martedì 20 gennaio 2015

QUALI NOTIZIE VI POSSO DARE.............


Tante sono le persone che ogni giorno mi scrivono e mi chiamano telefonicamente per avere informazioni su come è iniziato questo Gennaio 2015 .










Come già annunciato non vedo chiarezze la quadratura di Nettuno e Saturno danno discussioni e molte incertezze anzi ci saranno per questo mese e non sarà diverso fino il 15 Febbraio molti pericoli in varie situazioni :pericoli per trasporti, menti malate, fanatici,grande caos tra le persone e sopratutto famiglie .







Stati come la Russia, Arabi Asia, con Giove in opposizione a Venere Mercurio questo metterà molte difficoltà di comunicazione e di accordi e scambi, Mercurio darà molti problemi su trasporti relazioni e sopratutto tra le parti interessate a contrattazioni con conseguenze lunghe e non di benefici positivi colloqui, le divergenze di parola saranno poco contrattuali per tutti noi e la nostra Nazione.
















La grande speranza di avere una situazione economica di occupazione  è, e sarà molto preoccupante non risolveranno ancora nulla i Politici poco a favore di dare una svolta all'economia per avere la partenza sperata .







Marte è in quadratura da metà mese a Saturno questo non porta nessun beneficio o ci si possa mettere in un pensiero benevolo per i prossimi mesi , anzi le situazioni Sindacali saranno molto pesanti e si irrigideranno del nostro governo con la Germania. 

Vedo molto fermento con situazioni di pericolo e agressioni .



Per la prima volta in Italia Sindacati e persone saranno in una rivolta mai vista prima .


 Auguro a me stessa che sia fatto qualcosa per dare una risoluzione  per la serenità di tutti.

Buon Pomeriggio 

Iside 

Nessun commento: