lunedì 26 gennaio 2015

LE LEGGI CHE FANNO ...........

Sicuramente tutti ci rendiamo conto che abbiamo Leggi Giustizia da Vergogna .









Da giorni si parla di delinquenti che escono dal carcere avendo commesso Omicidi , siano stradali o per violenza sempre Omicidi sono , 
qualsiasi persona e famigliare ha il diritto di avere un minimo di affidabilità dalla Legge che Punisce categoricamente con Severità e senza attenuanti per la pena .








Inchiesta Mafia Capitale complicità : Politica Criminalità Narcotraffico, Calcio  tutto corrotto da Mafiosi .







 

Che siano mamme impazzite , omicidi stradali , omicidi di violenza contro la donna , omicidi per furti , per litigi , e tanti altri che non elenco perchè sappiamo bene quante ingiustizie le famiglie offese devono attendere per una condanna o per avere la vericità dei fatti .







Oltre questi vedo la gravità su : La sciaugura CONCORDIA , un Comandante Schettino libero di fare lo sbruffone e sentire continue bugie di un' uomo incapace e incompetente al suo ruolo .







La Pena che Schettino merita ? Ergastolo per ogni persona deceduta , invece ci ritroviamo con un cretino che fa lo sbruffone e l'arrogante .

Io colpevolizzo solo la Legge !



Non devono esistere pene Alternative ma solo Lavori forzati a Vita .

Io mi chiedo con che coraggio io potrei vivere con una tale viltà e rimorso solo se sono un soggetto che non cambia.

Nessuno si redime o cambia il suo carattere rimane ciò che le sue indole native sono .

Non ho mai creduto che un ladro assassino , spacciatore cambi con la punizione del carcere , non si è mai visto è RIsaputo , le notizie negli anni sono sempre uguali ricadono nel stesso Reato .

Ci sono Milioni di processi che Puzzano ! Cosa pensano di fare i Governanti ?


Mille volte sono stati richiamati dalla comunità Europea ,e nel giorno dell'apertura Dell'Anno Giudiziale lo ha detto ripetuto e ANTONIO MARINI Istituire la Procura Nazionale ANTITERRORISMO. E processi veloci , basta con Giudici sempre in Ferie.

 nel 2014  boom Baby prostitute : 400% rispetto anni precedenti . 








 Nessuna Possibilità di Rintegro nemmeno a Politici Corrotti.

Devono andare a elemosinare un lavoro ! (anche se questo a loro non pesa perchè si sono arricchiti negli anni riscaldando la poltrona e prendendo mazzette  anche figli dei loro nipoti ).  


E tutte indistintamente le Forze dell'Ordine hanno un misero stipendio subendo pericoli mortali e di ferimenti con gravi lesioni fisiche per vedere poi gli arrestati dopo una settimana Liberi VERGOGNA !

POLITICI VERGOGNOSI che non pensano a rifare riforme e leggi.


   
             

Mai nessuno dei Politici per i nostri cittadini Marò hanno preso un aereo per dare una parola di conforto a quei ragazzi lontani da famiglie e la loro terra , i POLITICI VANNO IN VACANZA . E..... SI .... 







Non credo al cambiamento di un soggetto con Indole delinquenti .

Solo finzione per uscire di galera.

Buona Giornata

Iside 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside ,sono totalmente d'accordo con te ,mi sa che non hanno interesse a farle queste leggi visto che non passa giorno che non si venga a sapere di qualche politico con comportamenti disonesti,non si daranno mai la pala sui piedi. Di conseguenza si faranno leggi e contro leggi adatte a loro. Tutto pieno di fango e intanto le famiglie e le persone piangono!! Un abbraccio. Graziella.