lunedì 14 gennaio 2013

RICORDANDO QUANTO UTILI POSSONO ESSERE I NOSTRI NUMERI ..

VOI SAPETE CHE IO MI OCCUPO DI NUMEROLOGIA IN QUESTO MESE IMPORTANTE "GENNAIO" DIREI CHE OGNUNO DEVE PENSARE A CONCRETIZZARSI PER L'ANNO IN CORSO , CHE SIA NEL LAVORO ,AMORE, FAMIGLIA , STUDIO , O NEL SOCIALE VOI DOVETE LAVORARE POSITIVAMENTE PER OTTENERE LA VIA DEL TRAGUARDO .

                










NESSUNO DEVE DIRE TUTTO MI VA STORTO CI SI IMPONE L'AZIONE DEL : IO AVRO' E REALIZZERO', NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA ,MA LA NOSTRA MENTE A COSI' TANTO POTERE DI TRASFORMARE IL MALE IN BENE , E NOI TUTTI DA OGGI DIREMO : IO AVRO' E SARO' ACCONTENTATO NEI MIEI PROGETTI.




                   








                    


RICORDIAMOCI CHE NOI SIAMO I FAUTOTRI DEL BENE E DEL MALE SOLO NOI SAPREMO ESORCIZZARE ATTRAVERSO LE NOSTRE VOLONTA' IL FATO .





                    





                       


SONO CERTA CHE LA VITA E DURA ED E' STATA DURISSIMA IN QUESTI ULTIMI ANNI MA IO VI OFFRO UN SEGRETO .... REALIZZO E CONCRETIZZO PER IL MIO FUTURO COME ?? CHIEDELO ! E IO VI INSEGNERO'.

BUONA GIORNATA .

ISIDE  

4 commenti:

nicoletta ha detto...

Cara Iside,
un immenso grazie per quello che mi hai detto...,direi che hai proprio azzeccato! Sono parole molto speciali,che le terrò custodite sempre nella mia mente...
Cercherò di metterci tutta la mia volontà e di essere più forte per il futuro che verà!
Un abbraccio
Nicoletta 10.08.77

Iside ha detto...

grazie cara,

per me è un piacere, ma sarà così la vita ti riserva ciò lo meriti.

un abbraccio
iside

Amelia ha detto...

Grazie anche da parte mia Iside per quello che mi hai detto.

Hai ragione, sono fortunata.
Anni fa mi piangevo troppo addosso e nulla...poi ho ascoltato i tuoi consigli, positività ed impegno, costanza, e col tempo è arrivata Anna!

Ora mi impegnerò di più, cerco ancora di più la forza dentro me (dopo tutto sono un capricorno) e con positività e impegno guarderò al mio futuro.

Ti abbraccio

albarosa ha detto...

Iside , grazie per la risposta .
dal momento che orgogliosamente neanche mi ha fatto gli auguri di compleanno ,ma alla mia gemella sì , come ha ignorato anche quello di marito e figli , lasciamo che il tempo faccia il suo corso !
grazie ancora . buona giornata .