giovedì 18 luglio 2013

QUANTO E' IMPORTANTE PER ME DARVI SEMPRE NOTIZIE UTILI .




Vivendo tutti i giorni con notizie poco piacevoli : violenze, morte di bimbi troppo piccoli , donne, adolescenti diciamo pure disgrazie su disgrazie , sono veramente affranta perchè mi sembra impossibile che la giustizia non tuteli una donna e i suoi figli , facciamo e fanno ipocrite dichiarazioni a disgrazia avvenuta .

Pene troppo leggere per chi viene ucciso per strada .

















Ebbene sono andata a controllare i Transiti in Italia Astrologicamente e anche con il  metodo "Cabala Avanzata " e devo ammettere che ho dato poca importanza nel post di Luglio su previsioni per la nostra Nazione .

Guardando  e controllando bene il tutto  dico che il transito di quadrature e opposizioni dei pianeti : Saturno Marte , Sole , Plutone e calcolando con i  conteggi numerici ho visto e notato quanto ancora ci sia da lavorare per poter alzare un pò il capo , troppi Pianeti e numeri Infausti portatori di avvenimenti dolorosi .


Le quadrature tra pianeti : il quadrato o la quadratura è una situazione sfavorevole che si forma sulla ruota dello Zodiaco quando tra più Pianeti c'è una distanza di 90/°  gradi quindi si calcola il quadrato .  Un angolo di posizione sfavorevole e scontro di energie : aspetti negativi e conflitti .















Le opposizioni  tra pianeti :  opposizioni si verifica quando due o più Pianeti si trovano in posizione opposta allo Zodiaco e significa grande fatica per superare i grandi ostacoli  molti disagi e sventure .


A questo proposito calcolo su calcolo sia Astrologico che Cabalastico mi porta a verificare ancora molti Disagi per il nostro Paese , attraverseremo il mese di luglio  pesantemente e siamo già il 19 con eventi di scandali , rapine , disagi lavorativi , inconcludenti proposte da parte del Governo , e ancora uno Scandalo che ci farà pesare ancora di più su economia e presupposti per il miglioramento , anche se i conteggi dei  numeri molto forti e positivi   ( 3 - 11 - 15 ) per L'Italia  nè daranno i benefeci dal 22 Agosto e qui vedo piccoli passi per il miglioramento sociale economico .




















Ma non scarto che le autorità devono Mettere Leggi Pesantissime per Violenze e Omicidi .
Penso sia arrivato il momento di avere e di trovare la pace in tante  Ragazze ,Donne Bimbi ,Famiglie .


Vi auguro una Buona Notte .

Iside


4 commenti:

angela ha detto...

Ciao Iside, sono Angela 23.08.85. Ad agosto inizierò un nuovo stage (l'ennesimo, ma meglio di niente! :) ) e vorrei gentilmente sapere se al termine mi assumeranno in quel preciso negozio, visto che loro stessi non l'hanno escluso a priori.
Ti ringrazio nuovamente per la tua perenne disponibilità e gentilezza! Se dici posso anche contattarti telefonicamente se preferisci. Grazie e buona domenica!

Iside ha detto...

carissima Angela,
vedo buone possibilità ne va molto del tuo modo di porti in questo periodo ,quindi tu fai del tuo massimo e vedrai che andrà molto bene .

baci
Iside

angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
angela ha detto...

Grazie mille cara Iside, le tue parole mi riempiono di gioia e di speranza! Grazie grazie grazie.. infiniti grazie!
Angela 23.058.85 (avevo dimenticato di firmare e mettere la mia data!)