lunedì 21 settembre 2015

COSA BISOGNA SAPERE .

Da molti anni io insegno di capire l'importanza del mondo Alchemico  e  Magico Operativo Salomonico.


                                    






Tanti pensano che la Magia non esiste ma potrei dimostrare che ci sono al mondo persone che vivono d'invidia del benessere altrui vi chiederete perche? Semplice : famiglia serena ,figli lavoratori e volenterosi , posizione sociale abbastanza buona , o fortuna poca o tanta che arriva in tante famiglie, individui, conoscenti ecc.... E dicono ringraziamo Dio un momento positivo in salute .

                              







Chi può avere tanta invidia ? 

Svolgendo questo da tantissimi anni vi dirò : che mai si potrà pensare il vicino di casa , un parente invidioso e insidioso del voler sapere , concorrenti sleali nel lavoro, colleghi di lavoro che ci dispensano sorrisi e poi dietro tramano per invidia, insomma ne potrei citare mille di situazioni .
                                    







Ho un ricordo al passato di grandi scontri famigliari tra genitori figli e questo è un vero dramma di sofferenza anche per me e non per chi chiede il mio aiuto .

                               






Tante volte ho detto e insegnato portando in parole povere cosa si deve fare  quando le mura di casa sono sporche le tinteggiate ! quando avete un dubbio che c'è qualcosa che non va chiedete anche aiuto al sacerdote oppure rivolgete le vostre suppliche alla preghiera  ogni due o tre anni nella nostra vita c'è un bisogno di :rinnovare le energie al positivo togliendo qualsiasi forma negativa assorbita da eventi o fatti che ci accadono . Non significa che vi fanno del male .

Come dico sempre e come mi hanno insegnato i Miei grandi Maestri e compagni di studio "esiste tanto il bene quanto  male ".

Vi dico anche nessuno ci crede ......

Ma tutti chiedono e si consigliano e questa è cosa giusta e sana .

E' importante rivolgersi a un operatore sano che voi conoscete e che non vi prometta la luna ma che vi dia prova di farvi vivere in armonia con voi e il vostro mondo attorno .

Come quando vi rivolgete a me per il gioco e mi dite mi dai un ambo certo che ne ho bisogno ? Io vi rispondo che se io avessi questa capacità non lavorerei e vivrei di rendita con il gioco , vi dico sempre tentiamo questi numeri perchè vedo possibilità di uscita usciranno ma non garantisco vincita subito , come possono non uscire .

Certo è che si deve avere rispetto del prossimo seminando al positivo raccoglierai solo del bene .

                                 


Ps. questo fu il mio primo talismano creato dal mio maestro per me quanti anni.....



Avete bisogno in questo periodo di fare un qualcosa di prezioso per stare bene per voi oppure un famigliare ?Chiamate e ne parleremo se sarà possibile farlo .
Info : 348/7420146 .

Iside   

5 commenti:

Mara Pontello ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside ha detto...

CARA MARA ,

NESSUNO PUO' SOSTITUIRE L'ARCANGELO S. MICHELE SOLO LUI E LE SUE VIRTU' DI POTENZA SCONFIGGONO TUTTI I MALI .

FARE CABALA IMPARERESTI TANTE COSE E LA CONOSCENZA DEL GRANDE POTERE CHE ESSA HA.

CIAO ISIDE

Iside ha detto...

mai guardare il webb e leggere cose che non sono REALI , in magia nessuno mai svela ciò che impara da un grande Maestro ti mette sempre un quarto di verità su ciò che si deve sapere .

NON SOTTOVALUTARE CIO' CHE TI DICO .

BACI

ISIDE

Anonimo ha detto...

Scusi Iside se ho sbagliato a scriverle,

Avevo riportato una semplice preghiera all' Arcangelo Geudiele, per combattere l' invidia, mi sembrava attinente al post. Personalmente amo pregare gli Angeli.

Lo so che nel web ci sono molte cose false. Ma non capendo a cosa si riferisca di preciso, non capisco dove io debba correggermi. Si riferisce alla preghiera?

Un abbraccio, Mara



Iside ha detto...

NO NO ASSOLUTAMENTE .

RIBADISCO SOLO CERTE PREGHIERE .
non ci si deve far abbagliare da certe scritture e testi .
SCUSA SE NON MI SONO SPIEGATA
BACI
ISIDE