lunedì 13 ottobre 2014

SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE....

Ogni anno si ripete la stessa identica follia DI STRAGI .

Quando  ci sono delle regioni in Italia con pioggia incessante e torrenziali ,  sempre più a rischio con eventi ambientali di catastrofi perchè negli anni non si è costitutita una tutela portando le città, paesi  o regioni al vero risanamento ambientale.

Non abbiamo una regione in questi anni che abbia potuto risparmiare la foga dell'acqua tutte hanno avuto dei veri disastri ambientali provocando la vera tragedia con morte e disagio a ogni persona toccata da una grande tragedia come lo può fare l'acqua ........ 








Ogni  AUTUNNO si deve subire.... 


Veri disastri ma non solo pericolosi per persone ( morti ) ma anche il danno a  case, ambienti lavorativi ,commerciali aziendali e strade con fango con la città in ginocchio provocando un danno a Genova e paesi vicini di una situazione che purtroppo ancora oggi inarrestabile incessante e mette a rischio ancora la città e  regione .








Le previsioni del Meteo non sono molto buone ancora pioggia fino a sabato 18 ottobre .

Grandi rischi anche per Piemonte e Toscana Lombardia,Veneto controllando i numeri in CABALA E ASTROLOGIA.


La città è in ginocchio con altri paesi , e solo la grande volontà dei cittadini  e studenti giovani che si prestano al soccorso dei cittadini in gravi difficoltà stanno ripulendo il fango in ogni luogo e angolo .

Abbiamo brava gente e i giovani dimostrano la loro grande volontà amorevolmente a luoghi e persone toccate dalle disgrazie . Bella gioventù sana di valori e principi.






Cosa può interessare la visita del Ministro della Difesa Roberta Pinotti??








Non ci sono mai chi deve aiutare !
Ma non si  presenti con un bel rinboccarsi le mani e spalare ... Ma maglioncino  e capottino : Cashmere. Si!


Le persone sono stanche e hanno dichiarato che non pagheranno per minimo 3 anni nessuna tassa . 


Questa è la cosa più giusta e grande che i cittadini possano fare , e questo lo dovevano fare anche i Toscani Veneti e altre regioni nei loro tempi di tragedie di alluvioni ,frane,ecc...





Cosa si deve dire o fare ? Che abbiamo un Governo e Ministri di Merda.

Mai che questo accada nei loro luoghi magari quando sono tutti presenti o nelle abitazioni proprie ........ Fosse un Occhio che guarda i poveri disgraziati italiani .

Mi chiedo perchè nessuno dice la sua ? Vi va bene questa Italia?  

Da oggi tutti possono postare su commenti anche anonimi.

Iside 

3 commenti:

Milena 06.01.73 ha detto...

Carissima Iside, mi trovi daccordo con tutto.

Purtroppo certe tragedie sono annunciate e nonostante si sappia già quali danni mieteranno, si fa ben poco per evitarle o per cercare di limitare i danni.

E intanto chi ci rimette sono le povere, brave persone che, in un minuto, si vedono spazzare via una vita intera...


A Roma cosa fanno?
I nostri politici, sono troppo impagnati ad incolparsi a vincenda, si tengono ben stretta la sedia (con relativa indennità).
Son tutti bravi, prima di andare a Roma, tutti dicono "quando ci sarò io cambierò, se ci fossi io farei..." e poi???
Una volta su, giocano al ping pong delle colpe...


Sian bravi tutti a gridare col microfono in mano in TV: ci vogliono i fatti, le parole al vento, hanno stancato...


MIRKO ha detto...

Cara Iside,
mi meraviglio ancora che qualcuno creda a tutta sta gente falsa che pensa solo a aumentare le sue tasche e tutto il popolo bue a pagare per chissa' che paura!
Io valuto solo chi dimostra fatti concreti , per ora vedo solo tutte azioni psicologiche per tenere in pugno il popolo !
Ecco ho detto la mia.. Iside

mirko 11-10-81

Anonimo ha detto...

Iside ciao, hai ragione non se ne può più di tutti questi imbroglioni che hanno il kiulo caldo e ben saldo sulla sedia. Io non ascolto più il telegiornale x sentire le solite cazzate che ti propinano quotidianamente. Ti Tar-Tassano e non ti danno servizi,c'è solo un loro tornaconto e quanti soldi ancora????!!!! iside scusami ho detto la mia molto in maniera soft...PS un bello scoreggione in bocca loro