martedì 16 luglio 2013

QUANTO NOI CI METTIAMO IN ATTO PER MIGLIORARCI?

Tante volte mi chiedo  se tutti quelli che rivolgono la loro attenzione a questo Blog capiscono l'importanza di migliorarsi nella vita in : amore, famiglia, lavoro ,scuola e vita sociale .

Io ho dei dubbi perchè vedo che tutti non avete veramente la vera consapevolezza del vostro Futuro.

Vi metto sempre alla prova e voi come sempre  cadete nella rete a cosa si riferisce direte ?  E vi chiederete  ? semplice !


Tante volte io vi offro tante cose create e fatte a mano da me e Viola , tanti rituali annuali tipo : Candelora , Equinozio di Primavera , San Giovanni , Talismani , ecc.. Io come sempre prima di proporli so già chi chiamerà per la prenotazione , sempre chi veramente conosce il mio lavorare e come svolgo il  lavoro in questo settore .

Però quando Iside OMAGGIA chissà perchè tutti presenti (e sempre quelli) .

Le vere persone che Credono in me e Viola chiamano al telefono e fanno le loro domande dicono le loro paure le ansie, i timori, le loro storie da raccontare... Magari chiedendo anche ho perso questo o quello , ma chiamano per rispetto all'899.13.90.22 oppure chiedono il costo di un consulto telefonico  e non alla linea del cellulare .















IO SONO VERAMENTE GRATA A TUTTE QUESTE PERSONE .


ORA STA' INIZIANDO IL PERIODO DELLE DELLE FERIE (per chi riesce andarci ) e io come ogni anno non vado perchè so quante persone mi cercano per avere il consiglio più giusto , la via più breve per non torturasi la mente con problemi su problemi .


Inizio a dire una cosa molto importante ho creato un Rituale per chi fosse Interessato per una semplice cosa : Migliorarsi , nel Lavoro , trovare Lavoro , Studio , e Famiglia . Non stò parlando di Fortuna , perchè penso che sia molto Importante che io porti nella Strada Giusta le Persone i Giovani e Tutti Coloro che Vogliono un Miglioramento Economico Sociale .

Dare quella Fonte Energetica Di Luce che mai Voi Avete Conosciuto Prima , MAGARI  non Credete più al Miglioramento Ebbene cari/e , io vi dico che sono Mesi che stò Lavorando e nè vedo le Grandi Realizzazioni su Quanto ho Appreso con lo Studio e con una Fonte Unica che si chiama : Energia Pura .

















Voi non la conoscete ancora , ma se solo vi stà a cuore il vostro miglioramento o quello di un figlio provare per poi dire è vero !


Vi sentirete più positivi , attivi , e la vostra mente lucida come mai .

Questo sarà un rituale svolto da me quindi non verrà consegnato prima di fine Agosto primi di Settembre : va Svolto alla Luce Lunare , e poi si Ricarica di Onde Solari : alla mezzanotte e alle dodici nei momenti particolari del Sole e Luna .













PER COLORO che credono ancora nella nostra Italia .

Credo nel miglioramento  ! No hai Telegiornali !




Luna Sole ..









Per informazioni come sempre chiamate :348/7420146

Grazie per la vostra attenzione .

Buona serata

Iside



3 commenti:

Paola ha detto...

Carissima Iside,
l'899 è a peso d'oro e in più bisogna avere la fortuna di trovare libera la persona cercata altrimenti si paga una telefonata a vuoto.
Non è come mi hai risposto tu che costa 5/6 euro...prova a verificare e vedrai.
Una telefonata all'899 costa circa 15 € se non anche di più, non ha privacy perchè risulta nella bolletta telefonica che arriva a casa e tra la presentazione e l'attesa, i minuti si riducono di molto.
Forse bisognerebbe trovare qualche altra maniera come fanno altri e magari così la gente quando deve fare una domanda (non un consulto) è più predisposta a chiamare.
Ti dico queste cose perchè le ho verificate io stessa!
Ad esempio io mi trovo molto bene con Sofia ma non chiamo più perchè la spesa è troppo alta.
Scusami se mi sono permessa di scrivere questo, ma so che a te piace la schiettezza.
Un caro saluto
Paola

Iside ha detto...

Mia Cara Paola ,

Brava non chiamare, chiama chiama altri come hai detto che io ho attesa .
Sai però cosa significa attesa ? che 899 è richiesto solo questo , per quanto riguarda la privacy come dici tu devi fare questa lamentela alla Telecom perchè io che tu ci creda o no prendo una piccola percentuale il più è di Telecom e richiedi no tabulato scritto perchè è un tuo diritto .
Io so che voi pagate : 1.80 al min . ecco perchè ti ho detto che se tu tra attesa di collegamento e parli parte il costo di 6.00 euro .

Questo non è che io mi scusi con te , non mi interessa perchè so che da tutti 899 si paga anche 25/ 50 euro .
cari saluti
Iside

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
scusami se mi permetto...ma tu prendi sempre le cose a modo tuo, con tanta permalosità...chi ha detto che chiamo altri? Non mi sembra di aver scritto questo...se leggi bene ho scritto che l'899 ha molte problematiche e che magari ci potrebbe essere un modo diverso e migliore (sia per noi che per te) per comunicare.
So che tu prendi solo una piccola percentuale ed è appunto per questo che non trovo giusto far "ingrassare" gli 899. Non voleva essere una accusa diretta a te...
Se so che ci sono altri modi è perchè, come tutti, spesso faccio zapping e vedo in giro le varie possibilità. Questo non vuol dire che chiamo gli altri (anche perchè non ho soldi da buttare)...
...e comunque io ho dato solo una mia umile opinione da tua "fan", intendevo "costruire" non distruggere. Penso che l'unione faccia la forza, tutto qui.
Alla Telecom certo non interessano questi problemi, lei i soldi li prende lo stesso, siamo noi che dobbiamo tutelarci...
Se in qualche modo ti ho offesa ti chiedo scusa ma non intendevo di certo farlo... leggendo nel tuo post che non chiamiamo mai l'899 ed invece approfittiamo sempre della tua disponibilità (tanto che tendi le reti), d'istinto ho espresso il mio pensiero, ma ripeto, intendevo solo "costruire" perchè so che sei una persona combattiva e cerchi sempre di dare il meglio.
Scusami ancora, buona giornata
Paola