giovedì 9 ottobre 2014

OMICIDI VERSO LE DONNE .

Ogni giorno si sentono notizie su omicidi alle Donne .




Non esiste giorno che non ci arrivi un colpo al cuore con notizie orrende di Uomini violenti e che si trasformano in essere disumani e non abbiano rispetto della vita.

Situazioni di coppia che non vanno lineari con una armonia solida di vero amore, affetto ma sopratutto rispetto verso chi vuoi accanto come compagna,amica, amante e madre dei tuoi figli .

L'uomo ha un ruolo oggi di prepotenza e obbligo del volere la donna "una sua propietà" non esiste nella mente maschile l'etica del rispetto .

Sono : transferali è la volubilità i sentimenti trasferali spesso sono incostanti , mutevoli , e capricciosi ; questo accade sopratutto quando una donna inizia a dire basta .

Non credo mai che un rapporto di coppia sia andato bene da quando hanno avuto il loro primo incontro aproccio o ci sia stato l'inizio del loro amore, se nel loro cammino pur breve l'uomo non abbia espresso il suo vero "io " in qualche sequenza del rapporto , mai non ci si accorge di chi lui sia ! Non credo che una donna non accoglia il pericolo con un atteggiamento gesto o con una litigata lui non esprima la sua rabbia e il suo carattere è impossibile che ciò non accada e che la donna non veda , nasconde solo .


Il sentimento l'amore  ciò che una donna prova rende tutto ciò invisibile non vuole vedere ne sentire , ma lo vede molto chiaramente e in lei entra la speranza che lui cambi e inizia la strada della sopportazione delle bugie alla famiglia il nascondere e difendere l'amore , ma mai potrà essere vero !

L'uomo che si rivolge alla donna con la violenza la prepotenza con l'imposizione è solo un'uomo privo di sentimento .
Si capirà nel corso di un rapporto  verifiche di situazioni in cui  lui perde  o teme di pedere il potere , e qui in lui parte la tempesta emotiva e non li funziona più "IO RAZIONALE".

Nessuno mai deve credere quando viene nella coppia :la calma o il mi dispiace purtroppo il loro tempo è finito e andiamo verso il calvario della infelicità e del male .

Non si può perdonare ! 

Non possiamo lasciare una continua figura maschile che abbia ragione .

Un uomo che usa violenza non ha il sentimento "Amare" è privo di sentimenti , e mai credo che lui amasse un figlio , è solo un'uomo "EGOISTA " E DEBOLE !

Si nota da subito in un rapporto se il rispetto viene a mancare non si nasconde la vera identità si rivela nel subito .


Un silenzio simpatetico che l'uomo sente fa scaricare l'emozione repressa , e scatena in lui panico e depressione se non placherà tutto ciò in lui scatta la rabbia la violenza e arriviamo all' uccidere chi non rimane al volere di egoismo mentale personale e provoca la tragedia .

 Siamo alla vergogna umana con una legge che non punisce l'omicidio con pene esemplari ma con pene che quando usciranno dalla riabilitazione nel corso degli anni cometteranno altri errori , oggi come oggi  la legge non punisce chi merita il Carcere a vita .

La giustizia dovrebbe avere una revisione su leggi pesanti e non di clemenza .

 E si continua tutti i giorni sentire continue tragedie perchè abbiamo una legge troppo clemente.

Dovrebbe accadere una disgrazia a ognuno che governa forse ci penserebbero.....








BUONA GIORNATA
ISIDE

Nessun commento: