martedì 28 settembre 2010

I numeri .... Raccomandazione .

Vi ho regalato pochi giorni fà dei numeri  " L'emozione "  a Fi - Mi -

vorrei suggerire di non abbandonarli anche se solo vedrete un numero solo .

Come sono vanno giocati .

E poi perchè  non vi giocate   a Firenze 22/52 . Ambate e ambo .

Spero veramente che  siate costanti  per le  nove  estrazioni .

E visto che oggi sono generosa fate le vostre domande : qualsiasi domanda (per tutto ciò che mi è concesso ) per fortuna , lavoro , figli , amicizie , ecc.

Buona Giornata .

Iside .

26 commenti:

Amelia ha detto...

Buona giornata a tutti.

Non è una retorica, però mi fa sorridere la frase "oggi mi sento generosa" poichè per me tu con no, lo sei sempre cara Iside.

Ti chiedo una cosa io...
Ho un grande desiderio dentro l'anima, che non ti ripeto altrimenti si che ti faccio arrabbiare, pensi che possa vederne l'alba della sua realizzazzione entro fine anno oppure devo ancora attendere?

GRAZIE
un abbraccio
con tanta stima e affetto

HèLENA ha detto...

buon pomeriggio sig iside arrivo adesso dal lavoro ....e vorrei approfittare della sua bonta.il mio compagno aspetta soldi dal fallimento della sua ex ditta è in causa con l'avvocato che segue tt i colleghi.giovanni 09 02 56.

e x me se avro un po di fortuna al lotto 28 2 71...grazie di cuore lia.

ROSY 24/4/75 ha detto...

GRAZIE ISIDE SEI SEMPRE TROPPO GENEROSA CON NOI.TI CHIEDO UNA COSA CHE SICURAMENTE TI FA ARRABBIARE:PUOI VEDERE SE AVRO' UNA VINCITA AL LOTTO IN TEMPI BREVI?STO GIOCANDO IL TUO SOGNO E L'AMBO UNICO CHE HAI REGALATO LA FORMULA CON IL TALISMANO LA LUNA,E DEI NUMERI CHE HA PORTATO MIO PAPA' A MIA MAMMA IN SOGNO.
GRAZIE TANTISSIMO
CON AFFETTO E MOLTA STIMA
ROSANNA 24/04/1975

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside, concordo con Milena.. che tu con noi.. sei sempre generosa, posso parlare in prima persona visto che quando ti ho chiesto varie cose mi hai sempre risposto.
Allora grazie ancora Iside.. per tutto.. sai proprio oggi ho avuto una buona notizia riguardo a mio papà e tempo fa ti avevo chiesto per affari ecc e mi avevi detto che era una cosa lenta ma positiva e oggi sono arrivate belle notizie.. (non sbagli mai).
non voglio approffitare oltre della tua generosità per cui non ti faccio richieste particolari.
Grazie riguardati sempre e spero tu stia bene..
Un saluto a te alle tue ragazze e agli amici del blog.
Baci
Nicoletta

ROSY 24/4/75 ha detto...

Scusa Iside ti posso fare una domanda per mia sorella?
Se sì,puoi vedere se riuscira' ad aprire il negozio ad albignasego?
Ci andrei io a lavorare li che sono più vicina a casa.
Polonio Ornella nata 22 09 1968

cinzia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cinzia ha detto...

Ciao Iside!
Mi associo con tutte le amiche del BLOG per la tua disponibilità e generosità.
Approfitto per chiederti se entro dicembre troverò lavoro e se entro breve farò una vincitina al gioco del lotto?
Un forte abbraccio
Cinzia, 01/01/1977

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

Milena , io ti dico il giorno che mi ascolterai di rilassarti e metti il pensiero da parte ......
Perchè è sempre la stessa risposta.

Iside

Iside ha detto...

Hèlena , per lui tempi lunghi, e anche molti casini , per te : finale 2 molto buona per te , e significa tutti i numeri che finiscono con il 2 -12-22- ecc....

Iside

Iside ha detto...

Rosy per me troppi numeri si gioca pochi numeri e si portano avanti e poi terminate le nove estrazioni si va a giocare nuovi numeri .

Per me è un periodo strano il tuo ma sei tu quindi sii positiva.... perchè ti rendi le giornate nere e negative tu .

Iside

Iside ha detto...

Cara Nicoletta grazie cara sei veramente Unica...

baci Iside

Iside ha detto...

Rosy ho detto una domanda e non un consulto .

Iside

Iside ha detto...

Graziana il peggio è passato cerca di guardarti attorno , di uscire e conoscere anche gente nuova e sono certa che la tua vita inizierà a cambiare al meglio , fai attenzione ad un uomo che porterà il numero 4 oppure il 9 nella data completa , quindi significa giorno mese e anno.

ciao Iside

HèLENA ha detto...

grazie di cuore cara iside...e buona serata.

Unknown ha detto...

Cara Iside, ogni giorno passo per questo blog come se passassi a salutare una persona a me cara. Prima di tutto Ti ringrazio,anche a nome della mia famiglia, per la vincita avuta con il terno a Palermo nell'estrazione del 23 settembre scorso.Non ti smentisci mai.
Mi permetto di usufruire della tua disponibilità per chiederTi come si evolverà la mia situazione sentimentale.Dopo tanto una persona è riuscita a varcare la soglia del mio cuore. La sua data 21.11.1983. Un forte abbraccio e Ti auguro ogni bene.Grazie mille ancora.Marica 20.2.1983.

fiore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cinzia ha detto...

Ciao Iside!
Mi associo con tutte le amiche del BLOG per la tua disponibilità e generosità.
Approfitto per chiederti se entro dicembre troverò lavoro .

Un forte abbraccio
Cinzia, 01/01/1977

Iside ha detto...

Marica Cara , grazie a voi per la fiducia.
Per latua situazione privata direi di non avere fretta il tempo vi permetterà di conoscervi bene .
Poi per me ci vuole pazienza .

iside

Iside ha detto...

Cinzia per ora lavori , poi io vedo che troverai a gennaio un lavoro definitivo .

iside

ROSY ha detto...

CARRISSIMA ISIDE!!!
HO UN PROBLEMA CON MIA FIGLIA
ESSENDO IN VACANZA DA SUO PADRE SIE FIDANZATA CON UN RAGAZZO
MA PER ME NON E UN PROOBLEMA ALLA SUA ETA E NORNMALISSIMO
SOLO CHE STA FACENDO DI TUTTO PER RIMANERE LA
!!!!CIOE IN GERM...
VORREI SAPERE CARA ISIDE SE MIA FIGLIA QUESTA STORIA DURERA CON IL RAGAZZO E SE MI ODIERA AL TALPUNTO DI VOLERE RIMANERE CON SUO PADRE LEI E AFFIDATA A ME
ANGELA VALENTINA 16\12\1993
IL SUO PAPA 25\02\1964
GRAZIE CON AFFETTO

marco82 ha detto...

Ciao Iside, grazie infinite per il bene che fai a tutti noi, ti auguro con tutto il cuore che te ne sia donato altrettanto, colgo l'occasione per mandarti un forte abbraccio e auguro a tutti buona fortuna per MI e FI un bacione Marco82

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Buongiorno Cara Iside come stai?volevo dirti so che l'altro giorno non ho voluto approfittare oltre della tua generosità, ma ora volevo raccontarti una cosa.
Mia sorella (Diana 07/01/1966) ha aperto da circa 3 settimane (l'inaugurazione l'ha fatta il 10/09/10) un locale (pizzeria bar ristorantino) è piccolino ma fanno di tutto anche per esportazione e hanno qualche posto a sedere il cuoco e pizzaiolo è mio cognato ed è bravo!(io lavoro lì di sera)Ora vengo al dunque stanotte ho sognato che era Domenica eravamo a lavoro io e mia sorella che correvamo come matte perchè eravamo piene di gente ed il locale era enorme il triplo o anche di più di questo e mio cognato cucinava al centro sala... tanto caos.. poi mi son svegliata.. spero sia un sogno positivo e che porti bene perchè hanno bisogno che le cosa vadano bene..
Ti ho raccontato tutto ciò solo per sapere se mi puoi dire cosa significa questo sogno o cosa vedi per mia sorella se le va bene.
Scusa se mi sono dilungata ma era per farti capire la differenza dalla realtà del locale al sogno.. perchè di solito so che si avvera il contrario per cui ho preso paura che il mio sogno porti male e non bene per quello ho voluto un tuo parere.
Grazie scusa ancora il disturbo se potrai e se vorrai mi darai una tua risposta altrimenti non importa capirei.
Baci grazie buona giornata e buon weekend.
Nicoletta

Iside ha detto...

Rosy , per prima cosa devi parlare bene con tuo marito e tua figlia , capire sentire , i figli alle volte decidono anche di voler conoscere il proprio padre (in special modo le donne ) magari non lo fà solo perchè ha trovato un ragazzo , devi anche tutelare perchè ha solo 17 anni (quindi minorenne ) parla con il tuo ex .
Tua figlia ha bisogno di sostegno di parlare di comunicare di sfogare anche le sue rabbie , situazioni così non vanno spopolate in un blog.

Buona Giornata Iside

Iside ha detto...

Nicoletta , è solo la tua paura il tuo timore per lei , sai i sogni sono la camera della memoria .... si potrebbe parlare per un giorno intero ...
Tranquilla .

un bacio Iside

nicoletta 11/09/80 ha detto...

Grazie mille Iside, effettivamente il weekend è andato bene, è venuta abbastanza gente..
Bene dai allora posso stare tranquilla.
Baci Nicoletta