giovedì 31 gennaio 2013

ANCORA TOP RADIO.....

CHE BOTTA RAGAZZI ......NE' PARLANO TUTTI A ODERZO ...



COME TANTI SAPRANNO IO AL SABATO HO UN COLLEGAMENTO RADIO VERSO LE 11/45 E CON SABRINA LO SPIKER  SI PARLA PRIMA  DEL SOCIALE ,ECONOMIA , DI POLITICA E ALTRO ...


                                       









                               









POI REGALO DEI NUMERI ULTIMANENTE VINCEVANO SI MA SOLO AMBI A RUOTA


MARTEDI' IL BOTTO CON UN BEL TERNO A BARI  : 5/50/90 SONO VERAMENTE FELICE PER TUTTI GLI ASCOLTATORI RADIO , SO CHE TUTTI NON EVETE VINTO MA I NUMERI DI ISIDE NON SI GIOCANO SOLO IL SABATO ALMENO SEI VOLTE AL SECONDO COLPO BOTTA A BARI .


EEE BRAVI SPERO CHE IL DENARINO VI AIUTI IN PICCOLE COSE DA PAGARE ..


ORA PER CHI NON LO SA SE MI ASCOLTATE A TOP RADIO IL SABATO REGALO SEMPRE NUMERI .......

BUONA GIORNATA

ISIDE

4 commenti:

SILVANA ha detto...

ededlti 18Iside "SEI GRANDE " questo lo sapevo , io purtroppo non ho ascoltato ma ora sssssssiiiiiiiiiiiiii che occasione ,,,,,,,, beh complimenti ciao SILVANA

katia ha detto...

Iside, volevo ringraziarti per questa vincita!!!!
Grazie infinite,
Fernanda(20-01-1950)

albarosa ha detto...

MA CHE PECCATO NON SENTIRE QUESTA RADIO ! COMPLIMENTI A TE E A CHI HA VINTO ! UN ABBRACCIO .

Iside ha detto...

i numeri si giocano poi se escono meglio per tutti .......

Io li regalo per questo.

Iside