martedì 13 novembre 2012

MA LA FIDUCIA DI ANDARE .....



Io mi stò chiedendo con quello che stò succedendo in Italia e come parlano questi broccoli di Politici chi si potrà votare?
















Sento tanto schifo dentro di me e mi chiedo : con le alluvioni che stanno accadendo , con tutte le disgrazie che  nostra Nazione stà attraversando Liguria, Toscana,Piemonte ,Veneto ,Friuli ,Trentino Calabria ecc.. insomma tutta l'Italia ,  con tutto ciò che è accaduto lo scorso anno in Veneto (tutto ancora da Risanare e soldi non ne hanno visto ,Terremoto in Emila Romagna , questi quattro policiti e si dicono  bravi ,così si possono definire parlano parlano ,e sblaterano a vanvara l'uno e meglio dell'altro , io faccio , l'altro faccio io,  tu non farai ... noi si .. e via con il calvario di parole vendute .... per mettere confusione al popolo.


E poi.... non fanno nulla , come hanno fatto in questi ultimi 15 anni , e noi con che coraggio possiamo votare?con che speranza ? con che proposito un cittadino può minimamente dare fiducia ?

Io non la dò a nessuno !
















Ma posso vedere una figuretta di donna  di spettacolo come la Sig. Vento che non sa nemmeno usare parola politica andare a far parte con Grillo (un comico barzellettiere ) a guidarci ? A risanare l'Italia?

Mi meraviglio che la gente che noto attorno a Lui possa dare fiducia , fanno cadere il vero significato : Costituzione Italiana , Repubblica , MAH .. MAH.. veramente siamo tutti impazziti ,siamo dei falliti che non abbiamo il coraggio di andare da ognuno di loro e dire cosa realmente vogliono una parola sola : "LA POLTRONA" PER AVERE IL FAGOTTO PIENO LORO PER I CINQUE ANNI CHE VERANNO. 

Ma non vediamo che la gente non ha i soldi per pagare le bollette che siamo noi poveri operai in rovina , ma non ci rendiamo conto che siamo veramente Non Italiani perchè lasciamo che tutto vada allo sfascio , stà andando tutto a rotoli .

Monti ora ha dichiarato : posso ricandidarmi bèèè direi non è fesso ! Direi molto astuto guadagna molto di più stando al governo ...

E noi poveri Italiani siamo  come un mare moto , ci sommergerenno e moriremo  da un momento all'altro .











QUESTA E' LA NOSTRA ITALIA .

Buona serata .

Iside

1 commento:

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside sono ahime' daccordo con te e non vedo nessun modo x migliorare la situazione.Votare?Sono 5 anni che non lo faccio tanto su e careghe se senta sempre i stessi!La soluzione e' ogni volta uguale "pagare x tutta la vita questi maledetti"....un abbraccio Paul