarà cambiamento sperato?
ciao laura