giovedì 10 gennaio 2013

VOI DATE IMPORTANZA ALLA LUNA ?

Carissimi non so se voi pensiate che tanti fatti della nostra vita posso essere influenzati anche dalla Luna .



                                              






La Luna a tanti segreti : Forza Emozioni, Libido, Carattere , e tante altre situazioni di un individuo , quanti di noi subiscono la sua influenza su umore e autocontrollo avete mai sentito delle vibrazioni in voi ?


Magari siamo anche convinti di essere delle roccie oppure deboli ? Ma non è così ascoltiamoci bene e sopratutto il crescere o il calare lunare cosa vi sentite ? e come vi sentite di umore di emozioni di linguaggio con il sociale o anche in famiglia come siete come vi sentite ? Umore nero? umore con un grande deperimento fisico ? siete sospettosi più del solito ? soffrite di mal di testa ecc...


Per poter sentire veramente gli effetti mensili della luna lasciatevi trapassare asoltate le vibrazioni i sensi , avete delle  emozioni  in un mese?  la vostra vostra forza interiore come la sentite positiva o negativa?

Ricordando che ogni Energia    la sviluppiamo attraverso il nostro comportamento , ma sappiate che inconsapevolmente ci  fa azionare al positivo o al grigiore umorale .




                                                     









La luna in Astrologia è molto importante e influenza anche lei come gli altri Pianeti in una rivoluzione solare ,cioè  da compleanno a compleanno , dovete sapere in che casa è collocata per capire quanto influenza durante l'anno .


La luna in questo 2013 è la Protagonista di tanti fatti belli e brutti , perchè  l'anno in corso è legato alla Luna .

Quindi valutiamo assieme cosa vi trasmette la luna in un mese e fatemi le vostre domande  io cercherò di aiutarvi a esorcizzare la sua posizione nel vostro quadro Astrologico e mensile , perchè dovete sapere che ogni mese avrete il cambiamento della sua posizione , poi il nodo lunare , la luna nera ecc..



Io vi insegnerò  a stare meglio a trovare la vostra energia positiva esorcizzando la sua influenza o la sua negativa pesantezza  del mese in corso  .

Voi fatemi le domande e io vi aiuterò nel mio limite di esperienza.

Buona serata .

Iside

3 commenti:

laura ha detto...

Ciao cara si dice che la luna influisca sulle nascite...la mia bimba alessia é nata 29-03-10 e quella notte si faceva la luna ... Può determinare qualche lato del suo carattere?ah non se centra ma la piccola ha un gran calore sulle mani...

Iside ha detto...

mia cara Laura certo direi che è un medico puro , quindi falle studiare medicina se gli piace

baci iside

Iside ha detto...

vedo che nessuno ha capito quanto influisce la luna su noi... ahhh.

iside