martedì 1 gennaio 2013

COME SARA' IL 2013 SECONDO LA NUMEROLOGIA.

Carissimi amici ,

eccoci arrivati al 2013 come tutti sapete il mio lavoro per vedere l'anno in corso richiede tempo e conoscenza in una grande scienza "Cabala" anni di studio mi insegnano a parlare sempre perchè c'è una buona conoscenza , tutti pensano che sia facile poter sparare delle situazioni per il 2013 non è così ci vuole metodo ,conoscenza , consapevolezza e responsabiltà in quel che si scrive.














Eccomi a voi : il 2013 sarà un anno molto impegnativo porta un numero maschile il numero 4 quindi per tutto il mondo sarà un anno molto confuso e di molto impegno per raggiungere il proprio realizzo sia lavorativo , sociale , politico .

Non posso dire che questo numero  sia di grande aiuto anche perchè il maschile porta sempre e dettare legge , imporre il suo volere , pensando di avere ogni diritto per tutto e in tutto .

Non vedo grandi situazione che potranno dare una svolta sia politica che nel lavoro , sempre le solite situazioni pesanti di litigi poteri e di "Casta" sarà un anno impegnativo per tutti .

In qualsiasi Stato del Mondo ci saranno problematiche Politiche e ambientali sociali , molti conflitti per volere essere il migliore ma poi non faranno nulla, il minimo indispensabile anche perchè ci saranno le parti opposte che fermeranno i buoni propositi e le buone intenzioni al cambiamento .



PER QUANTO RIGUARDA ITALIA : non vedo il miglioramento nè politico nè economico la Politica sempre più dettata dal parlare ma con pochi fatti per il popolo Italiano ,  molte spese di tasse e di mantenimento per famiglie , i poveri sempre più poveri , economicamente non cresceremo se non ci sarà una vera rivoluzione per poter lavorare con sani principi e criteri del poter non essere costretti a portare in altri stati esteri le imprese italiane , tanti lo faranno sono stanchi di pagare , non sanno lottare ma voltare il volto su altri paesi stranieri dove danno la possibilità di non essere mandati in fallimento dalle stato per le troppe Tasse.
















Politici : qui ci sarà un grande baccano di sapientelli ma che poi tutto sommato non si comporteranno come promettono , non vi garantisco che il voto porti una stazionaria guida , potremmo avere grande confusione e ribaltamenti di Governo , non ci uomini che abbiano la capacità politica e economica a guidare il paese , molte donne si opporranno al volere maschile politico e saranno loro che portanno sconvolgerci per portare il meglio , bisognerà vedere se avranno la volontà di avere una vera e agguerita battaglia con chi le vorrà fuori , non ci riusciranno ma faranno di tutto per combatterle. Sempre scandali politici , evasioni ancora più grandi , mal curanza per scandali su sanità , Medici corrotti , Donne sempre più maltrattate e violentate , omicidi e sopratutto inizierà rapine furti aumenta il male della povera gente indifesa , anche perchè non ci sarà un miglioramento di Legge per proteggere il cittadino ma poco Carcere e poi Tralasciano il vero Colpevole non sanno curare bene la tutela e fare Indagini appropriate ai fatti , dobbiamo fare attenzione alle acque che ancora in questo 2013 farà danni agricoli danneggiando anche paesi e persone , ci sarà un inquinamento su mare Ionio , e Tirreno , Ligure , pericoli per Terremoti con provocazioni di dannegiamenti e feriti , un grave pericolo per danneggiamenti petroliferi con morti e feriti , danneggimaneti a Treni , sciagure Aeree per malcuranza , incidenti gravi su lavoro e strade .

Molte soddisfazioni però in ambito sportivo Italiano ,  la Medicina farà grandi progressi per malattie Genetiche e Cancro Leucemia .

Medici prenderanno il meglio dal mondo per una grande rivoluzione operativa ,Parma,Milano,Firenze ,Padova saranno loro a dare innovazioni di  scoperte .


In questo anno il tempo sarà con arido e poi piogge fitte con grandi disastri eventi di trombe d'aria terremoti, per tempo sempre più instabile e tanti malanni provocati da inquinamenti creati da rifiuti e tossine non approvate dove vengono messe, questo è un fatto gravissimo che accadrà tra Luglio e Settembre .

Penso che a voi amici interessi più sentire per L'Italia che per altri Stati Esteri , anche se ci saranno tanti disagi in tutto il mondo , ne parlerò in un altro post.

Buona Giornata

Iside


4 commenti:

pauldubay ha detto...

Buon Anno cara Iside...come si dice?Tutto passa niente cambia!Finche' la parola ONESTA' non entrera' a far parte della vita quotidiana di chi ci comanda,per noi questa realta' rimarra' inattaccabile.Anche quest'anno il leit motive sara':-Cossa femo?Scampemo?.La butto sul ridere perche' siamo appena il 2 Gennaio e un filo sottile di speranza bisogna averlo e il pensiero che qualcuno ha problemi peggiore dei miei mi esorta a dare e fare sempre il MEGLIO.Un abbraccio Paul

dario ha detto...

Buongiorno ! Peccato sono spariti i post del 1° Gennaio.
Penso che dalle prossime politiche non uscirà nulla di buono per la legge dello "spezzatino". La frantumazione politica porta alla difficoltà di mettere d'accordo tante teste. Si è visto che le cose utili per la gente vedi materia sanitaria ecc.. comprare le siringhe per tutti allo stesso prezzo, riduzione dei privilegi ecc... non sono passate mentre le leggi sui diritti del lavoro e pensioni acquistie con anni di lotte sociali. Quelle si hanno fatto presto e con la complicità di tutti.Non è cambiato nulla , parlo di conoscenze e clientelismi (primarie e cazzeggi vari sia a destra che sinistra). E' solo fumo negli occhi della gente. Che dire Buon "ano" sigh. Scusate l'indignazione

nicoletta ha detto...

Buon 2013 carissima Iside, anche per quest'anno le previsioni non sono tanto buone, bè che dire... lo immaginavo con questo andazzo non si va meglio di sicuro! Per fortuna esiste la speranza parola "grande" che ci fa guardare avanti giorno dopo giorno; in compenso riguardo la politica spero che il nostro Angelo l' assù dia una bella svolta una volta per sempre a tutto.
Ti mando un grosso abbraccio Nicoletta

albarosa ha detto...

BUON 2013!!! SEMBRA ASSURDO COME AUGURIO , MA LA SPERANZA CHE POSSA ACCADERE QUALCOSA DI BUONO RESTA . DI CERTO NON DA PARTE DEL MONDO POLITICO , CHE NON HA ANCORA CAPITO DI ESSERE UNA GRANDE COALIZIONE , UNITI SOLO DALLA VOLONTA' DI DISTRUGGERE L'ITALIA !!! CHE TRISTEZZA . NON HO ANCORA CAPITO SE E' MEGLIO ASTENERSI DAL VOTO O ANNULLARE LA SCHEDA . TANTO FANNO CIO' CHE VOGLIONO COMUNQUE !!!
ALZANDO GLI OCCHI AL CIELO PREGO PER L'ILLUMINAZIONE CHE SOLO "LUI" PUO' DARE .
BUONA GIORNATA E ANCORA AUGURI AGLI AMICI DEL BLOG .