sabato 17 novembre 2012

STIAMO ARRIVANDO...

Miei cari,
siamo quasi a fine anno  , quanti avranno la curiosità di sapere come sarà il prossimo 2013 per ogni persona che crede in Cabala  o  Astrologia ?







Sono certa che anche gli scettici vorrebbero sapere magari per sola curiosità come potrà andare .

Mi sto già preparando con uno studio molto profondo ,accurato, scrupolosamente come sempre per darvi tutte le informazioni importanti per ogni persona , valutando Astrologia e Cabala la mia vera e stupenda scienza la quale fino a oggi non mi ha mai tradito .

Parlerò dei fatti nel mondo per il 2013 , e per ogni persona farò un quadro completo di analisi nei fatti che potranno avvenire nei primi sei mesi , logico  ognuno  desiderando  questo deve lasciare tutti i dati di nascita, nome località dove è nato , e dove ha trascorso ultimi sei mesi (città).

Io vi offro questa opportunità molto interessante e utile per lavoro, famiglia, studio, amore, ecc..












Come sempre ci sarà un piccolo contributo da versare , e per chi vuole rimanere anonimo nel Blog può scrivermi privatamente e mail : iside@centrostudiside.com  oppure chiamare al mio numero telefonico 348-7420146.

Cosa ci può portare a chiedere per il 2013 ? Tantissimi sono i motivi sia con la numerologia che con astrologia .

Ora a voi la scelta facendovi notare che ci vuole del tempo non è una banale risposta  ,ma un vero studio per il 2013 .


Cosa ne pensate ?
può interessare ?

Io mi auguro che la fiducia sia sempre dalla mia parte , sapendo che svolgo seriamente il mio lavoro .

OGGI   VOGLIO ESSERE ANCHE UN PO' GENEROSA CON TUTTI.










FIRENZE MILANO : 52- 66 AMBATE AMBO PER IL TERNO FARE ABBINAMENTO CON IL 16 E PER LA QUATERNA 12.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.

ISIDE 

3 commenti:

MICAELA ha detto...

Volevo gentilmente sapere quant'è il contributo per questo lavoro. grazie Micaela

SILVANA ha detto...

cara Iside buonasera , anch'io come la precedente richiesta chiedo il compenso . Grazie mille Silvj8

Iside ha detto...

miei cari amci ,

come detto per sei mesi cinquantaeuro , visto che ci sono fatti da dimostrare a voi con eventi cose e luoghi e parlo di astrologia , poi con la numerolgia va tutto compensato assieme valutato e fare in riassunto su ciò che vi accadrà nel 2013 .

dico anche per motivi di una corretta privaci ecco perchè ho inserito nel blog il mio telefono e e mail privata .

ora voi la scelta.

Iside