martedì 27 novembre 2012

SIAMO ALLA SOGLIA DEL SAPERE .... COME ..

Tante persone ringrazio per la fiducia datami per fare il loro oroscopo del 2013 e metterlo assieme alla numerologia , non è la vanità la mia ma se dovessi scrivere tutti i nomi delle richieste fatte non avrei un segreto professionale , dico solo che la numerologia associata al cielo per il prossimo compleanno di una persona può aiutare molto ma sopratutto esorcizzare nell'anno 2013 gli eventi pesanti che possono accadervi , ho già dato la mia tesi a tanti e tante che lo hanno richiesto .













Sono molto meravigliata che il maggior numero di persone siano maschili , non avrei mai pensato che gli uomini come mi danno fiducia nel venire a un consulto siano interessati così a questa scienza , e li voglio ringraziare per la fiducia .












Le donne si sono presenti ma vogliono solo cose a loro favore altrimenti non va bene , e ci sono gli scontenti e le critiche poi però nell'anno si rendono conto che i suggerimenti e i dati aloro detti sono veritieri, e qui allora vanno in crisi .

Mi rendo conto che oggi come oggi non tutti possono spendere i 50euro per farsi fare oroscopo e numerologia ! Ma io penso anche che io che conosco bene questa materia mi affido sempre al bravo maestro che per anni mi a insegnato la cosa più importante : dare sempre la verità a un cliente mai avere pietà o paura che rimanga male , fai peggio dire non il vero , perchè poi qundo nel tempo dell'anno vedono che tu hai dato le informazioni esatte ti rispettano .









Vi prometto mai direi cose senza senso e anche dolorante vi direi ciò che vedo dal quadro astrologico e numerologico .

Ringrazio Coloro che lo richiederanno per il 2013.

ASTROLOGIA E NUMEROLOGIA .
TUTTI I VOSTRI DATI LOCALITA' DATA E ORA DI NASCITA , UNA COSA MOLTO IMPORTANTE E' IL NOME DI BATTESIMO QUINDI SE SONO PIU' DI UNO DITELO .

SE NON VI VA DI MANDARE E MAIL : iside@centrostudiside.com privata.  oppure 348/7420146.

Vi ringrazio .

Iside

Nessun commento: