lunedì 27 maggio 2013

L' ASTROLOGO E IL SUO VERO COMPITO .

Carissimi oggi vorrei darvi un pò di nozioni su come si parla alle volte troppo in modo superficiale su ogni segno zodiacale , quando vi affidate a un astrologo dovete sapere che per prima cosa non tutti i Gemelli , o i Sagittari, o Acquario sono uguali o hanno gli stessi pianeti in quell'anno o gli stessi transiti planetari , ogni segno ha il dovere di sapere che ci affida a un orario di nascita quello è il vero rivelatore del nostro oroscopo Natale e di Rivoluzione Solare .



















Gli astrologi che danno un responso uguale per ogni segno, non è un astrologo corretto , perchè lui sà benissimo che noi tutti abbiamo un oroscopo ben definito dal paese di nascita e dall'ora del nostro  primo respiro , quindi non mi va di sentire : si però il 2013 è del Sagittario dei Pesci Dell' Acquario no! 



Non è corretto ! Possono esserci casi dove delle persone hanno la stessa data e ora , ma tra loro eventi brutti  accadono solo a uno dei tanti nati stessa ora e giorno  , ci siamo capiti .



Io  unisco sempre Cabalà a Astrologia per dare il vero e completo quadro di cosa potrà accadere al consultante ,cosa deve fare per evitare  eventi negativi (come esorcizzare il pianeta pesante o il numero nefasto di un teterminato periodo ) non sempre posso dare risposta positiva. 





 Se il quel periodo dell'anno il consultante ha un conteggio numerico e ghemmatrico pesante o molto pericoloso per eventi di lavoro , famiglia , o studio o altro che a lui/lei interessi la cosa più professionale e seria è controllare anche il suo quadro Astrologico per vedere di fargli passare meno pericoli possibili , dico come sono realmente gli eventi, studio la situazione dell'anno in corso guardando e leggendo bene numeri di conteggio e pianeti ,  dando la vera lettura interpretativa per portare alla risoluzione il consultante  .




















Per me personalmente : per avere un quadro per gli ultimi sei mesi del 2013 il perido più adatto per sapere i vostri eventi sarebbe da Giugno , solo  questo modo voi avete un quadro completo di Cabalà e Astrologia per agire al meglio su ogni problema che a voi stia a cuore .














Chi fosse interessato come sempre mi chiami al 348/7420146 nè parliamo e fissiamo un vero consulto che non deve avere i famosi cinque minuti  , ma il tempo necessario per fare un sano e appropriato consulto per migliorare tutta la situazione per qualsiasi vostro punto no del periodo .

Vi auguro una Buona Serata .

Vi aspetto numerosi
Iside

Nessun commento: