lunedì 9 dicembre 2013

QUANTO SIGNIFICATO PUO' AVERE L'OROSCOPO PER OGNUNO.



Siamo alle porte del Natale e Fine Anno .
















Pochi sanno quanto sia importante sapere come potrà essere l'anno che verrà.



L'oroscopo è la nostra guida per il 2014 cosa evitare ? cosa cambiare nel percorso dei progetti ? cosa modificare in una situazione pesante ? cosa fare per potere andare a migliorare i nostri rapporti con : figli ,famigliari , amici, conoscenti ecc.. ? cosa non fare ma evitare per non essere sempre tartassati da eventi negativi ? come dobbiamo svolgere per aiutare l'anno scolastico di un nostro figlio pesante e tanti altri eventi che trovere ostili nel vostro percorso annuale .




Il tuo oroscopo Solare : Rivoluzione e Transiti non è altro che un modo corretto di evitare gli eventi Pesanti dell'anno in corso 2014 , se abbiamo un pianeta o più , dobbiamo cercare di Esorcizzare tutti questi pianeti che ci provocheranno danni in tutti settori , pensando che se un pianeta Malefico è congiunto a un altro  in opposizione ci farà non pochi Guai .















Noi potremmo fare di tutto ma gli eventi saranno sempre molto pesanti e ci provocheranno danni in tutti i settori : lavoro, amore , sociale , famiglia, studi,denaro ecc...


Chi mi segue da anni sa che ho sempre cercato di dare il miglior consiglio per evidare i danni dell'anno e di Esorcizzare un pianeta Ostile o che ci crea molta confusione nel nostro percorso  con Oroscopo e Transiti .

Il migliore consiglio che io posso dare a tutti è Meglio Prevenire quando è possibile con l'aiuto di un esperto  di Astrologia , in questo modo le persone evitano di fare o sùbire maggiori danni nell'anno .















Io ho già iniziato per tante persone che si rivolgono ,  come sempre vedo che poi durante l'anno si consiglia al consultante quando è meglio evitare un lavoro nuovo , evitare un viaggio , evitare una lite lavorativa , e tante altre situazione che vi si presentano .

Sappiate che io sono con voi molto schietta e precisa , cosa desiderate fare evitare o ottenere pre il 2014?


RICHIEDI IL TUO OROSCOPO 2014 e io vi darò tutti i dettagli  .

chiamate al 348/7420146 tutti i giorni e prenotate il vostro anno .


dovete avere l'ora di nascita   paese di nascita  e i soliti dati giorno mese 
anno  .


E come già presentato nei Post Precedenti non sottovalutate la promozione 

Del Filo Rosso di Kabbala. PRENOTIAMOLO  e ne capirete il valore e sopratutto l'aiuto concreto che vi darà .













Per qualsiasi spiegazione : 348/7420146 io vi aspetto .


Buona giornata .

Iside 

Nessun commento: