lunedì 22 luglio 2013

UN GRAZIE A PERSONE COSI' SPECIALI E RARE ...

Ringrazio infinatamente Martina , io ho sempre detto  facile parlare ma bisogna trovarsi dalla parte mia , non sono nè permalosa (anzi ho sempre lasciato parlare liberamente in questo blog ) nè faccio la spaccona super Donna .

ma una semplice persona che Ama il Suo Lavoro, se posso faccio un Minimo di quello che tutti trovemmo fare .

Ringrazio tutti .
Iside .


                                         
                                                         pensate Martina gli assomiglia!












Cara Iside,




ti scrivo via email perché pur avendo provato a registrarmi sul blog ho fatto casino…che imbranata!



Volevo portare la mia testimonianza riguardante i tuoi consulti telefonici...



In particolare mi riferisco alle parole dell’amica Paola che ha un po’ messo in discussione il mezzo 899 suggerendo l’adozione di altri modi per comunicare con te.



Da un certo punto di vista posso anche condividere quanto ha scritto perché purtroppo i minuti a disposizione non sono mai molti e magari sul più bello cade pure la linea!



Proprio per questo però volevo render nota la mia esperienza con te: per le mie domande personali non chiamo più da anni l’899 a meno che non sia proprio una domandina al volo o per avere i numeri al lotto ma piuttosto fisso un appuntamento telefonico.



Penso infatti che non tutti gli amici e le amiche che leggono il blog sappiano che tu dai la possibilità a tutti coloro che hanno bisogno di un vero consulto di fissare un appuntamento negli orari a noi più comodi (quindi anche dopo l'orario di lavoro) e rispondi ad un comune numero di cellulare.



Ovviamente il consulto va pagato (e a mio avviso è anche economico rispetto al tempo che offri...) ma la cosa fantastica è che al giorno d’oggi con i piani telefonici di tutti gli operatori che includono chiamate verso tutti alla fin fine si paga solo il colloquio con te e non la telefonata verso il tuo cellulare quindi (se mi permettete la battuta) “niente fumo e tutto arrosto”!



A Paola posso così confermare che i modi per raggiungerti non sono solo costituiti dall’899: con una telefonata verso cellulare nessuno può capire niente neanche leggendo i tabulati… giusto? Sono sicura che sarà molto contenta di saperlo visto che credo di aver capito lo spirito con il quale si era espressa!



Ad ogni modo anche se Iside fosse raggiungibile solamente via 899 sarebbe comunque del tutto legittimo visto che nessuno vive solo d’amore (purtroppo...) ma tutti noi constatiamo che Iside è anche molto disponibile nell’aprire frequentemente degli spazi gratuiti su questo blog: singole domande e/o numeri da giocare. Tra l’altro sappiamo (anche leggendo i vari commenti) che numeri al lotto ne regala ogni settimana anche a tutti gli ascoltatori di una radio locale del trevigiano.



Credo che proprio in questo modo lei cerchi sempre un punto di equilibrio e non è da tutti...



Grazie infinite per l’attenzione e un caro saluto all’intera famiglia del blog!



Buone vacanze (per chi ci va…)!








                         statuetta di Donna Speciale .






Martina D.15/04/1971

7 commenti:

Paola ha detto...

Carissima Martina,
le cose che hai detto le so benissimo anche perchè conosco Iside da diversi anni, sono andata ad un consulto a Bassano, ho fatto un paio di consulti telefonici e ho anche preso (a pagamento) delle cose preparate da lei.
Per quanto riguarda la sua disponibilità nulla da dire, anzi...tutta la massima stima.
Quello che volevo dire e che vedo continua a non essere compreso (forse mi sono spiegata male), che ci sono delle possibilità di comunicare oltre all'899 che possono costare meno e comunque, per parlare ad esempio con Sofia (che per me è bravissima) si può fare solo l'899, non esistono altri modi.
Con questo non voglio accusare Iside, ma è stata semplicemente una risposta al fatto che nel suo blog ha scritto che sappiamo approfittare solo delle cose gratis.
Inoltre quello che mi ha infastidito ancora di più è stato il fatto che mi ha "accusato" di chiamare gli altri....(ecco perchè ho detto che è permalosa).
Comunque Iside, ti ripeto che non volevo causare così tanto scompiglio e nemmeno offendere nessuno, sei una grandissima e bellissima persona ma se permetti, qualche volta sei un po' troppo frettolosa nel "giudicare".
Penso che nella vita sia anche importante saper ascoltare.
Un saluto
Paola

Paola ha detto...

....un'altra cosa Iside...se permetti (e tu lo dovresti sapere meglio di me...) le persone speciali e rare sono anche quelle che dicono davanti quello che pensano...

Iside ha detto...

Paola,
hai perfettamente ragione !!!

Per Sofia devi fare 899 non ci sono altri modi perchè non sò se tu lo sai ma chi lavora presso un centro 899 ha il divieto di lavorare in altro modo è la legge , altrimenti se vuoi dico a Sofia che si metta a lavorare in prorio allora ha libero impegno ! io gli chiedo va bene?

Iside

Paola ha detto...

Grazie Iside, la tua ironia non manca mai...penso che a questo punto ogni commento sia superfluo... Grazie ancora e scusa del disturbo!

Una buona giornata
Paola

MIRKO ha detto...

Un caro saluto a tutte le persone che leggono questo blog!
Il mio pensiero su iside è di profonda stima ,mi piacciono le persone che hanno linee di tendenza e non cambiano le loro caratteristiche sia dal vivo,sia al telefono ,sia per radio ,sia per quando faceva trasmissioni televisive nel nord est .Quelle poche persone che sono vere e dimostrano coi fatti cio' che sanno fare senza illudere il prossimo.... questo è il mio pensiero e chi non lo condivide per me ha solo invidia... con schiettezza lo dico!
Buona giornata e un caro saluto a te cara iside!
MIRKO 11-10-81

Paola ha detto...

...permetti Mirko, parli di invidia...ma almeno hai capito il soggetto della discussione?
Mi sembra che il tuo commento sia proprio fuori luogo... sulla persona di Iside non c'è nulla da dire, anzi... merita tutta la più grande stima.
Ti spiego: il tutto era riferito all'899...in quanto ci sono altre possibilità di comunicare a vantaggio nostro e di Iside.
NIENTE DA DIRE SULLA PERSONA DI ISIDE, CI MANCHEREBBE!!!!
(hai capito adesso Mirko?)
Buona giornata
Paola
(sembriamo in Parlamento dove tutti parlano e nessuno si capisce)

MIRKO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.