lunedì 16 dicembre 2013

QUANDO DICO ......... QUANTO SIA IMPORTANTE .




Come tanti sanno io mi occupo di Cabalà e da tantissimi anni ripeto di 


continuo che il giorno di nascita e quel numero della nostra venuta al mondo sia tanto importante .

















IL giorno 1  spirito libero, impulsivi, la scelta del lavoro è dettata solo dal proprio io e nessuno gli farà cambiare idee.


IL GIORNO  2  : uno sviluppo individuale loro sono in continua ricerca del meglio , carattere molto forte e indipendente , vanno sempre diritti alla verità .


IL GIORNO  3 : non si fanno dominare mai ,anzi sono loro che vogliono essere al comando , a ogni costo realizzano i loro progetti anche con  situazioni non piacevoli , ma la perspicacia gli fa dominatori .


IL GIORNO  4 : coraggiosi ,forti ,molto passionali , e da persone adulti diventeranno molto più riflessivi e anche umili.


IL GIORNO  5 : questi soggetti amano il rischio vogliono sempre sfidare il loro destino , portando serie conseguenze nel loro cammino ,non saranno mai prudenti ma dei veri pericoli alle conseguenze che sùbiranno.


IL GIORNO 6  : dalla nascita diranno No , e per tutta la vita continueranno a essere ostinata con il no , ma la loro forza e il loro coraggio faranno la vittoria.














IL GIORNO  7 :  stravaganti e cercheranno sempre persone eccentriche come piace a loro ,si isoleranno per questo loro modo di scegliere anche persone sbagliate .


IL GIORNO 8 : generosi , belli attraenti un carisma innato , buoni , ma non sempre sapranno gestire la loro vita .


IL GIORNO  9 : sensibili al di fuori del comune , ma testardi con un carattere mutevole , ma sempre talmente duri che non lasceranno mai nulla al caso .


IL GIORNO  10 :  leader unici intelligenti ,costanti nei loro progetti e idee  ,sono soggetti che mantengono molto le distanza .


IL GIORNO  11  :  carismatici ,forti intelligenti , si fanno sempre valere anche nel personale .


IL GIORNO  12  :  una voce da premi , molto affascinanti e simpatici ,sapranno sempre farsi valere in tutto il loro splendore .


IL GIORNO 13 : golosi, dobbiamo evitare l'obesità , sono senpre presenti in famiglia ,le amicizie influiranno molto su la loro vita.


IL GIORNO 14  :   mai hanno paura le loro strade sono scrittori , letterati , sempre alla sfida del pericolo .


IL GIORNO 15 :  una dialettica accattivante , fascinosi , intelligenti  , faciloni nel credere alla fortuna .















IL GIORNO 16 :  vivono nella fantasia , hanno dei punti di forza unici , saranno dei personaggi dotati di una dialettica rara .


IL GIORNO  17 : per loro esiste una cosa solo l'indipendenza hanno una chiacchera al di sopra di ogni altro , scontrandosi anche con eventi poco piacevoli , duri forti , ma anche perdenti .


IL GIORNO 18 : dovranno emergere nel sociale hanno delle doti grandi direi eccezzionali , simpatici ,belli, ma possessivi.



IL GIORNO 19 : molto bisogno di amore , hanno un carattere con tante alternanze di umore ,andranno aiutati e incoraggiati , per avere un futuro di soddisfazioni .


IL GIORNO  20 : il loro motto sarà: cosa diranno di me? piaccio? questo per loro è forte e fondamentale per la loro vita adulta .


IL GIORNO  21 :  amano la riservatezza il loro modo di vivere e crescere sarà molto individuale , straordinari nello sport , e forti nella dialettica.


IL GIORNO 22  :  pragmatici , ambiziosi , ma questo gli provecherà forti sconfitte , provocando il loro poi la forza per diventare i primi , amano  la famiglia il calore dell'amore .


IL GIORNO  23 :  molto materiali , e pratico non guardano alle parole ,vogliono realizzarsi a ogni costo  ,non è facile avere a che fare con loro , caparbio in tutto il suo io .


IL GIORNO  24 : nasceranno vincenti in tutto, perfezionisti , meticolosi , poco sapranno gestire il denaro .


IL GIORNO  25 :  sperimentano sempre tutto , mettono alla prova vari insoliti scogli della vita , sapranno sempre affrontare le gravità della vita.


IL GIORNO 26 : molto lenti , per loro la tranquiilità è fondamentale mai avere fretta nella vita , sono cuti e lenti , ma raggiungeranno sempre la vittoria .


 IL GIORNO  27 : l'umore è il loro punto di forza , sapranno sempre dividere il sociale ,dal materiale e sopratutto sapranno difendere bene il loro privato .















IL GIORNO  28 :  presuntuosi , selettivi, intolleranti , e dovranno stare molto attenti di questo loro modo di essere , potrebbero avere serie difficoltà lavorative e affettive.


IL GIORNO 29 :  genio , ide uniche , anche se lasua dimidezza lo potrà fermare per paure , si deve dare a loro delle sicurezze e rafforzarli per credere nel loro io .


IL GIORNO  30 :  molto imprtante il loro senso estetico curando bene corpo e immagine , hanno patologie di insicurezza e psisomatiche .


IL GIORNO 31 :  una super  sensibilità gioca al oro sfavore , dovete sempre insegnarli cosa ci vuole per essere dei vincenti e equilibrati .















BAMBINI CHE NASCERANNO IN QUESTO PERIODO E SEMPRE HANNO QUESTE CARATTERISTICHE .

Questo mio riferimento e molto effimero per chi vuole il vero quadro dovrà dare la data completa .

Se vogliamo conoscere un figlio bene , e aiutarlo nella crescita possiamo .

Iside cell. 348/7420146 


Buona Giornata ,

Iside 

Nessun commento: