mercoledì 7 gennaio 2015

PER IL 2015 I SEGNI ZODIACALI .


Come ogni anno voglio che tutti coloro che leggono il proprio segno zodiacale è in generale e non dettagliato .

Sappiamo bene che tutti non abbiamo gli stessi pianeti o  stessi transiti , sorrido quando in televisione parlano.. parlano fortuna dei pesci, cancro , acquario ecc... 


Parlo in generale per avere la vera interpretazione Solare del 2015 di una persona potete richiederlo 348/7420146


 scrivere a iside@centrostudiside.com / 

numerologaiside@alice.it -










ARIETE : un buon trigono di Saturno e Giove vi danno delle idee e progetti al consolidamento di ciò che vi stà più a cuore Saturno in nona casa può aiutarvi e prendere il volo per nuovi progetti,Giove e Venere porta benessere e fortuna fino  l' estate riuscirete a superare ogni tranbusto, più interesse per la vostra persona a partire dall'autunno.



TORO: la quadratura Giove si fa sentire molto su settore economico ,ma dalla fine dell'estate non avrete più Giove e Saturno a pungervi e ritorna la rosea serenità per voi fondamentale . La  natura  sarà il tuo medico fastidiosi i mesi di marzo aprile poi via il sereno .Fare sempre attenzione alla sottoscrizione di contratti , non siate inquieti per non provocarvi fastidi e disordini sociali .



GEMELLI : Saturno in questo 2015 può togliere un pochino di quel single che ti fa brillare e invidiare da tutti siate attenti e non provocatori , Urano in sestile nella undicesima casa porta progetti con chi vi circonda , cè nu buon saggio che ti suggerisce maturità e consapevolezza ; puoi crescere imparare e farai esperienza ,fino ad agosto sarà un anno molto buono per denaro , Mercurio giocha spesso a tuo favore ,attenti al sistema nervoso .


CANCRO : avrai cambiamenti e li saprai affrontare molto bene grande intuito da Nettuno, Saturno ti renderà tenace , in amore novità un nuovo amore con dialogo sincero ,molto lavoro impegnativo Urano di farà cambiare tante situazione molto a tuo favore per avere buoni e proficui affari Giove in seconda casa e la bella Venere vi darà molta fortuna , bere molta acqua per il tuo beneficio .








LEONE : Giove e Urano vi portano vivacità gioia di vivere e tanto buonumore Venere e Marte vi porta tanta energie, la fortuna è dalla vostra in seconda casa Giove porta denaro con Venere avrete un periodo magico attenzione in settembre attenzione a Saturno che vi potrà dare sorprese poco simpatiche in economia , quindi per coloro che vedono gonfiarsi il portafoglio non dovete spendere troppo ,tenervi tutto alle regole di vita e del momento non esagerate, attenti alle cure per qualche noiosa bronchitella .



VERGINE : non sarai molto formichina come è di tua normale abitudine Giove ti addolcisce nel tuo raziocinio,molto impegno nel lavoro sotto pressione da Saturno in quadratura  per ben nove mesi ,buoni transiti di Mercurio ,Venere e Marte saranno con te benevoli a ottobre ci sarà via libera agli investimenti di poco costo e medio rischio ,Plutone di darà costanza e grinta grazie a un bel trigono , la salute alterna per combattere con Marte la pancia , e attenti alle allergie in primavera , ansie , e asma.



BILANCIA : Saturno, Mercurio , Giove favorevoli per partire con una marcia in più ,fino a fine agosto ti aiuteranno a realizzare speranze e progetti ,bene per liberi professionisti salto di qualità guadagni abbastanza soddisfacenti ,attenti e molta cura del vostro fisico corpo  Plutone e Urano daranno cambiamenti non graditi quindi siate molto aculati per voi ,in famiglia per tutto il 2015 saprete usare la diplomazia Pluotne tra tanti significati potrebbe anche dire conflitti di potere . 










Scorpione : il grande magnetismo apre il vostro cuore , effetto di Plutone e Nettuno , ti esalta empatia e romanticismo ad agosto aiutato da Nettuno ti farà aprezzare i piccoli pargoletti , Saturno avaro ha finalmente lasciato il tuo segno e farai un respiro di sollievo , attentenzione con delle spese amministrative dimenticate , il guadagno arriva tieni forte per te non sarà pura fantasia ma realtà delle buone entrate di denaro ,combutta tra Giove ,Marte e Venere in quadratura ti chiedono l'impossibile  da marzo buona forma .



Sagittario : Maturare un'impresa che si deve a Saturno e Giove tempo di stabilità di riflessione ,vi metterete in luce e brillerete di simpatia ,fortuna e destino viaggiano per tutto l'anno i grandi Urano , Saturno e Giove vi apoggiano e ciò che promettono vi daranno ,guadagni buoni tra luglio e settembre , rigeneratevi nella natura .



 CAPRICORNO :Plutone e Saturno vi farà conoscere il meglio di voi stessi , Venere e Giove vi offrono fortuna eredità , energie fresche e un buon guadagno , ci saranno colpi di fortuna e riscontri economici ,Urano in quadratura tensioni nervose ,ma attenti a Saturno che si trova nella dodicesima casa e parla di tristezze e malinconie . Nuove amicizie con dei collaboratori si arrichirà.










ACQUARIO : un anno in partenza duro e pesante mandato da Urano e Saturno l'esigenza "cambiamenti" le prospettive ci sono ci sono parecchie carte da giocare per vincere Saturno in sestile in positivo maggiore autorevolezza professionale , rapporti diretti e buoni , è molto tempo che Nettuno di mette in confusione come gestire le finanze , annunciandoti una magia ma solo a settembre di Marte, Giove e Mercurio tutti e tre in ottava casa per ottenere subito evidenti effetti in qualsiasi situazione economica.



PESCI : la tua fantasia empatia sarà il tuo punto forte chi ti aiuta è Nettuno e potrai godere un anno dolce romantico nonstante ci sia Saturno in quadratura , avrai cambiamenti nelle frequentazioni trasformazioni emotive ,Saturno svetta nella tua decima casa (carriera ambizioni, obiettivi) potresti fare i conti con tanta stanchezza della solita vita e vorrai cambiare a tutti i costi la svolta non è lontana ma metti grinta importante l'impegno .









Ho impegnato il mio sapere in Astrologia ma ripetendo che purtroppo non è un oroscopo personale ma generale tutti abbiamo un'ora di nascita una città e ci sono lattitudini e longitudini completamente diverse , mai fidarsi come dice il mia grande Astrologo e Maestro degli "Oroscopari" .

Buona serata 

Iside               

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside,
buon fine settimana.

Milena 06.01.73

Graziella54 ha detto...

Grazie Iside, sempre gentile.

Anonimo ha detto...

Complimenti Iside!!! TO 12-40 (ripetuto per lo più!)
Ambo al primo colpo!!! Da previsioni date alla radio, purtroppo perso, ma tu sei forte!!!

Baci, Carlo

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per i numeri che doni e che ci fanno vincere.

Fernanda Puntobar