mercoledì 1 maggio 2013

PARLIAMO DEL MESE DI MAGGIO

















Guardando attentamente il quadro del mese in corso posso dire : una Luna con una opposizione in Scorpione congiunzione Marte Mercurio con una Eclisse di Sole il primi del 2013 non ci  farà stare tanto tranquilli .

Tra il 19 Maggio e il 20 ci sarà una Quadratura tra Urano e Plutone per me conscendo e studiando Astrologia Pianeti sempre che stravolgono gli eventi nel mondo , sicuramente bisogna anche dire che ha estrema importanza in che punto del cielo si trovano e che Stati vanno  a Danneggiare ma sempre Danni fanno .








Per quanto riguarda America Del Nord : Stati Uniti , toccando tutta la costa arrivando al Messico non posso dare in queste località notizia confortanti trovandosi al lato del Oceano Pacifico che purtroppo ha influenze non buone con i pianeti : Marte, Mercurio , Plutone anche se sono in Trigono tra loro non è certo che portino positivo o eventi buoni anche perchè Marte non si farà controllare dal Saggio Mercurio , e Plutone è un Pianeta del buoi dei danni delle ambiguità .
Quindi in questi Stati ci potranno essere tanti squilibri di inquietudini su persone , provvedimenti , politica, e anche molti disagi provocati da uno stato agitato dalle menti umane , disgrazie provocate da disagi ambientali acque, e molto nervosismo nei soggetti che sono residenti in questi STATI .














Per Asia tutta : e anche  parlando dei Paesi Orientali e in special modo  : Cina mi inquieta molto il loro modo politico e Nettuno che sicuramente farà sentire il suo influire negativo nei nostri Stati Europei ma anche Per Stati Uniti  Russia , non sono molto serena  di questa posizione Astrale anche se i veri  Effetti secondo lo studio sarà Sentito verso Settembre ,  Agiranno sempre di sorpresa con Innatese sorprese Negative.





Per India , Thailandia Nepal , Pakistan ma sopratutto per tutta la Malesia compreso il Siam gravi catastrofi da acque, mari inquieti , sommosse , e molti attentati al popolo ricordando che Marte Dio della Guerra può provocare solo danneggiamenti all'uomo .




Per : tutta la parte dalla Turchia fino allo Yemn arrivando a toccare una parte dell'Africa da Egitto alla Tanzania gravi incidenti per idee  , Religioni  , e confusione per arrecare Idealistici delle loro spinte nel mondo Islamico , quindi ripeto tutti gli stati che attraversano il quadro citato , la Quadratura di Plutone saprà fare dei danni gravi a questi Stati tanto sempre sacrificati e portando ancora di più sofferenze e non lasciando in alcun modo una tregua di pace .






Per Europa : toccando : tutta la Spagna con il Portogallo e isole Azzorre inflenze negative che segnano dei disagi acquiferi e molti anche di trasporto ,  Venere e Giove attraversando L'Europa tutta con Francia, Germania ,Belgio , arrivando fino alla Norvegia Svezia non mi dà nessuna garanzia che sia un effetto Benevolo da parte di questi due pianeti anche perchè Giove non sempre può portare benefici ma agire al contrario  Scandali Inganni e grandi Ferite all'uomo con gravi conseguenze Economiche .







Attenzione : Russia , Ungheria , Bielorrussia , E una parte del Kazachistan ci sono influenze planetarie che portano da Plutone eventi molto Negativi per Economia e Ristrettezze per i Popoli .




















PARLIAMO ORA DELLA NOSTRA PENISOLA ITALIA  : nello stato Attuale non posso dire che si possa ancora sperare una fase di buon inizio siamo ancora sotto le energie non positive di Plutone e un Kirone che fa da pressione tra nord e sud quindi ancora molta instabilità Politica ,Attentati ancora e gravi , Tragedie per Rapine e Violenti incidenti provocati per ribellioni , Gravi Ferite che nel Sud si riapreranno con Mal Sanità Pericoli provocati da delinquenza per il Potere Eventi che saranno sulla Cronaca Criminilità della Calabria E  Puglia , dando segnali non positivi  per il potere .

Per quanto Riguarda la Poltica e come Governare per rimetterci un pò in piedi non vedo grandi miglioramenti tante astuzie tanti inganni e tanti scandali che veranno ancora alla luce della povera gente , sentiremo che il popolo in Italia è in uno stato di povertà mai arrivata , crisi per : Industrie , licenziamenti , Artigiani che non faranno che chiudere , lavoratovi sempre più dissoccupati e Deliquenza Droga sempre sulla Cronaca , quindi non vi posso dare che segnali non di serenità ma di Grande INSICUREZZA.

NON POSSO CHE DIRE POVERI NOI , E POVERI I BIMBI CHE ORA STANNO CRESCENDO .

Buona giornata .

Iside  

1 commento:

angela ha detto...

Cara Iside, grazie per condividere con noi queste tue previsioni. Ebbene sì, povero mondo.. e poveri bimbi. Ed è proprio a questo riguardo che vorrei farti una domanda: io (23.08.85) e il mio compagno (Alessandro Edoardo 10.04.81) abbiamo deciso di metter su famiglia, e ci siamo dati come "tempo massimo" entro 3 anni. Nel mio futuro vedi questo bambino? O faccio prima a smettere di stressarmi perchè tanto prima dei prossimi 3 anni non arriva?
Ora so che non fai previsioni mediche, ci mancherebbe. Da quel punto di vista siamo seguiti da dottori.. però è una cosa molto stressante. Ogni mese a sprecare soldi (e speranze) in test di gravidanza sempre negativi.. E il morale va sempre più giù, come anche la speranza. Dici che ci riusciamo prima dei 3 anni?
Grazie e buon week end
Angela (23.08.1985)