venerdì 17 ottobre 2014

MATTEO RENZI COME BERLUSCONI ???

Matteo Renzi : Oratoria di Astuzia per le prossime Elezioni .
Ieri si è conclusa la sua manovra : Taglio alle Regioni, si riducono le spese verso i guadagni di chi occupa uno stipendio nelle  Regioni , quindi devono essere loro a rimbalzare aumenti in tutto, i cittadini si troveranno con  la responsabilità gravosa in nuove tasse, Imu, Tasi, con questo sistema il Governo(Metteo Renzi) dice: in questo modo si riducono sprechi nelle Regioni bisogna tagliare.   
Solo in questa situazione di responsabilità possono diminuire le Tasse .










Eh bravo Matteo Renzi in questo modo ti stai comportando come; Ponzio Pilato . 
Le Regioni si troveranno: Sanità, gravità di una situazione a rimbalzo per tasse in aumento, togliendo ogni potere al Governo. 






Questo fa capire l'agire del Presidente del Consiglio da ulteriore dimostrazione di scaricare le colpe di nuovi aumenti, tasse, Imu, Tasi, Sanità, Istruzione, Manutenzioni Autostradali e strade in una qualsiasi eventuale tragedia provocata come in questo periodo di malcuranza territoriale di ogni Regione.

Il Ministro Padoan ha comunicato in conferenza stampa che questa è una soluzione perfetta e non si potrà modificare a nessun costo perchè le aziende, industrie, commercio, artigianato e altro saranno agevolati con nuove assunzioni, meno tasse più profitto, ogni manovra fatta con tali propositi porterà solo disordini, scioperi, soversioni, con gravi conseguenze di violenze.








Voglio farvi riflettere,
Borse Mondiali in crollo, in due giorni - 5% Bruciati 37 Miliardi di Euro provocati da Europa in crisi. 
Questi sono perdite ai minimi storici.

Il Presidente Napolitano ha offerto una Cena di Gala con denaro dei Cittadini! Per un Samit Asia, Europa, deduco che tale Cena non sia stata pagata da ogni partecipante.

Obama situazione Ebola nessuna Precauzione per timore è stata avvisata dal sapere di tale malattia. Il Primo Errore è stato fatto dall'America.






 

Alfano: Mare Nostrum un vero Fallimento, nessuna legge o provvedimento dagli Stati Europei è credibile, sarà sempre l'Italia che si troverà con la Merda nei mari italiani, con sbarchi e pericoli molto alti anche con timore di Ebola.

Stato = Mafia
Cosa costa alla Giustizia? 
In Italia abbiamo leggi che fanno schifo con pene ridicole per coloro che rubano una bicicletta, un arresto di 6 mesi mentre tutte le persone inquisite Expò di Milano sono agli arresti domiciliari, omicidi con pene di 12 anni, pedofili a piede libero e mafiosi che ancora oggi reclusi a un regime carcerario ristrettivo possano dare qualsiasi minaccia di stragi o di morte, nessun Politico ha preso responsabilità di posizioni o sentenza verso di loro.










Buona Serata
Iside

N.B: mi sono accorta che tutti i lettori del blog sono dei caga sotto per un semplice motivo c'è la possibilità di fare qualsiasi commento non esiste più la registrazione nel blog ma a tutta libertà  di scrivere in anonimo, tutti tacciono, siete capaci di scrivere solo quando ne avete bisogno, siamo proprio nel Paese dei Balocchi.


2 commenti:

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
forse non è come pensi tu...probabilmente siamo sfiniti di dire e ridire sempre le stesse cose.
Tutti vediamo il marciume che c'è e che continua ad esistere, ma a cosa servono le parole difronte a gente senza dignità?
Adesso bisognerebbe agire con i fatti.
Ti saluto e ti auguro una buona giornata
Paola

Milena 06.01.73 ha detto...

Buongiorno a tutti.

Quando posso guardo il programma di Maurizio Crozza e penso: ma se ciò che dice è vero, come fanno tutti a stare zitti?

Già lo scrissi in altri post, sbagliando, mi sono sempre occupata poco di politica (se tutti facessero come me, non si cambierebbe proprio nulla)a pelle Renzi non mi è mai piaciuto, uno che non ha mai lavorato, unico suo lavoro nell'azienda di famiglia con livelli alti, che non rinuncia a certe indennità/pensioni, vuole insegnare a noi come fare???

Mi chiedo, noi piccole pedine invisibili, cosa possiamo fare per cambiare le cose? Noi siamo invisibili solo se si parla di diritti, per i doveri si ricordano bene di noi...

Permettimi una cosiderazione.
Non riconosco più nemmeno i sindacati: davanti alle TV sono urlatori a favore dei lavoratori, ma poi ti rivolgi a loro per aiuti nelle piccole cose e, non sempre, ti aiutano nel moddo corretto...

Certo servirebero i fatti, ma chi può fare fatti senza fare rivolte in modo serio? Me lo chiedo spesso ma non mi so dare ancora una risposta...

Buona settimana.