mercoledì 7 gennaio 2015

COSA POSSO DIRE DEL 2015

Come ho letto Astrologicamente e in Cabala -Ghemmatria questo anno 2015.

IL 2015 è un anno  7 e  3  = tante fatiche tanti problemi con Europa per trovare l'accordo di riavere una ripresa e non discussioni di sole parole , ci porta anche un cambiamento positivo dopo tanti mesi ( fine primavera estate)le coscienze prenderanno atto quanto male versa l'umanità , e inizieranno dare eventi e fatti essenziali .








Importanti sono i movimenti Planetari nel nostro cielo Italiano : Giove  Saturno , ma sopratutto i Pianeti lenti (Urano, Nettuno Plutone).

L'anno non presenta aspetti positivi avendo un cielo con  Plutone in quadratura non potrà favorire cose Pulite ma molti eventi loschi e oscuri la grande mia paura è il buio  sporco : Terremoti, Mare Moti  inquietudine nel Mediterraneo Tirreno per surriscaldamento dei Mari , molte catastrofi ambientali in qualsiasi regione  grandi Tensioni per Paure e disastri ambientali e molti   danni alle coltivazioni e ambienti persone con  feriti. 
Le regioni saranno toccate da situazioni stradali e per mal curanza di sane strutture con brutti episodi di tragedie , un fatto molto grave ferroviario .


 Grande paura  ci farà tremare in ogni momento dell'anno per Fanatici Politici per Ideologie creando una grande confusione Sociale . E attentati  con pericolo di feriti e morte .

La politica sarà segnata sempre e per tutto il 2015 da conflitti tra partiti creando solo instabilità Economica e Ristretezze per lavoro giovanile con mancanza di  possibilità di ripresa ogni Politico continuerà a lavorare per i propri interessi e non per dare una vera svolta alla Nazione .








Si spacca il Pd  un nuovo  Leader per opporre le incocludenze dei fatti e Leggi di  Matteo Renzi  dimostrando che il Presidente del Consiglio a solo girovagato per il Mondo senza pensare di fare azioni di beneficio al nostro Paese .

Non sarà di certo Il Presidente del consiglio Matteo Renzi la persona adatta a rifare la svolta per il sano risanamento anzi posso dirvi che ha assaporato il Lusso e con fatica ha Coscienza per tutti noi Poveri è uno come tutti i politici Magno io e gli altri si arragino pancia mia e bella e ben al calduccio con amici e chi mi sono portato al Governo da Sindaco di Firenze tutti a magnare tanto , ma non pensare all'operaio che soffre , Imprenditori , Artigiani , Agricoltori che si ritrova sempre con Tasse nuove e altri rincari per le Aziende .











Ci saranno delle morti provocate da menti malate , le donne saranno sempre vittime di omicidi , malattie cancerogene e della pelle per inquinamento ambientale , la droga dipendenza tra i giovani e alcool provocherà morti stradali e anche di autolesioni su se stessi .

La Nazione sarà segnata da fatti di cronaca che ci faranno riflettere .

Una brutta e difficile situazione verso novembre è quella di Saturno con lotte Religiose diventeranno molto pesanti , la scomparsa anche di qualche Leeder .

le Donne saranno sempre più a capo di ruoli importanti e di grande responsabilità :Donna avrà e insegnerà come non essere corruttibile ma responsabile verso il popolo .

La Scienza la  Medicina la Donna è la vera scopritrice di nuove mollecole per la guarigione di gravi malattie .







 

Ci dobbiamo rendere conto che la vita del Mondo è cambiata e ancora cambiarà .

A voi un dibattito sul Blog.

Buon Pomeriggio 
Iside .




1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara leggo con rammarico quello che hai scritto unica nota positiva che forse qualcuno si mette una mano sulla coscienza e fara qualcosa.

E' proprio vero il mondo cambia e cambiera ancora speriamo in meglio perche' peggio di cosi' non credo si possa andare.

Un abbraccio Mauro.
Un saluto agli amici del blog.