mercoledì 16 gennaio 2013

MI AUGURO CHE GLI ITALIANI ........

CHE DISASTRI AMICI  ,

MI AUGURO VERAMENTE CHE ABBIATE DA ASCOLTARE BENE TUTTI I POLITICI COME PARLANO E COSA PROMETTONO , E' TROPPO SEMPLICE BLATERALE PER AVERE VOTI .

NOI SIAMO VERAMENTE ALLO SFACELLO NON ABBIAMO PIU' PRINCIPI E RESPONSABILITA' UN POLITICO PARLA PER ESSERE PADRONE DELLA SEDIA , IO VORREI RICORDARE CHE SIAMO CON UN PAESE AL FALLIMENTO NON ABBIAMO MAI PROVATO A DIRE : MA PERCHE' NOI POPOLO ITALIANO NON SCENDIAMO A ROMA E CERCHIAMO DI METTERE SUL PIATTO LE VERITA' DI COME STIAMO ?



               











DICO NESSUNO LO HA FATTO E MAI LO FARA' : ANZIENDE ALL'ESTERO PER PAGARE POCO DIREI NULLA I POVERI OPERAI , PARLO DI TUTTI TESSILI ,MANIFATTURE ABBIGLIAMENTO , LINGERI, MECCANICA ,MODA, ELETTRONICA , AGRICOLTURA , MOBILIERI ,ECC... E DICO TUTTO ANCHE LA PIU' PICCOLA AZIENDA VA ALL'ESTERO PER PAGARE POCHE TASSE E POCO IL LAVORANTE .

QUINDI IO RIFLETTO DICO MA NON PENSATE CHE LA COLPA E' NOSTRA : DEGLI ITALIANI ? CERTO CHE LO E' ! PERCHE' NOI NON CI SCOMPONIAMO STIAMO SEDUTI DAVANTI AL TELEVISORE ASCOLTIAMO  LEGGIAMO COSI' COSI' I GIORNALI , MA SENZA LOTTARE PER IL NOSTRO PAESE : DIFESA PER LE DONNE , VIOLENZA , DROGA , MALATI DI MENTE CHE DISTRUGGONO FAMIGLIE CON VIOLENZE RAPINE FURTI , LASCIAMO CHE ABUSINO DEI NOSTRI FIGLI , PARLIAMO IN CONTINUO CI LAMENTIAMO ANDIAMO IN TELEVISIONE GRIDANDO PIANGENDO ... MA ZITTI !  VOGLIAMO CHE CI PORTINO IL PIATTO CALDO A CASA COMODI COMODI ...

MA VOI ASCOLTATELI TUTTI QUANTO SONO BRAVI A PARLARE E DARE FUMO AL CITTADINO E UNO E' BRAVO E L'ALTRO E' MIGLIORE, E UNO  TOLGO IMU , L'ALTRO  TASSE ,ANCORA UN'ALTRO   AGEVOLO LE DONNE , LE IMPRESE ECC....MA CHE CHIACCHERE..... CHE BRAVI !!!

 IO CHIEDO A VOI ITALIANI, E IO  DA ITALIANA ABBIAMO VISTO UNA COSA DI QUELLO CHE E' STATO PROMESSO NEGLI ULTIMI DIECI ANNI ?

CHE SIANO DI DESTRA ,SINISTRA , CENTRO , E POI GLI EBETI DI PARTITI CHE NON HA SENSO, PICCOLI PARTITI STUPIDI DI IDEE E DI FATTI , CHE GLI DIANO IL VIA PER ANDARE A ELEZIONI ... DAI DAI CARI MA VOGLIAMO FINIRE AL MACELLO VOGLIAMO CHE FINIAMO PEGGIO ANCORA , MA NON VI RENDETE CONTO CHE IL TERZO MONDO E' MOLTO PIU' AVANTI .. E NOI COME ALLOCCHI SIAMO DEI SEMPLICI ASINI CHE CALIAMO IL CAPO E ANDIAMO DA ANNI IN SALITA PENSANDO CHE L'ARRIVO SIA RISOLUTIVO CON UN PESO INSOSTENIBILE DA REGGERE .

NON CI RIUSCIREMO MAI SE NON SI CAMBIA LA MENTE DEL "STRUZZO" METTENDO LA TESTA SOTTO LA SABBIA E  NON PARLIAMO,  MA SI DAI TIRIAMO AVANTI , ANDIAMO PERO' IN TELEVISIONE A PIANGERE .... MA STIAMO A CASA !

IO NON HO NULLA DA DIRE ! SOLO CHE E' DA MANDARE LA BINDI E LE SUE COMPAGNE DI GRUPPO ... MA DAI DAI ... CHE VADA A DORMIRE IN PENSIONE CHE SAREBBE MEGLIO .




               











E PER QUANTO RIGUARDA TUTTE LE PUPPETTE DI SPETTACOLO ANDATE A LAVORARE MA A PULIRE BENE I CESSI DELLE SCUOLE  O DEI MALATI CHE NE ABBIAMO BISOGNO , CHE SONO SEMPRE PUZZOLENTI COSI' FATE MIE CARE QUALCOSA DI UTILE PER LA POVERA GENTE .

                          


          









QUESTO E' IL MIO PENSIERO : AMAREZZA DELUSIONE E TANTA TRISTEZZA CHE DA 35 ANNI PAGO LE TASSE COME UNA IMBECILLE . E ANDRO' QUANDO IN PENSIONE ?  MAGARI CON 600 EURO , AHHH  BENE .....

BUONA  SERATA .

E RIFLETTETE BENE LEGGETE BENE E ASCOLTATE BENE , ANCHE SE SONO CONVINTA CHE SAREMO COME SEMPRE .

ISIDE



3 commenti:

Jenni ha detto...

Leggere questo...che purtroppo è la verità che tutti noi conosciamo bene...fa solo che venire una rabbia...MAI niente cambierà qui..MAI..se la gente non si sveglia..
quanto vorrei andarmene da qui se solo avessi due soldi x farlo..almeno per prendermi il biglietto di solo andata !!!!!
Dato che ormai ho anche quasi perso il lavoro..visto che anche nelle piccole realtà succede come li..vecchi ladri...che sanno solo lucrare e rubare...

Scusa lo sfogo
Jenni 02-07-87

dario ha detto...

salve a tutti. Dico solo che fin che c'è polenta sulla tavola nulla cambierà ma allora sarà troppo tardi perchè la mangiatoia sarà vuota. Nemmeno gli immigrati vogliono piu stare qui. Come si fa 120 e rotti simboli quindi liste e quindi soldi che si vinca o perda. In un anno e passa nemmeno una legge elettorale sono stati in grado di fare. Parentopoli e nepotismo. Nulla è cambiato tranne forse il Grillismo ma sono troppo ermetici e la gente non capisce.
Io l'ultima legislatura mi ero offerto per un movimento che poi guarda caso, i fondatori sono stati eletti con UDC e i militanti un calcio in c...lo . Quanto li ho stramaledetti e io da cristiano non lo dovrei fare anche perchè quei signori Pezzotta Cesa e Tabacci sono ancora li a girar la malta e a non combinar un emerito ...zzo. Mai piu politica. Fortuna che Iside mi ha predetto e spero si attui.
Dario BL

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
purtroppo è una dura realtà per tutti noi. Questi politici hanno ancora il coraggio di parlare che vergogna. Promettono delle cose che non mantengono, uno dice su dell'altro invece di risolvere dei problemi per la società.
Bisogna cambiare mentalità come dici tu, iniziare da ogni individuo.
Per avere un cambiamento bisogna anche rinunciare alla vita comoda, fare dei sacrifici. Ma non solo noi poveri cittadini!
Dimezzare il parlamento.
Ciao.
7252