giovedì 12 marzo 2015

QUANTE DOMANDE SENZA RISPOSTA......


Stiamo attraversando il periodo piu' nero della nostra Storia Italiana .

Tante persone che mi consultano mi chiedono cosa posso dire a loro sul futuro di un figlio/a e a loro  se possono rivolgere uno sguardo positivo per un nuovo progetto lavorativo .

Tutti dicono la stessa frase: possiamo fare nuove esperienze  con un progetto innovativo e completamente rinnovato a idee nuove ?

I lavori che tanti pensano sono : calzolai , piccole manutenzioni alle riparazioni,imbianchini ,riparatori di giardini e manuntentori ,piccoli agricoltori biologici, allevatori di animali per consumo ecc.. ecc..









Direi che questo pensiero al cambiamento tante persone lo fanno e mettono tanta volontà lavorativa e voglia di fare sono ragazzi diplomati e laureati questo ci dimostra quanto noi Italiani siamo brava gente con tanta voglia di migliorare.



La tragedia è solo una chi ci Governa : Inadatto e sopratutto non veritiero nel progetto lavoro non  leale.



Quanti TG sentiamo che l'economia stà ripartendo ! 
Tanti !

 Ma possiamo toccare con mano che ciò che divulgano  sia fondato???? 

O sono solo ipocrite notizie di balle .... Perchè nella siutazione attuale per vedere realmente il cambiamento della povera gente minimo ci vorrà due anni ma contribuendo in cosa ? 

Abbassamento Tasse , Mutui  e tutto ciò che comprende il consumo  Impegnando chi Governa a indurre le Aziende di qualsiasi settore alle assunzioni creando posti nuovi di lavoro , oggi noi stiamo solo sentendo notizie fasulle ..........








E fate un pensiero nel perchè oggi si porla in questo modo ? 
A Maggio ci sono le Votazioni Regionali e tutti diventano dei bravi  Imbonitori di frottole per vincere, questa è la riflessione che vi chiedo !  








E una cosa molto grave che oggi mi sento di dare come informazione è :  Salute !








Quante persone in questo inverno dal mese di novembre a oggi marzo hanno sofferto di gravi forme influenzali bronchiali , con  conseguenze alla respirazione , provocando bronchiti su broncopolmoniti e danni alle vie polmonari e sopratutto non combattendo i batteri che sono solo 

INQUINAMENTO ATOMOSFERICO.

La tutela per l'igene serve ma l'inquinamento lo distrugge.







LA Sanità della Salute combatte il Fumo e i Danni che provoca . E' molto importante . 








Ma nessuno parla mai di tutto ciò che si distrugge : materie tossiche distruzione di alimenti , rifiuti e tante altre sostanze che tutti possiamo anche chiederci dove vanno a finire .... Ma non lo sapremo mai  i fumi che si  scatenano nell'aria logicamente noi li respiriamo e i danni poi : tumori della pelle, colon stomaco  e tante tante risposte "malati di cancro ai Polmoni " e non solo !



Oggi anche verso i bambini le malattie sono in aumento
Leucemia .
 







Quanti di noi oggi sono a combattere con tutto ciò? 

La sola persona che oggi sento dalla nostra parte è il giornalista : Paolo Del Debbio , e non chi ha il dovere di farlo .




 Presente in rete 4. il lunedì sera con "Quinta Colonna".


E dal martedì al venerdì alle 20.30 stà conducendo la nuova trasmissione con le squallide notizie della gente in rovina e al limite della sopravivenza   in quella piccola trasmissione si nota la verità non quella che si ascolta dai Tg di ogni giorno.

Diciamo le cose come stanno e non come vogliono farle credere .

Buon Pomeriggio 

Iside 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Iside che triste sentire queste cose ma e' la realta' di oggi chissà quanto tempo ci vorrà per uscire da questo tunnel,pero' io dico anche gente sveglia quando andate a votare non votate sempre gli stessi che vi imbrogliano con le loro chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Bacioni a te cara e un saluto a chi segue il blog

MAURO.