venerdì 10 maggio 2013

MAI NESSUNO ..................

MAI ....

CI penso molto all quaterna che vi ho dato e solo se fosse uscito un ambo avrei fatto felice molte persone in questo tragico momento .

Questo è un segno , ma volevo portare bene a chi soffre i miei Bimbi in India , pazienza ci penserò io come sempre da ora in poi ..........





















Vorrei che voi ..........
















Vi mando un mondo di Luce e di tanta Benevolenza per l'azione che avete fatto spendendo del denarino prezioso anche se erano solo venticique euro (ma sono molti ) sappiate che io sono sempre io , non si cambia nelle azioni o nei pensieri .


Voglio e lo Desidero portarvi del bene e tanto .











GIOCATE PER SEI VOLTE QUESTI NUMERI .


CAGLIARI  ROMA  : 88 AMBATA 76 AMBATA UNIRE IN AMBO

                                  PER IL TERNO 10  PER LA QUATERNA 41.


Con Tanto Affetto .

Iside

3 commenti:

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
volevo dirti che abbiamo tutti bisogno di un pò di luce in questo momento triste. Ringrazio te per la tua forza del pensiero e per i numeri che ci hai dato. Proviamo a giocarli. Buona giornata
un abbraccio
Bortolina

angela ha detto...

Grazie Iside per la forza e la speranza che ci dai.
Perdonami se ne approfitto.. sono in un baratro emotivo di cui non vedo la fine. Sono intrappolata in una relazione tira e molla da quasi 10 anni. Ogni passo in avanti che mi sembra di fare, in realtà mi fa solo sprofondare di più. Sono invischiata, non riesco ad uscirne.
Carissima Iside, ti prego, dimmi tu cosa mi aspetta.. troverò l'amore, l'amore vero, quello con la A maiuscola (un amore ricambiato ovviamente) o resterò incastrata in questa "cosa" per tutta la vita?? Il mio destino è questo "uomo" o merito di meglio? Ti prego Iside.. dimmi quando e se troverò davvero l'amore o se devo accontentarmi e sopportare quello che ho (se così si può dire) ora??
Grazie mille, ,grazie di cuore
Angela 23.08.1985

Graziella54 ha detto...

Ciao Iside, volevo dirti grazie per i numeri che ci regali,ma volevo dirti ,anche se non è uscito un ambo, chi ha preso quella quaterna l'ha fatto ben volentieri sapendo quello che tu fai.Un abbraccio.GRAZIELLA.