mercoledì 3 luglio 2013

UN REGALO MOLTO PROFONDO .

Carissimi Amici ,

voglio farvi partecipi di un libro che mi hanno regalato .














"FONDAMENTA DEGLI INCURABILI " Di Iosif  Brodskij ( edizione Adelphi )

Un Prezioso Dono molto interessante l'autore BRODSKIJ  maifesta tutta la sua arte letteraria e fà scoprire quanto sia IMPORTANTE IL NOSTRO PIANETA .

Parla di una città unica : Venezia  leggendo questo libro vi trasmetto le mie grandi  Emozioni Uniche mi sembrava di essere nelle meravigliosa città i Palazzi ,i  Colori , le Calli , i Ponti , L'Acqua ecc...

Non mi rendevo conto che leggevo ! Non ero a Venezia !

Meraviglioso viaggio metafisico dell'essere Umano che quando si lascia trasportare beneficia della Parola "Gioia ".

Leggevo poi mi soffermavo , poi ritornavo indietro in un capitolo per riemergimi nei pensieri Positivi che il testo mi offriva.


Stupendo questo nostro pianeta con una Città che si chiama Venezia.

Ma non non ci rendiamo conto con il nostro egoismo quante città sono come Venezia , L'ITALIA dovete sapere è il giardino di meravaglie del Mondo .

Buona giornata.

Iside

Nessun commento: