martedì 29 gennaio 2013

COSA DOBBIAMO FARE PER OTTENERE..

OGNI GIORNO PARLO CON TANTE PERSONE DA OLTRE TRE ANNI TUTTI MI CHIEDONO : Iside ci sarà mai una speranza lavorativa per noi ?









Io conoscendo e studiando continuamente Astrologia Cabalà , Ghemmatria, e riassumendo in Numerologia dico : miei cari tutti noi cittadini e essere umani e persone con famiglia o che stanno avviandosi al lavoro ora dico: nella situazione attuale che lo stato Italiano si trova non ci permette di Crescere lavorativamente il perchè è semplice : non creano posti di lavoro tutti gli industriali ,commercianti ,artigiani , ci hanno sommerso di tasse ,è più che logico che questi se ne vadano a produrre all'estero .

















Cosa può fare un Italiano ?

Allora vediamo nel ceto nostro persone con volontà dignità e umiltà cosa possiamo fare per migliorare la nostra situazione lavorativa !

Ognuno mi dirà che lavoro occupa , chi è dissocupato , chi vorrebbe credere ancora a un futuro in Italia .

E penseremo come togliersi questo fardello pesante che da anni ci logora e ci fà stare male in salute .

Noi tutti dobbiamo collaborare e parlare tra noi , perchè se pensiamo che lo STATO ITALIANO ci dia l'aiuto necessario qui si Crepa con la pancia Vuota .

Ora poi guardate bene a cosa pensano ? Uno migliore dell'altro ! Si ma a fare cosa? I LADRI ....... E NON SOLO !

Allora noi pensiamo bene cosa ci manca ? Cosa desideriamo ? cosa vogliamo ottenere ?











Chiedemi e io vi risponderò non farò miracoli ma guardaremo di fare il meglio per ognuno di voi .

Buona Giornata .

Iside   

15 commenti:

SILVANA ha detto...

iside cara buongiorno posto quì il mio grazie di cuore per la risposta, non speravo niente più dopo un periodo molto datato. Un forte abbraccio con un sorriso...Silvana 03/04/1943

GIANNA ha detto...

Buongiorno ISIDE, ti ringrazio per
la tua disponibilita' e ti chiedo
per la ragazza di mio figlio
RACHELE 15.04.82, ha fatto una montagna di domande, troverà un
lavoro?

angela ha detto...

Buongiorno carissima Iside. Una piccola domanda: se andassi a cercare una persona per me (23.08.85) importante (10.04.81) avrei qualche possibilità di costruire un rapporto importante o sarebbe solo una perdita di tempo? Grazie

GIANNA ha detto...

ISIDE SEI GRANDE TERNO SU BARI
(IO HO GIOCATO SOLO SU TUTTE PERCHE' HO SBAGLIATO RUOTA)
DATO A RADIO TOP 5 50 90
GRAZIE MILLE GIANNA 20.11.58

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside innanzitutto grazie per ambo 5 50 e terno 5 50 90 su bari STUPENDAAAAAAAA!Cosa vedi sul lato sentimentale per me 17 04 1966 Paolo.....un abbraccio forte Paul

Unknown ha detto...

Grazie immensa Iside x il terno centrato a ruota ci ho creduto come sempre pero' questi numeri erano veramente belli grazie ancora di cuore. MAURO.

ROSY 24/4/75 ha detto...

Ho appena letto del terno che hai regalato su radio top,COMPLIMENTI SEI ECCEZIONALE COME SEMPRE,complimenti a chi l'ha preso,che ciò che avete guadagnato serva a risolvere un po' di problemi.
Iside cara,aspetto con gioia il talismano della candelora.
Con affetto un bacio a te,Viola e ai due angioletti.
Rosy

Iside ha detto...

GRAZIE CARA SILVANA .

ISIDE

Iside ha detto...

GIANNA ,
PER RACHELE DICO SI MA NON SUBITO TROVA UN PO' LONTANO DA CASA , ATTENTI PER MAGGIO .
ISIDE

Iside ha detto...

ANGELA MA SCUSA , CHE FARFUGLIO STA' DOMANDA .
COMUNQUE MOLTA FATICA RAPPORTO ,SOLO AMICIZIA .

ISIDE

Iside ha detto...

SI CARA GIANNA TUTTI TERNO A BARI CON IL 90/5/50 BELLO PER VOI.....

ISIDE

Iside ha detto...

PAUL SI SON CONTENTA PER VOI.... UN BEL TERNO A RUOTA .

PER I SENTIMENTI TI DICO VERSO FINE SETTENBRE NON PRIMA
ISIDE

Iside ha detto...

MAURO MA COSA DICI CI HO CREDUTO ....

HAI FATTO TERNO AL SECONDO COLPO!!!!!

CHE TUTTI FACESSERO CENTRO A RUOTA E IN DUE COLPI.

SI VEDE CHE TU DI QUATERNE MIE NON NE' HAI MAI PRESE AL PRIMO COLPO .

ISIDE

Iside ha detto...

ROSY CARA,
ASCOLTA SEMPRE IL SABATO TOP RADIO SEMPRE NELLE POSSIBILITA' VINCONO SEMPRE AMBI O TERNI POI A RUOTA BUTAALI NEL....

BACI ISIDE

angela ha detto...

Scusami Iside, ma allora con chi (e soprattutto quando!!) troverò l'amore se non con lui (10.04.81)?
Grazie Angela 23.08.85