venerdì 30 novembre 2012

COME SEMPRE STIAMO ARRIVANDO ALLE PREVISIONI... DI DICEMBRE

Siamo arrivati a poter mettere  per i scritto ciò che potrà accadere nel mondo a dicembre.

Come sempre sono previsioni e non daremo nulla per scontato
arriviamo allo scopo di questo mio Studio .


Iniziamo il mese di dicembre con una lunazione nuova e anche molto agitata  e questo porta a dire che la lunazione nuova di dicembre porterà mal stare molte agitazioni mentali e un grande problema di energie focose con il globo terrestre .


SE GUARDO CON OCCHIO MOLTO PRECISO LA CARTA DEL CIELO VEDO : LE AMERICHE CON SATURNO  IN 10 CASA (MEDIO CIELO ) PORTA A RIFLETTERE PER POTER DARE EVENTI POSITIVI E NON DISTRATTI DA FRETTOLOSE DICHIARAZIONI O SVOLGIMENTI DI SITUAZIONI SBAGLIATE ,AVENDO PERO' UN MARTE IN 1 CASA E PLUTONE POTREI DIRE ANCORA EVENTI NASCOSTI DI VIOLENZE , O FATTI ATOMOSFERICI NON BUONI E PARLO DI AMERICA DEL NORD, CENTRALE E SUD, DOBBIAMO RINGRAZIARE IL CIELO ASTROLOGICO SE  LE AMERICHE SONO CON UNA BUONA POSIZIONE DI GIOVE MA TUTTE LE SUE GRANDI ENERGIE CADONO SU OCEANO PACIFICO QUINDI ATOLLI PROTETTI , DICO SOLO ATTENZIONE A VENEZUELA E BRASILE . GLI STATI DEL NORD SONO BENEFICIATI DA GIOVE , MA NON E' DETTO CHE GLI STATI UNITI NON ABBIANO DA BATTAGLIARE CON EVENTI DI GRANDI SODDISFAZIONI, CI SARANNO PER IL PRESIDENTE OBAMA GRANDI DECISIONI PER PORTARE IL GRANDE CAMBIAMENTO.fATICOSO E PESANTE PER I PROSSIMI TRE ANNI .

ORA ANDIAMO A PARLARE DELL'AFRICA TUTTA IN GENERALE SONO COLPITE DA SOLE/ LUNA :  SOMALIA TUTTA LA PARTE DEL LATO NORD OVEST FINO AL SUD POSSONO AVERE GROSSE PERDITE DI PERSONE , GUERRIGLIE COLPI DI TESTA EVENTO MOLTO INQUIENTANTE SEMPRE PER INCIDENTI AEREI ,O DI NAVIGAZIONE, E ANCHE PER LA GRANDE POVERTA' COLPI DI RAPPRESAGLIE, VIOLENZE .  VENERE MERCURIO TOCCANO LA LIBIA EGITTO QUINDI QUESTO SIGNIFICA  PROTEZIONE .

PARLANDO DELL'ASIA VEDO UNA BRUTTA SITUAZIONE NEL TIBET CHE NON SO SPIEGARE COSA PUO' PROVOCARE DI TANTO INTERESSE NEGATIVO VEDENDO TANTA TENSIONE TRA TIBET E PAKISTAN , AFGHANISTAN, CON SI VENERE IN PROTEZIONE MA MARTE NEGATIVO TOCCA FINO AL MAR MEDITTERRANEO , POTREBBERO ESSERE SITUAZIONI DI MORTE ,VIOLENZA O DISATRI PROVOCATI DA ATTI DI FANATICI O ATOMOSFERICI E ACCIDENTALI.



LA PIU' PERICOLOSA SITUAZIONE LA VEDO : MAROCCO , ALGERIA GOLFO PERSICO , SEMPRE CON SATURNO CHE PORTERA' NOTEVOLI ENERGIE NEGATIVE E STATI DI PAZZIE MENTALI AD AGIRE CONTRO TUTTI .

LA PARTE CINA, ANCHE ESSA GIA' IN CRISI CON CAMBIO CAPO POLITICO POTRA' AVERE SCOSSE MOLTO DURE PER ECONOMIA E POPOLAZIONE , INDONESIA FILIPPINE MOLTA CONFUSIONE DISORDINI PROBLEMI ATOMSFERICI CON URANO CHE CREA NOTEVOLI GRAVI CONSEGUENZE E NETTUNO PORTA SEMPRE DISASTRI ACQUIFERI ,TERREMOTI E SOPRATUTTO INQUIETUDINI ALLE POPOLAZIONI DA MENTI MALATE.


L'EUROPA  FRANCIA LA PIU'' COLPITA NEGATIVAMENTE INFLUSSI VERAMENTE NEGATIVI MARTE E' SOPRA IN CULMINE!  DISAGI , QUINDI NON POSSO DIRE CHE LA FRANCIA AVENDO MARTE CHE LA ATTRAVERSA TUTTA IN LINEA DA COPRIRLA DA QUESTE BRUTTE ENERIGIE,POSSA AVERE DEI BENIFICI,

E COMPRENDERA' ANCHE POLONIA, E RUSSIA .


ITALIA QUI SIAMO NEL CAOS PIU' COMPLETO AVENDO MARTE CHE CI ATTRAVERSA AL COMPLETO DIREI MOLTI DISAGI TIRRENO , E IONIO , MEDITTERANNEO CON PROVOCAZIONI DI MAL CURANZA NELLA GESTIONE DI STRADE , PERICOLI DI MENTI ANCOR PIU' MALATE , SIAMO AL MASSIMO DEL MALE ... MOLTI DISAGI AGRICOLI , E MONTANI , NON PARLIAMO DI POLITICA SIAMO NEL PIU' COMPLETO CAOS ..... UN EVENTO NEGATIVO ATOMOSFERICO A ROMA , VENEZIA ,FIRENZE , ISOLE TUTTE COMPRESE ANCHE LE PIU' PICCOLE , E LA PARTE ADRIATICA CON LA CENTRALE PIANURA PADANA NON GODRA' BENEFICI , ANZI PROBLEMI DI TRASPORTO ,E ANCORA MOLTA VIOLENZA . MARTE NON E' MAI GENEROSO ANZI DIREI CHE OFFRE GUERRA IN TUTTI I SETTORI .

IL RISANAMENTO POLITICO NON HA NESSUN MIGLIORAMENTO ANZI PENSO CHE ANDREMO A TOCCARE LA POVERTA' PIU' ASSURDA VISTO E CONSIDERATO CHE NON SI PENSERA' MAI AL POPOLO MA SOLO A FARSI GUERRA TRA LORO PER IL POTERE , DIREI CHE NEL 1945 ERAVAMO PRESI MEGLIO , CI VORRANNO CINQUE ANNI PER POTER RIALZARE IL CAPO , CHI CI ILLUDE E' SOLO UN FOLLE .

Non posso che dire ALTRO DI DOVER ASPETTARE  e confrontremo a gennaio SE E' VERO CIO' che ho scritto .

Buona giornata .

Iside

2 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
leggendo questo post mi viene spontanea una considerazione: se i pianeti che ci attraversano hanno una così grande influenza nel stabilire cosa succederà (es. marte in Italia), tutto sembra restare in mano al "fato"...e allora che ruolo può avere l'uomo in tutto questo?
Dobbiamo vivere con la speranza che ci attraversi il pianeta giusto?
Mi scuso l'ignoranza in materia ma è difficile entrare in questa ottica...
Una buona giornata a tutti.
Ciao

Iside ha detto...

Mia Cara ,

hai ragione , ma i pianeti come Marte ti dà già la risposta , tu vedi che ci sia una situazione in Italia e per tutti noi Italiani mi sembra che nulla nel 2012 sia andare bene , pensa solo gli omicidi fatte da uomini verso le donne , marte prende sempre il soggetto uomo , e via dicendo , acqua nettuno , terremoti plutone .. ecc.

il discorso è molto ampio .

grazie della domanda

Iside