mercoledì 26 agosto 2015

L'AMORE E' IL BENESSERE UMANO

L'Amore , è la sostanza vitale per ogni persona .
Con la libertà di cercare tra la folla e ritrovare per scelta .









L'amore dovrà coniugarsi con l'amicizia ,complicità, libertà di essere noi stessi e ti permettere al partner altrettanto .

La libertà sarà la parola chiave per ottenere un rapporto solido questo non vuole dire ognuno per sè ma semplicemente   capire , comprendere,rispettare,  essere leali , vuole dire no alle imposizioni , alla gelosia, ai ricatti emotivi.








Un rapporto eccellente che ti gratifichi a lungo sarà semplice e piacevole , e sempre si riscoprirà cosa vi ha fatto innamorare .

L'amore si deve colorare con tutte le sfumature della complicità e della condivisione di progetti , emozioni , divertimenti .

Basta incrociare il suo sguardo al tuo, sfiorare la mano con un sorriso sulle labbra : piccoli, eleganti tocchi,in grado di accendere con discrezione la fiamma della passione , e così anche l'eros avrà un posto di spicco.






Ci può essere fatica prima di trovare e stabilire una buona relazione con intesa , e la causa sarà solo "Gelosia".

Quali sono le domande che vorreste da me ??
Cosa volete  sapere ?
Stai cercando l'amore?
Scrivimi.. 

Buon Pomeriggio 
Iside 


                 



 

6 commenti:

valentina ha detto...

l' amore arrivera'x me? valentina 6/9/80 grazie del dono grande iside un abbraccio

Iside ha detto...

non penso che tu abbia mai trovato la persona adatta ,per il momento ci sono situazioni tue caratteriali che devi migliorare .

non vuoi farlo????
rimani insodisfatta .

Già lo sei di tuo ........... e tanto altro.........
scusa la mia franchezza
iside

valentina ha detto...

grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno. Grande Iside l amore per me... Forse mai felice penso che un giorno troverò la mia anima gemella in un'altra vita ne sono certa e quello che mi sento essere rassegnata e accontentarsi di quello che la vita mi continua a dare 29/06/1968 rosa

Anonimo ha detto...

Secondo me l'amore ha molto a che fare con lo stare bene con se stessi: mente e corpo in equilibrio e realizzazione personale. Se alla base non c' é questo, ci si puó mettere l' anima in pace, come ho fatto io, che l' amore non lo si potrà mai dare né ricevere. Non capisco perché, ma in me ha sempre prevalso thànatos. É la mia data così malefica? 22.02.87 Grazie se risponderà e anche se non risponderã fa lo stesso Iside:-) Mara

Anonimo ha detto...

Ciao Iside posso chiederti x mia figlia jessica ?26/12/88
Cerca l'amore vero ma dice che nn si trova più'
Grazie di ❤️Daniela..