martedì 24 marzo 2015

OMICIDI STRADALI

La grande amarezza e delusione continua è Vedere e Sentire che il Governo non prende nessun provvedimento con delle Leggi Pesanti  per  il reato omicidi stradali .

Purtroppo anche ieri è accaduto un grave incidente causando la Morte di Un Ragazzo di 15 anni e la madre in coma .


Io e come tutti gli Italiani ci si chiede come è possibile che un Governo non abbia ancora messo Leggi Pesantissime per coloro che sono i VERI PIRATI DELLA STRADA .

                          LEGGE IMMEDIATA PER LE CONTINUE MORTI !

Matteo Renzi presidende del consiglio ha l'obbligo di dare assoluta Precedenza : per coloro che non prestano soccorso immediato quando provocano la morte di una persona non può esistere che possano rimanere a Piede Libero al momento della Tragica Morte che provocano .









Troppi Morti in questi anni senza vedere una punizione giusta per la grande violenza in cui non vediamo Giustizia per i propri cari , non deve esistere che un colpevole possa avere la libertà oppure condannato a pochi anni di reclusione , la vera responsabilità del capire e di comportamento stradale avrebbe uno sviluppo diverso se ogni colpevole avesse il ritiro perpetuo della patente di guida e sopratutto una condanna di lavori sociali pesanti di anni con un minimo di 10 anni .


Penso che a nessuno  interessi il risarcimento in denaro ?
Mi posso anche sbagliare . A un genitore interessa solo un grande e sconvolgente pensiero : non potrò mai più vedere mio figlio/a crescere vivere vedere i suoi occhi la sua vita in crescita questa è la vera tragedia famigliare la vita è completamente distrutta e si ferma nello stesso momento della perdita di un ragazzo/a .








Nessuno può giustificare  il presidente Matteo Renzi deve nell'immediato fare una legge punitiva.

Reato : Penale per chi guida sotto effetto alcolico droga e sopratutto velocità  sempre rimangono impuniti .

Alfano continua a parlare senza nessun provvedimento in merito , se a lui venisse a mancare un figlio ? O a  Matteo Renzi ? Proverebbero il dolore .

Nessuno di noi se non veniamo toccati da vicino possiamo sapere il dolore .








Sopravivere a una morte è la tragedia più grande che possa colpire la vita di una persona .



                         per te Elio.





Un dolore dal quale non ci si riprende mai una ferita che non si chiude .

Vorrei farla provare a qualcuno che tiene il sedere al parlamento : chissà !!!!

Buon Pomeriggio con tanta amarezza per tutte queste notizie troppo forti e pesanti .


Iside

3 commenti:

Gloria ha detto...

Non riesco capire perché scappano. Prima o poi arriveranno da loro. A tutti può capitare un incidente. Iside, come mai sono quasi sempre uomini quelli che provocano incidenti e scappano?

Anonimo ha detto...

Scappano perché sono ubriachi o drogati o perché scambiano le strade per piste di F1 , ci sono tanti motivi ma tutti da criminali, ho rischiato di perdere i miei figli per colpa di incidenti stradali ,2 incidenti provocati da 2 donne, la prima addirittura con i suoi figli in macchina, sono passati 25 anni dal primo incidente ma i problemi provocati dall'ansia e dal terrore di perdere i miei figli non passano. Hai ragione cara Iside, i nostri CARI politici per fare le leggi più velocemente dovrebbero provare sulla loro pelle certi dolori. Un abbraccio alle famiglie che hanno perso i loro cari in incidenti stradali!!! Un abbraccio a te Iside ,sempre tanto sensibile. Graziella.

Amelia ha detto...

Ciao a tutti

Si, brutti omicidi stradali, troppo menefreghismo, tanti corrono e usano il cell senza ritegno e soprattutto senza auricolare!

Un pensiero al volo aereo dove sono morti in 150, sembrerebbe a causa del pilota caduto in depressione...che disastro...