martedì 3 marzo 2015

COSA POSSO DIRE PER IL MESE DI MARZO...

Come ogni mese vi propongo le previsioni della mia interpretazione :  Astrologia  Cabala  Numerologia e Ghemmatria.





Questo sarà un mese molto complesso sotto tanti aspetti grande caos Politico scontri tra Partiti e sopratutto un grande colpo di scena tra loro il Partito del Pd stà passando un momento di conflitto con la vecchia generazione del partito e le nuove  leve   con molte discordanze di pensiero e azioni non concordando accordo  con il Premier Matteo Renzi .








Non c'è la vera risposta di poter vedere e toccare con mano eventi positivi relativi a nuovi posti di lavoro e assunzioni per i giovani  solo ipocrite bugie su : posti per nuovi insegnanti e lavori infermieristici e altri posti pubblici .

Sempre rabbia di tanti italiani perchè ogni giorno si scopre mazzette per scandali su Edilizia,favoritismi politici per agevolazioni di incentivi e bla bla bla .... Marzo sarà il mese delle delusioni per tutti.







Solita minestra di vergogna per L'Italia governata da un piccolo Uomo(dovete solo controllare come ora cammina e come si atteggia con fare altezzoso di sacente ..... ma di sacente non ha nulla ) che di vero e sana oratoria vera non ha che delusione per noi .







Sentirete di altre morti violente  attentati per un mese dal 20 al 30 motivato da fanatismo e pericolo per la nostra Nazione  e  per Spagna Gran Bretagna e Grecia .








Questa sarà una grave situazione da non sottovalutare per far fronte alle emergenze di sicurezza adeguate mettendo anche a rischio molti poliziotti .

Dovete sapere chiaramente che non c'è per ora la vera e sana ripresa economica lavorativa siamo ancora molto penalizzati per un Governo che non saprà velocizzare la grande emergenza popolare .








Avrete un Presidente della Repubblica : Sergio Mattarella che vi sorprenderà per la sua grande iniziativa di controllare e conversare con ogni capo  Partito per capire dove bisogna modificare decreti e leggi urgentemente per migliorare lo stato della gente , mettendo a bacchetta anche Matteo Renzi .



Sergio Mattarella ha dei numeri molto forti in questo anno e sarà la speranza  al  miglioramento dal mese di giugno .

Sentirete parlare di omicidi , violenze , menti che per la loro disagiata situazione si toglierà la vita tragedie sulle strade , e catastrofi provocate da un errore dell'uomo per distrazione .

Le persone sono sempre più stremate dai sacrifici di pagamenti di tasse sempre al rialzo e questo provocherà  scioperi con feriti per mainfestazioni pesanti di ribellione .






Non saremo in grado di avere un governo che lavora per il cittadino ma solamente per la politica personale .

Il Maltempo darà una tregua ma non mancheranno le tragedie Montane e Acquifere  con morti .

Le Rapine sia nelle case che furti  aumentano ci sarà sempre notizie allarmanti con gravi conseguenze per le persone una violenza  sconvolgerà le persone ,  rapine per  Furgoni Porta Valori notizie inquietanti che provocherà paura e seminerà tanta angoscia .

Buon Pomeriggio 
Iside 



Nessun commento: